VIANELLO_85 ha scritto:Tolto i numeri di telefono, non vogliamo trovarci in mezzo a casini.
Tanto sono tutti scritti in grande sul sito internet di Triveneta, per cui basta farci un saltino per tirarseli fuori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Tolto i numeri di telefono, non vogliamo trovarci in mezzo a casini.
Ok rompe avere tutti que doppioni comunque esiste sempre la possibilità dei canali preferiti o salto canali nei decoder mandixyz ha scritto:Se pensate che oggi, in cui il digitale terrestre non conta una fava, una sola emittente regionale ci ha messo in ginocchio... provate a pensare al disastro totale che avverrà fra qualche mese quando *TUTTE* le emittenti ripeteranno il giochetto di Triveneta ed il sistema sarà al collasso finale...
Questo è lo spam dell'etere, senza una legge specifica nessuno sarà più in grado di fare zapping fra i canali perchè travolto da un enorme vomito mediatico di canali-spazzatura.
Spam per spam, io proporrei una protesta organizzata per intasare di e-mail spazzatura l'indirizzo di posta elettronica di Triveneta (mail@triveneta.tv) e per tempestarli di telefonate al ****. Almeno forse capirebbero come ci sentiamo.
Ma anche una serie a raffica di FAX al **** con un bel "****" non ci starebbe male.
Infatti io mi sono creato una lista preferiti tra i quali ho inserito i 10 canali del Mux TV7 e quindi non mi da fastidio se ci sono altri 22 canali che sono la copia di quelli, perchè li ho esclusi e li trovo solo se disattivo la lista preferiti!!Loris40 ha scritto:Ok rompe avere tutti que doppioni comunque esiste sempre la possibilità dei canali preferiti o salto canali nei decoder mandi
C'è ancora sul H1 da Udinebreschidj ha scritto:Purtroppo c'è ancora!
da me ancora oggi, non c'è sul ch 37 eppure ieri ho ricevuto una loro mail..salute ha scritto:C'è ancora sul H1 da Udine
A san Dona di piave è impossibile ricevere il mux triveneta sul 37 perche è troppo forte il segnale del mux A della rai dal gaiardin.Janko ha scritto:il mio comune non riceve mux Tv7 (non conosco nessuno che lo riceva, se non a volte per sbaglio), il sito però mi segnala coperto
Maiky28 ha scritto:appunto per quello era l unico decente
si i programmi del circuito sono ancora disponibili ma nel momento in cui non lo fossero stati mi avevano detto che canale 55 comunque rimaneva.
si sarebbe tenuta gli scarti di triveneta,tv7 azzurra,ecc.
non avrebbe senso cancellare un canale storico come canale55.
sarà un errore momentaneo spero
Metronotte® ha scritto:Per mini se guardi bene e un palinsesto generico, proprio perchè e ancora prossimamente, mentre per canale 55, può anche darsi che stiano ricalibrando il mux, magari nelle prossime ore, rimettono tutto a posto e inseriscono gold tv come nuovo canale indipendente.
Sembra anche a me.Fran101 ha scritto:Ma Gold Tv non è un canale locale laziale?![]()
Comunque come primo impatto non mi sembra granchè