• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

Flask ha scritto:
Ragazzi ancora nessun sito che la venda sotto gli 80 euro?

xbusinnes la vende a 79 iva compresa (+ spese spedizione). se hai altro da prendere per assorbire costi spedizione è un buon prezzo
 
Grazie bomber ma come scritto qualche post fa per me che ne ho bisogno solo per RaiHd spendere 80 euro è troppo. Sotto i 50 ci faccio un pensierino altrimenti pazienza.
 
Flask ha scritto:
Grazie bomber ma come scritto qualche post fa per me che ne ho bisogno solo per RaiHd spendere 80 euro è troppo. Sotto i 50 ci faccio un pensierino altrimenti pazienza.

Q8 :thumbsup:
 
Ragazzi se ne sa ancora niente riguardo alla compatibilità della SmarCAM tivùsat con i ricevitori emtech?
Se per il futuro fosse garantito il supporto comprerei da subito la Samsung CAM il cui prezzo ormai è ca. la metà della CAM ufficiale.
 
Quindi per il momento il mio Humax CI 5100 (mai usato, nuovissimo) è ferraglia da buttare? :/

Spero le cose cambino, prima o poi…
 
andy-drew ha scritto:
Quindi per il momento il mio Humax CI 5100 (mai usato, nuovissimo) è ferraglia da buttare? :/
Non è compatibile con nessuna CAM? Samsung CAM, LG CAM, SmarCAM tivùsat?
 
Appunto, demonoid, avrei voluto usare la CAM ufficiale per evitare problemi… qui si dice che non va col CI 5100 :|
 
andy-drew ha scritto:
Appunto, demonoid, avrei voluto usare la CAM ufficiale per evitare problemi… qui si dice che non va col CI 5100 :|

ciao
no so se è la stessa cosa ,comunque con un Humax CI-8110PX ed utilizzando una samsungcam, tivùsat si vede.
 
La 7 e Rai

Una curiosità: ma l'offerta di Tivùsat non dovrebbe comprendere anche La7? Perchè io questo canale non riesco a vederlo (a dire il vero non ho trovato nemmeno Rai4). O meglio ho trovato un canale che si chiama La7 ma non riesco a vederlo con la solita samsungcard abbinata alla smartcam Tivùsat. Mi compare un messaggio che mi avverte di non essere autorizzato a vedere quella trasmissione. Vuol dire che La7 non trasmette con codifica Nagravision? Altra curiosità: Rai 1 trasmette anche sul satellite Astra, oltre che su Hotbird. Su Astra però non riesco a vedere le trasmissioni criptate, anche lì la samsungcam (che per il resto funziona alla perfezione sul mio Humax 8000) è impotente. Possibile che su Astra Rai1 utilizzi un'altra codifica?
 
rai1 su astra non trasmette più da qualche settimana. Su Hotbird, tutti i canali del pacchetto Tivusaat che criptano, lo fanno con la codifica Nagravision (e ci mancherebbe.. :D)

controlla le frequenze
http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php
purtroppo non ci sono elencati ancora tutti i canali del boquet, anche se ho
segnalato la cosa.. gli altri cercali qui

http://it.kingofsat.net/pos-13E.php

ps io vedo tutto correttamente (rai4, la7, ecc)
 
Edivad ha scritto:
O meglio ho trovato un canale che si chiama La7 ma non riesco a vederlo
I casi sono 2, o hai trovato la frequenza sbagliata per La7, e stavi vedendo quello in NDS per Sky italia,
oppure hai trovato la frequenza giusta per Tivúsat ma non ti si é ancora Attivata la tessera.

La prova del nove per sapere se la tessera ti si é Attivata, riesci a vedere forse "Rai movie" o "Rai premium" o "Boing" o "Iris" ?

p.s. le frequenze ed altre indicazioni le trovi velocemente anche in questo thread in rilievo Numerazione LCN Canali TivùSat
 
Berseker ha scritto:
rai1 su astra non trasmette più da qualche settimana. Su Hotbird, tutti i canali del pacchetto Tivusaat che criptano, lo fanno con la codifica Nagravision (e ci mancherebbe.. :D)

controlla le frequenze
http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php
purtroppo non ci sono elencati ancora tutti i canali del boquet, anche se ho
segnalato la cosa.. gli altri cercali qui

http://it.kingofsat.net/pos-13E.php

ps io vedo tutto correttamente (rai4, la7, ecc)

Pensare che mi ero convinto che Rai 4 e La7 non trasmettessero sul satellite. Evidentemente il ricevitore che ho, l'Humax 8000, non trova in automatico, per qualche strano motivo, le frequenze di queste emittenti, e nemmeno quella di Rai News 24, mentre non ci sono problemi con gli altri canali della piattaforma Tivùsat, compresi quelli sempre criptati di Rai extra e Rai Premium. Proverò a immettere manualmente le frequenze che ho stampato dal link che mi hai mandato e vediamo che succede...
 
Salve ragazzi. Sono in vacanza in Italia da parenti e vorrei trovare la cam tivusat oppure una che funzioni con la tessera ( tipo la samsung).Ho un decoder humax i-cord HD comprato in Germania e vorrei inserire la tessera tivusat. Sono nei pressi di Milano. Dove posso trovarla fino a domani? Grazie
 
lunac per la Samsung CAM 2 rivolgiti a un qualche negozio di elettronica. Non dovresti incontrare difficoltà a reperirla. La CAM ufficiale tivùsat non è invece molto diffusa.
 
Berseker ha scritto:
rai1 su astra non trasmette più da qualche settimana. Su Hotbird, tutti i canali del pacchetto Tivusaat che criptano, lo fanno con la codifica Nagravision (e ci mancherebbe.. :D)

controlla le frequenze
http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php
purtroppo non ci sono elencati ancora tutti i canali del boquet, anche se ho
segnalato la cosa.. gli altri cercali qui

http://it.kingofsat.net/pos-13E.php

ps io vedo tutto correttamente (rai4, la7, ecc)

Perfetto, ho effettuato la ricerca manuale dei canali immettendo le frequenze che ho trovato sul link che mi hai mandato e sono riuscito a sintonizzarli. Quello che è strano è che molti canali della piattaforma tivùsat con l'aggiornamento automatico del mio Humax 8000 PVR non venivano trovati, chissà perchè. Comunque tutto è bene quel che finisce bene...

Quanto a Rai 1, effettivamente è proprio sparito il segnale da Astra, così come ARD non trasmette più su Hotbird. Peccato...

Grazie mille

Edivad
 
Edivad ha scritto:
Quello che è strano è che molti canali della piattaforma tivùsat con l'aggiornamento automatico del mio Humax 8000 PVR non venivano trovati, chissà perchè.
Perchè i dec sat eseguono la ricerca automatica solo sui transponder preimpostati (settings).
Solo alcuni decoder più evoluti consentono di fare una ricerca a tappeto su tutte le frequenze disponibili (blind scan), ma tieni presente che questa operazione, per una posizione come quella di Hot Bird (13 est), può durare anche diverse orette.
Molto meglio aggiungere a mano i transponder nuovi :D
 
demonoid ha scritto:
lunac per la Samsung CAM 2 rivolgiti a un qualche negozio di elettronica. Non dovresti incontrare difficoltà a reperirla. La CAM ufficiale tivùsat non è invece molto diffusa.

Grazie. Comunque sono tornata in Portogallo con la tessera ma senza la CAM, non sono riuscita a trovarla. Per caso la Diablo Wi-fi CAM 2.3 potrebbe funzionare nel mio decoder HUMAX (i-cord HD)? Forse riesco a comprare quella, non so se sia la giusta....Grazie ancora per l´aiuto
 
Ganzarolli ha scritto:
Perchè i dec sat eseguono la ricerca automatica solo sui transponder preimpostati (settings).
Solo alcuni decoder più evoluti consentono di fare una ricerca a tappeto su tutte le frequenze disponibili (blind scan), ma tieni presente che questa operazione, per una posizione come quella di Hot Bird (13 est), può durare anche diverse orette.

Ne esistono di tali decoder evoluti certificati tivùsat o compatibili?
 
Indietro
Alto Basso