• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

Biscuo ha scritto:
@prana3139

Infatti i blocchi non sono durante la visione, ma è quando riaccendi il Decoder che ti ritrovi a schermo nero, a volte facendo zapping ritorna tutto visibile, altre volte no.
Dei possessori della cam TivùSat tutti prima o poi hanno avuto blocchi.

Devo smentirti almeno per i due ricevitori dove la utilizzo.
Per un mese e mezzo l'ho utilizzata su un Edision Argus Mini 2+1 IP e non ho avuto mai nessun problema utilizzandola con il firmware originale della Edision 1.1.70.
Quindi un mese e mezzo è piu' che un test su un ricevitore che è acceso dalla mattina alla sera.
Da due settimane la Cam la utilizzo su un Echostar AD3000IP e' un ricevitore di progettazione del 2000, anche su questo nessun problema.
Invece, sull'altro un Dreambox 7020si la Cam di TivuSat non va proprio, non viene addirittura letta, per fortuna viene in soccorso la scam 3.58 e va' che una meraviglia.
Quindi occorre specificare su quali ricevitori la precitata Cam non funziona, essere generici spesso genera confusione.
Per quanto mi riguarda la Cam va benissimo, e non ha bisogno di revisione almeno per i ricevitori citati, il discorso del Dreambox 7020 è un caso a parte infatti sono poche le Cam che digerisce, dipende dal suo intrinseco hardware e non so se anche un aggiornamento risolverebbe, ma tanto lui è talmente performante che non ha bisogno di nulla..., almeno per ora.;)
 
ZioKit ha scritto:
Per un mese e mezzo l'ho utilizzata su un Edision Argus Mini 2+1 IP e non ho avuto mai nessun problema utilizzandola con il firmware originale della Edision 1.1.70.
Non hai mai avuto neanche problemi di squadrettamenti?
 
arturo83 ha scritto:
Non hai mai avuto neanche problemi di squadrettamenti?

Mai nessun problema di compatibilità, perfetto abbinamento. Se hai squadrettamenti credo che tu non sia a posto con il puntamento del disco, o problemi di sensibilità del ricevitore, cioe' il turner sat. La Cam non centra nulla. La Cam deve essere usata solo con il firmware originale Edision. Se hai caricato un fw alternativo hai conflitti con la Cam, per accesso promiscuo alla scheda.
Controlla il disco.

Ciau

Z.K;)
 
ZioKit ha scritto:
Se hai caricato un fw alternativo hai conflitti con la Cam, per accesso promiscuo alla scheda.
Figurati... io l'Edision neanche ce l'ho :D
Sto cercando di farmi un'idea prima dell'eventuale acquisto.
Ad ogni modo, ti ringrazio per le informazioni ;)
 
arturo83 ha scritto:
Figurati... io l'Edision neanche ce l'ho :D
Sto cercando di farmi un'idea prima dell'eventuale acquisto.
Ad ogni modo, ti ringrazio per le informazioni ;)

Non ho capito ancora se devi farti l'idea sulla Cam o sul Mini.
Se devi fartti l'idea sul Mini non ci sono assolutamente problemi di incompatibilita' con la Cam di TivuSat. Cmq il Mini puo' viaggiare benissimo anche senza Cam con il fw giusto.
Se devi farti l'dea della Cam allora dipende da che ricevitore CI possiedi o meglio con che ricevitore la vuoi abbinare perche' con alcuni vi sono dei problemi con altri non va' proprio. La Cam funziona benissimo se infilata nel CI in un ricevitore compatibile, tipo il Mini.

Ciau

Z.K;)
 
Salve a tutti.
Per mancanza di tempo mi è impossibile leggere tutte le pagine del thread, quindi spero che mi perdoniate se domando cose già dette.
Ho un ricevitore non ufficiale, e volevo acquistare la smarcam per aprire i canali codificati. Ora chiedo utilizzando la cam avroò dei limiti, di funzionamento al ricevitore?
Tipo se voglio registrare un film su videoregistratore, posso farlo o è attiva qualche tipo di protezione che mi impedisce di farlo?
 
cslash89 ha scritto:
Salve a tutti.
Per mancanza di tempo mi è impossibile leggere tutte le pagine del thread, quindi spero che mi perdoniate se domando cose già dette.
Ho un ricevitore non ufficiale, e volevo acquistare la smarcam per aprire i canali codificati. Ora chiedo utilizzando la cam avroò dei limiti, di funzionamento al ricevitore?
Tipo se voglio registrare un film su videoregistratore, posso farlo o è attiva qualche tipo di protezione che mi impedisce di farlo?
Ciao a tè io ho la cam+smart cam ufficiali tivùsat combinati ad un ricevitore technisat digicorder S2 hd e tutto funziona benissimo ma ti consiglio d'informarti prima per sapere se il tuo decoder è adatto. Forse sarebbe meglio di dire su questo sito di quale marca e tipo si tratta poi certamente degli amici del forum ti potranno confermare certe cose. Cordialemente.
 
gennaio ha scritto:
Ciao a tè io ho la cam+smart cam ufficiali tivùsat combinati ad un ricevitore technisat digicorder S2 hd e tutto funziona benissimo ma ti consiglio d'informarti prima per sapere se il tuo decoder è adatto. Forse sarebbe meglio di dire su questo sito di quale marca e tipo si tratta poi certamente degli amici del forum ti potranno confermare certe cose. Cordialemente.

Grazie per la risposta. In effetti dovrei anche sapere se il ricevitore sia compatibile, ho già cercato invano, ma pare che nessuno l'abbia provato sul ricevitore in mio possesso (digiquest 8310).
Ma se la prendo e non funziona la riprendono indietro?
 
cslash89 ha scritto:
Grazie per la risposta. In effetti dovrei anche sapere se il ricevitore sia compatibile, ho già cercato invano, ma pare che nessuno l'abbia provato sul ricevitore in mio possesso (digiquest 8310).
Ma se la prendo e non funziona la riprendono indietro?
Dovresti inviare una mail a tivùsat per chiedere, ma secondo me non penso...
 
Secondo me, ti conviene cambiare decoder, prendi un decoder con usb per la registrazione cosi elimini il videoregistratore e naturalmente che sia dvb-s2.
 
Grazie a tutti peri consigli. Effettivamente si, mi converrebbe cambiare proprio ricevitore poichè quello che ho ormai ha i suoi anni. Premetto che non mi piacciono i ricevitori ufficiali, avete qualche marca da consigliare, sicuramente compatibile con la cam?(possibilmente che si trovi nei negozi fisici)
 
cslash89 ha scritto:
Grazie a tutti peri consigli. Effettivamente si, mi converrebbe cambiare proprio ricevitore poichè quello che ho ormai ha i suoi anni. Premetto che non mi piacciono i ricevitori ufficiali, avete qualche marca da consigliare, sicuramente compatibile con la cam?(possibilmente che si trovi nei negozi fisici)
Puoi prendere in considerazione i Ferguson, sono buoni decoder dal costo non elevato con la possibilità di usare anche il card-reader per leggere la scheda tivusat. http://www.ferguson-digital.eu/en/hd-receivers.html
Vedi anche questa discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96065.
 
giovangri ha scritto:
Puoi prendere in considerazione i Ferguson, sono buoni decoder dal costo non elevato con la possibilità di usare anche il card-reader per leggere la scheda tivusat. http://www.ferguson-digital.eu/en/hd-receivers.html
Vedi anche questa discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96065.

Difficile che trovi una sottomarca cosi' nei negozi fisici....
Io rimarrei su marchi conosciuti ( con garanzia di 24 mesi) come telesystem, humax cobra digiquest ecc ecc

Ciao
 
Indietro
Alto Basso