Nuovi canali Tv7 (Mux Triveneta)

EteriX ha scritto:
fra le tv locali che fanno invasione extra-territoriale mi risultava pure Primarete-Lombardia sempre nel Lazio,
chiedo conferma.

Nel Lazio prima c'era PRIMARETE LOMBARDIA, da alcuni giorni al suo posto è arrivata TELEFORTUNA.
Sempre nel mux 7 GOLD è presente TV7 NEWS.
Per i dettagli del mux GOLD TV canale 46 uhf
https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/monterotondoindigitale/bandav38-53/ch46

Sempre aRoma sul canale 21 uhf del mux TELE A+ c0è TV7 TRIVENETA NETWORK
https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/monterotondoindigitale/uhf21-37/ch21

in Veneto la frequenza principale di Triveneta è sul canale 63 trasmesso dal M. Madonna, da questa espansione extra regionale traspirebbe una certa tranquillità nel vedersi assegnare una frequenza nuova dopo il refarming del 61-69...(oppure ampliano decisamente la copertura sul canale 10 se gli viene concesso)

YATA ha scritto:
in Veneto la frequenza principale di Triveneta è sul canale 63 trasmesso dal M. Madonna, da questa espansione extra regionale traspirebbe una certa tranquillità nel vedersi assegnare una frequenza nuova dopo il refarming del 61-69...(oppure ampliano decisamente la copertura sul canale 10 se gli viene concesso)

Da noi a Trieste il gruppo TV7 occupa ben 4 frequenze:doubt: VHF10,UHF 29,UHF 63 E UHF64...Molti canali si ripetono all'interno dei 4 mux,e molti sono con un bitrate scandaloso e di conseguenza inguardabili...Ci sono anche Gold Tv Italia e Tele A...Vedremo cosa faranno quando dovranno lasciare il 63 ed il 64,ed in teoria da noi anche il 29 visto che è una frequenza che usa la Croazia...

80revival ha scritto:
Da noi a Trieste il gruppo TV7 occupa ben 4 frequenze:doubt: VHF10,UHF 29,UHF 63 E UHF64...Molti canali si ripetono all'interno dei 4 mux,e molti sono con un bitrate scandaloso e di conseguenza inguardabili...Ci sono anche Gold Tv Italia e Tele A...Vedremo cosa faranno quando dovranno lasciare il 63 ed il 64,ed in teoria da noi anche il 29 visto che è una frequenza che usa la Croazia...
Anche quà a Bassano Del Grappa (Vi) il gruppo Tv7 hanno 3 frequenze vhf10,uhf63,uhf64 e non so cosa faranno quando dovranno lasciare il 63 e 64 forse useranno solo il 10 vhf

Quanti continui pasticciamenti su mux che potrebbero avere i mesi contati.

landtools ha scritto:
ma nelle altre regioni, hanno un loro mux oppure sono in consorzio ?
i mux li hanno in veneto e friuli, prazialmente in emilia romagna (1 o 2 mux in alcune località), nelle altre regioni sono ospiti di altri mux per far vedere una loro tv fra tutte quelle che realizzano.

Ho visto stamattina sul canale TV7 Mini (canale per bambini e ragazzi) gli spot elettorali dei vari partiti, come se anche i bambini e i ragazzi dovessero andare a votare!! :5eek: :D

luc1428 ha scritto:
Ho visto stamattina sul canale TV7 Mini (canale per bambini e ragazzi) gli spot elettorali dei vari partiti, come se anche i bambini e i ragazzi dovessero andare a votare!! :5eek: :D

eh ma pagano per ogni canale dove vanno in onda ;)

luc1428 ha scritto:
secondo me gli adulti guardano più quei canali dei loro figli:icon_twisted:

Ma tutti quei canali che riportano la dicitura "provvisorio" da tempo,quando verranno sostituiti da quelli definitivi? tv7 meteo ecc... intendo

Stamattina mentre guardavo TV7 alle 7 su TV7 Triveneta Network, improvvisamente lo schermo è andato a nero, ma restava il logo!! :5eek:

Così per curiosità sono andato su TV7 Triveneta FVG che trasmette lo stesso programma e con mia sorpresa ho visto che lì la trasmissione proseguiva regolarmente ;), mentre continuava a restare a schermo nero sull'altro canale. :eusa_think:

Per fortuna io vedo questo programma su 2 canali e così non mi sono perso niente della trasmissione. ;)

Indietro
Alto Basso