Andy Roddick
Digital-Forum New User
Ma se la televisione non èp HD, con un decoder HD si vede comunque meglio il segnale oppure no?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andy Roddick ha scritto:Ma se la televisione non èp HD, con un decoder HD si vede comunque meglio il segnale oppure no?
Grazie
syrio87 ha scritto:ma andando in uno sky service il decoder ke mi danno o scelgo è di mia proprietà o sempre in comodato d'uso...parlo sempre a 49€...????

syrio87 ha scritto:ho chiamato sky x l'hd e mi hanno detto ke il decoder ke mi manderebbero è con la porta usb x la digital key, ma è vero???
poi ho chiamato lo sky center più vicino a casa mia (prov di brindisi) e mi hanno detto ke il decoder ke mi danno è l' amstrad drx700i, ke quindi nn ha l'ingresso x la digital key...mmm cosa faccio...nn so se crederci molto alle parole della ragazza al call center di sky...e cmq l'amstrad ke ne dite???![]()

Burchio ha scritto:i decoder che ordini da sky...nn arrivano dagli sky service(che non sono skycenter)...ma direttamente da sky e ora consegnao solo pace HD 830 con anche la DK.
ad ogni modo anche gli hd amstrad verranno abilitati alla DK
Burchio ha scritto:ma hai fatto il passaggio a skyHD o un nuovo abbonamento...xkè il sito riporta che solo chi fa nuovi abbo online riceve subito anche la dk, gli altri devono richiederla se sono in zona SO e pagare 20€(se hanno il deoceder compatibile
mmm azzardo fallito...spero arrivi la settimana prossima questo HD...Burchio ha scritto:solo decoder...fanno presto io azzardo che entro questa settimana dovrebbe arrivare