• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali Tv7 (Mux Triveneta)

Paoloxs

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
1.866
Sul mux di Triveneta Network ieri sera ho notato l'inserimento di alcuni canali al posto dei vecchi doppioni... (credo non sia un mux nazionale cmq) sono arrrivati Tv7 Sport,Tv7 Meteo,Tv7 Mini (non ancora partito),Tv7 Menù e la Vecchia Triveneta è diventata Tv7 Triveneta,poi Reteazzurra è diventata Tv7Azzurra insieme a Tv7Lady,Tv7 CH55... Primo impatto mio perosnale non positivo... voi l'avete notato?
 
Paoloxs ha scritto:
Sul mux di Triveneta Network ieri sera ho notato l'inserimento di alcuni canali al posto dei vecchi doppioni... (credo non sia un mux nazionale cmq) sono arrrivati Tv7 Sport,Tv7 Meteo,Tv7 Mini (non ancora partito),Tv7 Menù e la Vecchia Triveneta è diventata Tv7 Triveneta,poi Reteazzurra è diventata Tv7Azzurra insieme a Tv7Lady,Tv7 CH55... Primo impatto mio perosnale non positivo... voi l'avete notato?
da ieri si, perche non positivo??Hai sempre le stesse tv e le hai vicine di numerazione e nello stesso mux, di cosa hai bisogno ancora??
 
Ho aggiornato oggi la lista dei canali è mi sono comparsi tutti sti canali Triveneta, non l'avessi mai fatto! Sinceramente starei bene anche senza!
 
Vabbe dai, per una volta che si impegnano e fanno dei nuovi canali, non critichiamoli subito! Non saranno tutto sto granchè, però almeno sono dei canali nuovi!
 
Infatti siete incontentabili!

Fossero doppioni capirei, ma hanno aggiunto canali nuovi... che poi magari non siano sto granché è un altro discorso :badgrin:
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Sempre meglio di prima....

Sbaglio o hanno messo 30 slot in un mux? :5eek:
si ce ne sono molti canali..stamattina ho risintonizzato e mi sono comparsi altri...doppioni in un altro mux...Mi arriva con un direttiva puntata su verona, sul canale 23 il mux B della Rai ma molto degradato, Voi che siete della Zona, da dove arriva??Perche ho il timore che arrivi di lato...
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Parli del mux rai o dell'altro?
era una domanda OT...Si il 23 è del mux B della rai che arriva degradato, infatti chiedevo a voi da dove arriva perche io ho puntato su verona...
 
Per i canali LCN, non lo so proprio, mi dispiace.
Da quel che so il logo di Europa 7 compare perchè è in partecipazione, i canali del BluMux fanno parte del network Triveneta.

Non sono canali che guardo, ma spesso ci passo per un zapping, giusto per tenero sotto controllo la situazione, e a volte vedo il logo di Europa 7 anche su CH55.
 
Volevo far notare che dopo una settimana dalla partenza dei nuovi canali TV7 e annunciati come TV7 Menù si trovi al 14 e 100 della lista LCN, il canale Menù che si trovava al 14 non è più lì perchè è stato fatto sloggiare dopo la comparsa del canale POKER Italia 24 al 13 e il conseguente scivolamento al 14 del canale Second TV.
Perciò il canale Menù si trova regolarmente solo al n. 100 della LCN, mentre quello che si trovava al 14 della LCN è finito in fondo dopo l'850 e sul mio Tv si trova precisamente all'870.
Quindi la pubblicità dei canali Menù dovrebbe essere modificata per essere corretta!!
 
Segnalo inoltre che ho notato che il mosaico del canale TV7 MENU non fa vedere ciò che veramente sta andando in onda sui vari canali, ma mostra solamente un loop di un video della durata di circa 10-15 secondi, come compare spesso nel menu in alcuni DVD.
 
ZWOBOT ha scritto:
Segnalo inoltre che ho notato che il mosaico del canale TV7 MENU non fa vedere ciò che veramente sta andando in onda sui vari canali, ma mostra solamente un loop di un video della durata di circa 10-15 secondi, come compare spesso nel menu in alcuni DVD.
Per loro è più semplice fare cosi.
 
luc1428 ha scritto:
Volevo far notare che dopo una settimana dalla partenza dei nuovi canali TV7 e annunciati come TV7 Menù si trovi al 14 e 100 della lista LCN, il canale Menù che si trovava al 14 non è più lì perchè è stato fatto sloggiare dopo la comparsa del canale POKER Italia 24 al 13 e il conseguente scivolamento al 14 del canale Second TV.
Perciò il canale Menù si trova regolarmente solo al n. 100 della LCN, mentre quello che si trovava al 14 della LCN è finito in fondo dopo l'850 e sul mio Tv si trova precisamente all'870.
Quindi la pubblicità dei canali Menù dovrebbe essere modificata per essere corretta!!
a me dice CONFLITTO DA RISOLVERE... io posso scegliere automatico o manuale....penso che sia con tutti cosi...
 
Indietro
Alto Basso