• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazione su SKY HD

Fabio_614

Digital-Forum New User
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
6
:icon_cool: Prima di tutto mi presento .. sono Fabio e sono nuovo anzi nuovissimo del forum :) .
Colgo l'occasione di augurare BUON NATALE ( anche se in ritardo ) a tutti i partecipanti del forum .
I ho un piccolo problem e spero di aver trovato la sezione giusta per esporlo ....

Allora io sono posessore di un abbonamento SKY che comprende i seguenti pacchetti : MONDO + SPORT + CALCIO ...
Io ho un abbonamento SKY senza HD e vorrei passare al HD dato che da 1 mese mi son comprato un tv led SAMSUNG il UE40B8000XW.
Leggendo un pò in giro ho letto che è possibile acquistare un box sky hd a 99 € ( dato che il primo box lo terrei per un altra tv ) modello PACE se non mi sbaglio e con l'acquisto di questo box danno la possibilità chiamando il numero di telefono per i clienti di attivare i servizi HD...

Volevo sapere se quello che ho letto è giusto e se questa attivazione aumenterebbe il mio abbonamento ???

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte e vi saluto tutti augurandovi una buona Domenica ;) .
 
Fabio_614 ha scritto:
:icon_cool: Prima di tutto mi presento .. sono Fabio e sono nuovo anzi nuovissimo del forum :) .
Colgo l'occasione di augurare BUON NATALE ( anche se in ritardo ) a tutti i partecipanti del forum .
I ho un piccolo problem e spero di aver trovato la sezione giusta per esporlo ....

Allora io sono posessore di un abbonamento SKY che comprende i seguenti pacchetti : MONDO + SPORT + CALCIO ...
Io ho un abbonamento SKY senza HD e vorrei passare al HD dato che da 1 mese mi son comprato un tv led SAMSUNG il UE40B8000XW.
Leggendo un pò in giro ho letto che è possibile acquistare un box sky hd a 99 € ( dato che il primo box lo terrei per un altra tv ) modello PACE se non mi sbaglio e con l'acquisto di questo box danno la possibilità chiamando il numero di telefono per i clienti di attivare i servizi HD...

Volevo sapere se quello che ho letto è giusto e se questa attivazione aumenterebbe il mio abbonamento ???

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte e vi saluto tutti augurandovi una buona Domenica ;) .

Ciao benvenuto! Sinceramente devi andare in uno Sky Service se vuoi proprio ACQUISTARE il decoder... Perchè non saprei il prezzo...
Per il prezzo dell'abbonamento non varia
 
paghi solo 49 euro per attivare il servizio HD e il vecchio decoder rimane a te senza restituirlo...
 
Fai come ti ha detto CINESE :
_paghi 49 euro ti danno un dec. HD in comodato d'uso che se ha problemi ti viene sostituito senza problemi da Sky
_il vecchio dec rimane a te
_non conviene comprare un dec. a 99 euro visto che se ti si rompe non credo ti venga sostituito con facilita' come per il dec. in comodato


ps: con 99 euro puoi prendere sempre in comodato un dec. myskyhd e visto che tu hai due pacchetti premium (sport- calcio) non paghi alcun canone mensile: questi dec. sono predisposti per l'attacco tramite usb della digital key, questi dec. non puoi ritirarli direttamente al centro sky ma ti vengono portati da un installatore visto che deve essere adeguato il tuo impianto satellitare

ciao e auguri
 
biggio ha scritto:
Fai come ti ha detto CINESE :
_paghi 49 euro ti danno un dec. HD in comodato d'uso che se ha problemi ti viene sostituito senza problemi da Sky
_il vecchio dec rimane a te
_non conviene comprare un dec. a 99 euro visto che se ti si rompe non credo ti venga sostituito con facilita' come per il dec. in comodato


ps: con 99 euro puoi prendere sempre in comodato un dec. myskyhd e visto che tu hai due pacchetti premium (sport- calcio) non paghi alcun canone mensile: questi dec. sono predisposti per l'attacco tramite usb della digital key, questi dec. non puoi ritirarli direttamente al centro sky ma ti vengono portati da un installatore visto che deve essere adeguato il tuo impianto satellitare

ciao e auguri

per la DK solo il Pace830 HD è abilitato per il momento
 
skyboxHD con una chiamata a 49€ e STOP a casa tua. chiami di nuovo quando arriva e attivi l'HD.

per myskyHD non pagheresti nessun canone mensile(controlla sulla fattura che tu non stia pagando niente oltre mndo+sport+calcio), ma solo un attivazione + alta (99 invece di 49)...

myskyHD penso tu sappia cosa faccia altrimenti fatti un giretto sul sito di sky...
 
Ragazzi siete stati tutti gentilissimiiiiiiiiiiiiiiii :)

Grazie BURCHIO ... CINESE ... BIGGIO ... ANAKIM83 ...
 
cinese ha scritto:
per la DK solo il Pace830 HD è abilitato per il momento

buono a sapersi!!!

calcola che io ho chiesto il myskyhd circa 10 gg fa e mi hanno dato il dec. myskyhd della samsung: non è strano che mi abbiano dato un dec. non abilitato per la dk!!

Speriamo solo che si abiliti con un semplice aggiornamento software!!!!! altrimenti mi pare assurda che consegnino ancora dei dec non pronti per la dk!!!


grazie

biggio
 
Fabio_614 ha scritto:
:eusa_think: Strana cosa che diano box non abilitati .... !?!?!?!?!

devono avere la presa USB dietro al decoder e prossimamente faranno un aggiornamento software per abilitare il menu per la DK
 
l'unicissimo modello abilitato alla DK è il pace skyboxHD 830 con software 5.1...tutti gli altri hanno il 5.0 che non continiene info sulla DK. tutti gli altri con presa usb posteriore saranno abilitati alla DK
 
Ragazza ho chiamaot il servizio di SKY ma sinceramente l'operatore che mi ha risposto o era fatto ... o era ancora sotto gli effetti del pranzo di Natale.
Domani riproverò a chiamare e per ora sono ancora con il mio dubbio ...

POSSO ATTIVARE SI O NO L'HD SU UN MULTIVISION ?????

Speriamo prima o poi di trovare una risposat ahuahuahuahuhua :)
 
tranne rarissimi casi no, solo su multivision nuovi fanno l'HD...in pratica devi disdire multivision e poi rifarlo...aspettando che ti riportino decoderHD e sartcard nuove
 
Scusa ma l'abbonamento multivision ha meno di 1 mese e ovviamente è arrivato con un box non hd.... MHAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
 
Secondo me se fa chiamare Sky da Kellone glielo attivano di corsa :D :D :D

P.s. non so se hai seguito le vicende dell'utente Kellone
P.P.s. un saluto a Kellone!
 
salve ragazzi io ho un abbonamento sky e vorrei prendere l'HD a 49€ mi conviene chiamare e farmelo mandare (e qnt tempo ci vuole prima ke mi arrivi e ke modello mi arriva dei 4 posti sul sito di sky??
http://www.sky.it/corporate/pagine/...decoder_hd/assistenza_elenco_decoder_hd.shtml

) o mi conviene andare in un centro sky più vicino e prenderlo li direttamente sempre in comodato d'uso???? cosa mi conviene????
 
syrio87 ha scritto:
salve ragazzi io ho un abbonamento sky e vorrei prendere l'HD a 49€ mi conviene chiamare e farmelo mandare (e qnt tempo ci vuole prima ke mi arrivi e ke modello mi arriva dei 4 posti sul sito di sky??
http://www.sky.it/corporate/pagine/...decoder_hd/assistenza_elenco_decoder_hd.shtml

) o mi conviene andare in un centro sky più vicino e prenderlo li direttamente sempre in comodato d'uso???? cosa mi conviene????

se lo ordini da sky chissà quando arriva e chissà che modello ti danno, se vai in uno sky service te lo danno immediatamente e se hanno diversi modelli disponibili puoi scegliere. Ovviamente ti consiglio di farti dare il PACE830 che è già compatibile con la digital key.
 
Indietro
Alto Basso