• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazione su SKY HD

call center sky

dal 31 dic nn mi è arrivato ankora il decoder hd, ho chiamato lunedi e mi era stato detto ke l'ordine fatto (da me via web) era stato registrato perfettamente e ke il decoder era già dal corriere e ke doveva arrivare a momenti...oggi mercoledi ho richiamato x scrupolo e un altro operatore mi dice ke è strano ke nn sia arrivato nonostante sia tutto ok con la registrazione della richiesta ma ke sicuramente ci sarà stato un problema con l'invio delle richieste ai corrieri...ora ha fatto un sollecito e mi ha detto ke entro 2 3 gg arriva sicuro....ora mi domando da lunedi a oggi possibile 2 versioni diverse???? speriamo ke arrivi in questa settimana... :crybaby2: :eusa_wall:
 
syrio87 ha scritto:
dal 31 dic nn mi è arrivato ankora il decoder hd, ho chiamato lunedi e mi era stato detto ke l'ordine fatto (da me via web) era stato registrato perfettamente e ke il decoder era già dal corriere e ke doveva arrivare a momenti...oggi mercoledi ho richiamato x scrupolo e un altro operatore mi dice ke è strano ke nn sia arrivato nonostante sia tutto ok con la registrazione della richiesta ma ke sicuramente ci sarà stato un problema con l'invio delle richieste ai corrieri...ora ha fatto un sollecito e mi ha detto ke entro 2 3 gg arriva sicuro....ora mi domando da lunedi a oggi possibile 2 versioni diverse???? speriamo ke arrivi in questa settimana... :crybaby2: :eusa_wall:

io sono in attesa del decoder HD dal 5 gennaio se oggi non arriva li chiamo!
 
io il decoder hd l'ho ordinato il 9 gennaio, ed il 12 gennaio è arrivato!!! nemmeno 3 gg!
 
alvaruccio ha scritto:
io sono in attesa del decoder HD dal 5 gennaio se oggi non arriva li chiamo!

li ho chiamati e mi dicono che la richiesta è in attesa al magazzino e ancora devono spedire.....

è normale?
 
alvaruccio ha scritto:
li ho chiamati e mi dicono che la richiesta è in attesa al magazzino e ancora devono spedire.....

è normale?
anke a me lunedi hanno detto ke era in magazzino, oggi invece se ne escono ke ce stato un problema e l'operatore ha fatto il sollecito e mi ha detto 2gg di tempo...speriamo
 
aggiornamento mia situazione

mi hanno chiamato da sky dicendomi ke x problemi di rete o cmq del loro sistema, la mia richiesta era stata bloccata e anke il sollecito fatto da un operatore al call center mercoledì...mi ha detto l'operatrice ke se volevo lei faceva la richiesta del decoder hd di nuovo in quel momento...io ho accettato...il decoder dovrebbe arrivare inizio settimana prox...il mio dubbio è se arrivano 2decoder cosa faccio???l'operatrice ha detto ke è impossibile ke ne arrivino 2 ma nell'eventualità accadesse di nn accettare la consegna di 1dei 2 decoder (e grazie ci aggiungerei io) anke xkè mi ha detto la signorina ke nn si possono avere 2 decoder x abbonamento...speriamo.....:eusa_wall: :crybaby2:
 
nn si possono avere due attivazioni...dello stesso servizio. 2 decoder li puoi avere eccome
 
salve, è da un pò che non scrivo anche se vi seguo sempre con grande attenzione.
sto meditando di passare all'hd è leggendo altri thread ho un dubbio: sto usufruendo di un'offerta di retention 3 generi + pacco calcio free fino al 30/04.
ora attivando l'hd non è che il sistema "impazzisce" e la visione free del pacco calcio mi decade in automatico?
qualcuno ha avuto esperienza in proposito?
 
paolorossi ha scritto:
salve, è da un pò che non scrivo anche se vi seguo sempre con grande attenzione.
sto meditando di passare all'hd è leggendo altri thread ho un dubbio: sto usufruendo di un'offerta di retention 3 generi + pacco calcio free fino al 30/04.
ora attivando l'hd non è che il sistema "impazzisce" e la visione free del pacco calcio mi decade in automatico?
qualcuno ha avuto esperienza in proposito?
Mah non credo, il pacco calcio si dovrebbe continualre a vedre. Cmq attivando l'Hd l'abbonamento viene prorogato di 1 anno.
 
quanti hd?

ciao a tutti . avendo piu televisori volevo sapere quanti ricevitori sky hd si possono avere. grazie
 
glb1963 ha scritto:
ciao a tutti . avendo piu televisori volevo sapere quanti ricevitori sky hd si possono avere. grazie

Uno per ogni smart card associata al tuo codice cliente.
 
finalmente ho l'HD

finalmente oggi è arrivato dopo 18gg il decoder...anzi i decoder infatti come immaginavo me ne hanno mandati 2 (x colpa del call center), 1 l'ho fatto rimandare indietro al corriere...quello ke mi hanno dato è il pace DN82NS...(ha la presa usb)..voi ke ne dite è buono cm decoder????
 
Ma il Christmas box in regalo era solo per attivazioni dell'hd via telefono (e non negli Sjy service)?
 
Marco7178 ha scritto:
Secondo me se fa chiamare Sky da Kellone glielo attivano di corsa :D :D :D

P.s. non so se hai seguito le vicende dell'utente Kellone
P.P.s. un saluto a Kellone!
quali sono le vicende di Kellone,sardi interessato dammi il link
 
Ho fatto richiesta del decoder HD domenica 24/01 intorno alle sette della sera, e oggi a mezzogiorno già mi consegnano il decoder, celeri anzi celerissimi. Una domanda: l'ho aperto di premura e la prima cosa che ho notato è che il telecomando è lo stesso dell'sd, ma non doveva avere alcuni tasti diversi? Mah..:eusa_think:
 
pappa1963 ha scritto:
Una domanda: l'ho aperto di premura e la prima cosa che ho notato è che il telecomando è lo stesso dell'sd, ma non doveva avere alcuni tasti diversi? Mah..:eusa_think:
no il telecomando cambia con il Mysky...;)
 
Storm75 ha scritto:
Ho richiesto anch'io il decoder HD via web il 28 gennaio e ad oggi ancora nulla. Secondo voi che devo fare? Provare a chiamare al Call Center?? :eusa_wall:
IO CHIAMEREI CIAO:D
 
Sono incavolato nero,

dal 28 gennaio, giorno in cui ho richiesto il decoder Hd via web ad oggi ancora non mi è pervenuto a casa. Ho chiamato ed ho inviato varie mail ma non si è smosso nulla.

che devo fare???:eusa_wall::mad:
 
Ciao ragazzi,
finalmente ieri dopo ben 2 mesi di attesa :mad: mi è arrivato il decoder sky HD, modello Thomson DSI-DH310.
Non so se tra quelli esistenti sia uno tra i migliori, lo spero...

Volevo però sapere da voi una cosa, che devo fare adesso per vedere i canali HD? Per il momento accendendo il decoder vedo sempre quelli standard e se vado su quelli HD c'è la solita schermata di info. Ho già attivato il servizio tramite il web, e la schermata di risposta mi ha detto che dovrei aspettare 24 ore x far si che la mia card si aggiorni al HD, è giusto?? anche voi avete aspettato tanto?

Infine nella scatola del decoder c'era un modulo da compiulare e rispedire, voi lo avete fatto? oppure non serve visto che ho fatto tutto tramite web?
 
Indietro
Alto Basso