• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi hanno inviato la email con le nuove condizioni , se vado sul fai da te e aggiungo pak mi da errore.
C'è modo alternativo per vedere se tutto O.K.
Possibile che non si possa vedere le condizioni contrattuali sul pc ?
Poi mi hanno offerto sky go plus , ma come si installa ? Permette di vedere le partite in diretta sul pc ?
Grazie.
 
Non mi hanno inviato la email con le nuove condizioni , se vado sul fai da te e aggiungo pak mi da errore.
C'è modo alternativo per vedere se tutto O.K.
Possibile che non si possa vedere le condizioni contrattuali sul pc ?
Poi mi hanno offerto sky go plus , ma come si installa ? Permette di vedere le partite in diretta sul pc ?
Grazie.

quando non c'è chiarezza..mi sa di fregatura...spero non sia il tuo caso..ma con sky son più i recessi per mancata conferma della reconnection che le reconnection promesse e mantenute
 
Non mi hanno inviato la email con le nuove condizioni , se vado sul fai da te e aggiungo pak mi da errore.
C'è modo alternativo per vedere se tutto O.K.
Possibile che non si possa vedere le condizioni contrattuali sul pc ?
Poi mi hanno offerto sky go plus , ma come si installa ? Permette di vedere le partite in diretta sul pc ?
Grazie.

La mail con le condizioni neanche a me la hanno mandata. Se dal pc non c'è la fai prova a installare l'app fai da te sul telefono
 
Ragazzi è normale aver fatto la registrazione telefonica vero l'una e ancora adesso trovo abbonamento cessato, nessun segnale sul decoder e nessuna mail?
 
E' il 50% di sconto sul listono: secondo me il max a cui si possa ambire.

Prova a darci qualche dettaglio in più:
L'offerta da chi ti è arrivata: call center, chat o Sky service?
Quando è scaduto il tuo abbonamento attuale? A fine novembre?
C'è qualche costo di attivazione per i vari pacchetti?

Avevo chiesto in chat, il mio abbonamento era scaduto il 31 novembre, dei costi di attivazione non mi aveva detto nulla anche per colpa mia che non ho chiesto sul momento.
 
Ragazzi è normale aver fatto la registrazione telefonica vero l'una e ancora adesso trovo abbonamento cessato, nessun segnale sul decoder e nessuna mail?
che offerta hai accettato tramite chat ?

forse non l'hanno ancora inserito a sistema, certo è abbastanza strano.....aspetta domani poi magari richiama.
 
Ultima modifica:
Vi aggiorno, ho richiamato oggi in pratica ieri non era andata a buon fine la riconnessione e ho rifatto la registrazione!

Quindi ho accettato Sky tv + cinema + sport + hd a 29,70 euro + Sky go plus gratis per un anno + Sky Q black 9 euro

Costo di attivazione dell'offerta 9,90 euro.
 
La mail con le condizioni neanche a me la hanno mandata. Se dal pc non c'è la fai prova a installare l'app fai da te sul telefono

Per installare l'app bisognerebbe avere uno smartphone, che non ho ( sembrerà starno ma non mi serve ).
Resta comunque strano che Sky non permetta dal fai te da pc di conoscere le condizioni d'abbonamento e bisogna simulare l'aggiunta di un pak per conoscerle ed è quello che ho sempre fatto.
Quest'anno invece quando provo ad aggiungere famiglia o cinema mi dà errore , però non sò come, ci sono arrivato ho simulato l'aggiunta di caccia e pesca e i prezzi concordati risultano corretti e quindi dovrei stare tranquillo anche se con Sky non si sa mai.
 
Scadenza 31/12, ormai sono deciso ad andare in reconnection e fare tutto con sky center. Per me è la prima volta in 10 anni, secondo la vostra esperienza, offrono sconti sul solo sky tv? Grazie
 
fatta ieri la registrazione per reconnection:

sky tv + famiglia + cinema + sport € 29,20
attivazione € 9,90 una tantum
richiesta sky q black con hd e on demand € 9,00 una tantum.
 
fatta ieri la registrazione per reconnection:

sky tv + famiglia + cinema + sport € 29,20
attivazione € 9,90 una tantum
richiesta sky q black con hd e on demand € 9,00 una tantum.
mmmm con famiglia dovrebbe essere circa 2,70 euro in più....senza contare che cinema costa 1€ in più....quindi se a me con sport + calcio viene 29,20 (con sconto del 50% che avevo anche lo scorso anno) con cinema sarebbe 29,70 e dovresti aggiungere famiglia al 50%, se non erro 2,70 € perchè famiglia costa tipo 5,40.....ammesso che sia la stessa offerta del 50%.

Cmq fatta poco fa la registrazione tramite chat, anzi le 3 registrazioni scritte, accettato:

* sky tv + sport + calcio + hd a € 29,20 (quindi 50% su tutto) con "Costo di attivazione dell'offerta 9,90 euro. "
* sky q black a 9,00 € una tantum
* sky go plus gratis per 12 mesi.

dal faidate adesso mi dice:
"Gentile Cliente,
i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili."

non so se lo dice a tutti o solo a me.....staranno riattivando l'offerta.....cmq ho salvato tutti gli screenshot delle varie offerte ovviamente ;)
 
Ad alcuni danno l'hd gratis e il resto tutto al 50.
ok allora è probabile abbia avuto l'hd gratis e tutto il resto al 50% così torna il 29,20. Ma nemesys nemmeno i 9,90 di attivazione ti hanno chiesto? perchè vedo che a tutti li chiedono per l'offerta.

ma è normale che dopo la riattivazine mi dia il faidate non disponibile? o al momento risulta non disponibile anche a voi ?
 
Buon pomeriggio ragazzi, dato che oggi è già 18 Dicembre penso che debba rinunciare all'offerta con sky q. Una domanda, ma è possibile avere l'offerta del 50% SENZA inserire lo sky q? Perché se non fosse così l'ho preso in quel posto in quanto la mia intenzione era riconnettermi verso il 28-29 Dicembre.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Buon pomeriggio ragazzi, dato che oggi è già 18 Dicembre penso che debba rinunciare all'offerta con sky q. Una domanda, ma è possibile avere l'offerta del 50% SENZA inserire lo sky q? Perché se non fosse così l'ho preso in quel posto in quanto la mia intenzione era riconnettermi verso il 28-29 Dicembre.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
puoi tranquillamente prendere solo il 50%, lo sky q black è una cosa a parte se lo vuoi a 9 euro. Cmq io ho fatto la riconessione oggi e conto di averlo installato prima del 31 dicembre....il tempo c'è, a limite contatterò io lo sky service.
 
ok allora è probabile abbia avuto l'hd gratis e tutto il resto al 50% così torna il 29,20. Ma nemesys nemmeno i 9,90 di attivazione ti hanno chiesto? perchè vedo che a tutti li chiedono per l'offerta.

ma è normale che dopo la riattivazine mi dia il faidate non disponibile? o al momento risulta non disponibile anche a voi ?

presenti € 9,90 di attivazione.
l'hd è gratis e sarà disponibile solo dopo la consegna dello sky q; finchè non arriverà sky q, ci sarà solo la visione standard.
 
Dopo anni e anni di disdette e rinnovi , penso che questa sia la volta buona per la separazione , addio Sky evviva Now TV + Netflix
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso