• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul fai da te mi da
sky tv+sport+fam+multivision a 16.90€!!!!!

doveva essere 24€.....................boh.......!?
 
Proprio per questo ti suggerivo di accertare se è previsto il recesso. Per i pack aggiuntivi ti posso dire che l'anno scorso ebbi lo stesso problema, ma dopo una ventina di giorni mi consentirono di aggiungerne un'altro con 10 euro di sconto.

con 20 giorni mi salta la scadenza del contratto e visto che è stata la signora dello Sky service ha garantirmi di poterlo inserire sta cosa mi manda su tutte le furie :mad::mad::mad:

PS: si sa qualcosa sul cambio della fatturazione?
 
con 20 giorni mi salta la scadenza del contratto e visto che è stata la signora dello Sky service ha garantirmi di poterlo inserire sta cosa mi manda su tutte le furie :mad::mad::mad:

PS: si sa qualcosa sul cambio della fatturazione?

Ti consiglio di non aspettare novità x la fatturazione... Utilizzeranno tutti i 120 giorni per adeguarsi, quindi se ne parlerà a giugno...
 
Molto spesso leggo che, sia in chat che al telefono propongono offerte ma si perde sia l'anzianita' che sky go,poi a tutti gli utenti continuano a funzionare i servizi
siamo sicuri che non li tolgono in seguito? Mi sembra strano che tutti conservano l'anzianita'

Ti riporto la mia esperienza.
Ho fatto reconnection dopo circa una settimana di buio e mi era stato specificato chiaramente che avrei perso l'anzianità (16 anni) e skygo l'avrei potuto riavere solo dopo un anno.
In realtà, dopo la riattivazione della smart card, mi ritrovo con l'anzianità che avevo (che nel frattempo è diventata di 17 anni), skygo funziona perfettamente e nel mio fai da te posso attivare skygo plus gratis fino alla fine del 2018.
Poi se dopo mi toglieranno tutto ovviamente non lo so anche se mi sembrerebbe un po' strano.
 
Domanda: ho il multivision gratis fino a giugno (poi a pagamento con contratto in scadenza a Gennaio 2019), disdetta per condizioni contrattuali con abbonamento in scadenza domani.
In retention mi hanno offerto il full a 52,90 (ora ne pago 49 + 5€ di sconto per la fatturazione; promozione che scadrà a fine maggio) per 12 mesi.
Vorrei migliorare in reconnection (34€), ma in reconnection mi lasciano il multivision gratuito? Grazie!
 
Oggi agli skycenter per black friday c'è la promozione tutto al 50% per un anno se sei nuovo utente! Vi risulta? Chi è al buio può ripartire con un full a 36 Euro, con nome diverso, ma perde anzianità e si cucca 79 Euro di attivazione...
 
ciao,
in chat e a telefono mi offrono sempre il 50%
siete riusciti a strapparre qualcosa di meglio in questi giorni?
 
Diaciamo che in chat mi hanno offerto il 50% su qualsiasi combinazione etc etc...essendo a fine mese e volendo rientrare anche perchè andrei a pagare una pochissimo a prezzo pieno nel novembre 2018, possono riattivarmi via chat oppure mi devono richiamare per telefono...quanto tempo ci vorrebbe???
 
Perche hanno 120 giorni per adeguarsi dalla data di entrata in vigore del decreto fiscale che sara verosimilmente per fine dicembre...

ahh ok capisco
Io sono sempre più convinto di fare la disdetta entro i 14 giorni se è possibile mi devo informare meglio (in chat oggi mi hanno detto di si, spiegando la mia situazione il ragazzo mi ha detto "ha perfettamente ragione, cosi facendo hanno dannegiato lei e direttamnete sky"....mi ha spiegato cosa bisognare fare e etcc...
Ma se mando la disdetta entro i 14 giorni poi come funziona? è di nuovo come essere al buio?
 
Ciao. Sapete se al momento ci sono via chat pack in offerta (i 4,90 e dell’anno Passato) da aggiungere post l’eventuale riconnessione ?
 
Ciao. Sapete se al momento ci sono via chat pack in offerta (i 4,90 e dell’anno Passato) da aggiungere post l’eventuale riconnessione ?

A me in chat hanno offerto i pack mancanti (sport e calcio) al 50% per 4 mesi. Nella mia area fai da te li trovo al 50% per 6 mesi.
 
causa pressioni della famiglia ho mollato....... riconnesso con tutto al 50% con tv+fam+cinema+calcio+hd a 29,95 / 4 settimane. Servizi e skygo mantenuti. Io sarei andato avanti ancora per avere il tutto a 25-27 €.
 
A me in chat hanno offerto i pack mancanti (sport e calcio) al 50% per 4 mesi. Nella mia area fai da te li trovo al 50% per 6 mesi.
Bei casinisti....al costo di ?

causa pressioni della famiglia ho mollato....... riconnesso con tutto al 50% con tv+fam+cinema+calcio+hd a 29,95 / 4 settimane. Servizi e skygo mantenuti. Io sarei andato avanti ancora per avere il tutto a 25-27 €.

Tutto per 12 mesi ? Anche io gran pressing della famiglia 🤪
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso