Informazione su SKY HD

Ma se la televisione non èp HD, con un decoder HD si vede comunque meglio il segnale oppure no?

Grazie

Andy Roddick ha scritto:
Ma se la televisione non èp HD, con un decoder HD si vede comunque meglio il segnale oppure no?

Grazie

Sì, i canali HD li vedrai comunque bene (meglio dei corrispondenti canali SD) anche sul tv non HD.

ma andando in uno sky service il decoder ke mi danno o scelgo è di mia proprietà o sempre in comodato d'uso...parlo sempre a 49€...????

syrio87 ha scritto:
ma andando in uno sky service il decoder ke mi danno o scelgo è di mia proprietà o sempre in comodato d'uso...parlo sempre a 49€...????

Il vecchio decoder rimane di tua proprietà, mentre il nuovo è in comodato

ho chiamato sky x l'hd e mi hanno detto ke il decoder ke mi manderebbero è con la porta usb x la digital key, ma è vero???
poi ho chiamato lo sky center più vicino a casa mia (prov di brindisi) e mi hanno detto ke il decoder ke mi danno è l' amstrad drx700i, ke quindi nn ha l'ingresso x la digital key...mmm cosa faccio...nn so se crederci molto alle parole della ragazza al call center di sky...e cmq l'amstrad ke ne dite???:crybaby2:

i decoder che ordini da sky...nn arrivano dagli sky service(che non sono skycenter)...ma direttamente da sky e ora consegnao solo pace HD 830 con anche la DK.

ad ogni modo anche gli hd amstrad verranno abilitati alla DK

syrio87 ha scritto:
ho chiamato sky x l'hd e mi hanno detto ke il decoder ke mi manderebbero è con la porta usb x la digital key, ma è vero???
poi ho chiamato lo sky center più vicino a casa mia (prov di brindisi) e mi hanno detto ke il decoder ke mi danno è l' amstrad drx700i, ke quindi nn ha l'ingresso x la digital key...mmm cosa faccio...nn so se crederci molto alle parole della ragazza al call center di sky...e cmq l'amstrad ke ne dite???:crybaby2:

Io proverei a chiamare un'altro sky service, se ne hai un altro non troppo lontano da casa. Ci sono buone possibilità che arrivi il pace 830 se lo ordini da Sky, ma se poi te ne mandano un altro te lo devi tenere...

se aderite via web o telefono...nn potete andare dove volete a ritirare il decoder. ne arriva uno per corriere

solo decoder...fanno presto io azzardo che entro questa settimana dovrebbe arrivare

Burchio ha scritto:
i decoder che ordini da sky...nn arrivano dagli sky service(che non sono skycenter)...ma direttamente da sky e ora consegnao solo pace HD 830 con anche la DK.

ad ogni modo anche gli hd amstrad verranno abilitati alla DK

cioè io ho ordinato il decoder hd qualche giorno fa mi arriverà anche la digital key vicino?!?

ma hai fatto il passaggio a skyHD o un nuovo abbonamento...xkè il sito riporta che solo chi fa nuovi abbo online riceve subito anche la dk, gli altri devono richiederla se sono in zona SO e pagare 20€(se hanno il deoceder compatibile

Burchio ha scritto:
ma hai fatto il passaggio a skyHD o un nuovo abbonamento...xkè il sito riporta che solo chi fa nuovi abbo online riceve subito anche la dk, gli altri devono richiederla se sono in zona SO e pagare 20€(se hanno il deoceder compatibile

ho solo riattiavo l'abbo scaduto qualche giorno prima e richiesto il decoder hd

quando si aderisce al servizio hd ti inviano il nuovo decoder con una nuova scheda o si riutilizza quella che si ha già?

Indietro
Alto Basso