Nuovi canali Tv7 (Mux Triveneta)

L'unico canale del mux che mi ritrovo a guardare ogni tanto è il Meteo. Il Mini (ok, sono fuori età... :D ) mette in onda repliche. L'altro giorno quella specie di "fatina" insegnava a fare dei cappelli dicendo "visto che siamo a Carnevale"...

Per non parlare dei loghi a dir poco ingombranti. Due sere fa un film era impestato dal logo di TV7 Triveneta Friuli venezia giulia da una parte e da Europa 7 dall'altra (neanche questo logo è poi così discreto, eh?)

Ma continuano a ripetere Europa 7?

Boh secondo me sono registrazioni abusive :eusa_think:

fano ha scritto:
Ma continuano a ripetere Europa 7?

Boh secondo me sono registrazioni abusive :eusa_think:

Ciao fano! allora riguardo a triveneta quel logo di europa 7 dovrebbe fare solo pubblicità,triveneta non trasmette nulla di europa 7 infatti il logo è un pò diverso dal normale e si vede che è ritagliato,canale 55 invece dipendeva veramente da e7

il logo è li per una questione di pubblicità o qualcosa del genere.
è stato ricreato dal gruppo tv7 credo, molto ben fatto

Ahh sì giusto TV7 usa il logo Europa 7 abusivamente (altro che pubblicità :badgrin:) ora ricordo... che peracottari :5eek:

Non credo proprio che il logo Europa7 sui canali del mux TV7-Triveneta sia abusivo, sicuramente hanno tuttora dei rapporti con Europa7 visto che trasmettono gli spot del decoder e di Voxon ed erano nel vecchio network

nuovi canali x il gruppo tv7.

TV7 TOPKAR
TV7 GEO
TV7 GREEN
TV7 ATENEO
TV7 DOC
TV7 FX
TV7 FILM
TV7 AGRI
TV7 SANITA
TV7 TEOLOGICA

e forse ne ho dimenticato qualcuno :D

sfornano canali come il pane la mattina in un panificio :D

Maiky28 ha scritto:
nuovi canali x il gruppo tv7.

TV7 TOPKAR
TV7 GEO
TV7 GREEN
TV7 ATENEO
TV7 DOC
TV7 FX
TV7 FILM
TV7 AGRI
TV7 SANITA
TV7 TEOLOGICA

e forse ne ho dimenticato qualcuno :D

sfornano canali come il pane la mattina in un panificio :D
peccato che da me sia da Verona che da Serramazzoni arrivi con una potenza bassissima...

Alessandro23 ha scritto:
Qualità audio-video penosa su questi ultimi canali...mi pare che nel bouquet c sia anche un tele a e un tele a+ a schermo nero.

Quoto...Qua a Trieste il gruppo TV7 ha ben 4 frequenze:5eek: ...ci sono ancora canali a schermo nero e altri con una qualità video schifosa:eusa_wall:

peppechennedy ha scritto:
Certo che in friuli con tutti questi canali potete fare l'appello!!

http://www.gruppotv7.com/img/copertura_2011.jpg

ma trasmettono tutti o sono a schermo nero???

Trasmettono tutti tranne FX e Sanità, ed un paio hanno un bitrate osceno che rende inguardabile i canali.
In ogni caso non so come facciano a riempire così tanto i mux, pur mantenendo una discreta qualità. Sono solo un paio quelli inguardabili.

E non è finita, perchè sono previsti anche i seguenti:

TV7 NEWS+
TV7 MIA
TV7 LAGUNA
TV7 MUSIC
TV7 FINANZA
TV7 PADANIA
TV7 LION

vero,avevo letto di questi altri canali, per ora il mio decoder non li trova comunque,o forse ancora non ci sono.
il bello è che non hanno una library cosi ampia da riempire questi 27 canali.

almeno una volta avevano europa7,odeon e supersix che li salvava ma ora.....

Salve a tutti,
stamattina nella trasmissione "TV7 ALLE 7" ho visto che è subentrata una nuova conduttrice per il Gruppo TV7 che si chiama Damiana!! :icon_cool:

Ma io l'avevo già vista condurre la trasmissione "Chiacchere e caffè" su Telechiara!! ;)

Perciò mi domando se ora è passata al Gruppo TV7 solo per l'estate e ritornerà su Telechiara in autunno, oppure resterà definitivamente nel Gruppo TV7?? :eusa_think:

da poco triveneta network è disponibile anche nel lazio e campania e prossimamente in tutto centro-sud italia(tranne isole).
ma a cosa serve un canale simile da quelle parti,visto che è un canale che in molti suoi programmi parla del veneto??
a meno che ultimamente abbiano cambiato programmazione perchè è un mesetto che non seguo piu questo canale :D

Maiky28 ha scritto:
da poco triveneta network è disponibile anche nel lazio e campania e prossimamente in tutto centro-sud italia(tranne isole).
ma a cosa serve un canale simile da quelle parti,visto che è un canale che in molti suoi programmi parla del veneto??
a meno che ultimamente abbiano cambiato programmazione perchè è un mesetto che non seguo piu questo canale :D
fra le tv locali che fanno invasione extra-territoriale mi risultava pure Primarete-Lombardia sempre nel Lazio,
chiedo conferma.

Maiky28 ha scritto:
ma a cosa serve un canale simile da quelle parti,visto che è un canale che in molti suoi programmi parla del veneto?

Manie di grandezza? Pensino a svolgere bene il loro ruolo di tv locale, è inutile voler essere a tutti i costi regionali o pan-regionali.

massera ha scritto:
Questo tv7 triveneta è presente anche nel Lazio (mux Gold tv).
EDIT. Non avevo notato il post di Maiky 28!!!
aaaa ecco... solo un canale.... io pensavo l'intero mux....infatti mi sono meravigliato perche dove abito io, abbiamo 2 siti di copertura e no arriva nessuno...

Indietro
Alto Basso