• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

imho sono ancora troppo care: 5 euro in meno rispetto al prezzo di lancio(84.90 euro da mediaworld, tra i primi negozi ad averla disponibile al momento del lancio) mi sembrano ancora troppi.


sarebbe più corretto proporla a 65 euro compresa la card ...e già cosi gi straguadagnerebbero.


faccio notare che con 99 euro ci si compra un po' ovunque uno dei decoder certificati Ttivusat+tessera+cam incorporata nel deoder ...e produrre/trasportare un decoder mi sembra vagamente più costoso che produrre una CAM che pesa 30 grammi..

P.s.

come si intitola quel volantino bennet?
a quale intervallo di date e a quale zona si riferisce?

numero della pagina?

ho controllato due volantini del mio solito bennet sul sito ufficiale ma non sono stato capace di scovare la CAM tivusat
 
Ultima modifica:
Berseker ha scritto:
domanda o affermazione? :icon_cool:
Credo proprio una domanda, perchè la smarcam tivusat non funziona per mediaset premium, nè per i canali sd, nè per i canali hd.
Ciao
 
ragazzi..una domanda per voi che avete seguito meglio l'evoluzione della cam ufficiale:
secondo la vostra esperienza (o conoscenza indiretta) è utile passare da una samsung cam a una cam ufficiale tvsat??
La sostituzione avverrebbe in un comune dec CI non HD.
Lo chiedo perchè uso la cam samsung e ad ogni riavvio del dec devo fare un po' di zapping su canali free prima che mi si visualizzino anche quelli criptati...magari con quella ufficiale non avrei questo problema.......voi che mi dite???
 
AK47 ha scritto:
ragazzi..una domanda per voi che avete seguito meglio l'evoluzione della cam ufficiale:
secondo la vostra esperienza (o conoscenza indiretta) è utile passare da una samsung cam a una cam ufficiale tvsat??
La sostituzione avverrebbe in un comune dec CI non HD.
Lo chiedo perchè uso la cam samsung e ad ogni riavvio del dec devo fare un po' di zapping su canali free prima che mi si visualizzino anche quelli criptati...magari con quella ufficiale non avrei questo problema.......voi che mi dite???
Stanco dei continui blocchi col penultimo firm sul mio CT 2100plus, ho preso in fiera a Cerea la cam ufficiale proprio ieri l'altro.
Tutto perfetto, all' accensione si prende 5 secondi per riconoscere la scheda, poi una scheggia. Ho guardato tutto il GP di formula 1 e oltre e non ho mai avuto alcun blocco. Sono soddisfatto. ;)
 
io a dire la verità non ho un vero e proprio problema.....è più un leggero disturbo dovere fare 10 secondi di zapping, solo questo.
 
Forse qualcun'altro del Forum ha il tuo stesso Decoder ed ha anche la Cam Tivùsat, chiedigli se funziona tutto bene, o se anche loro devono fare zapping ogni tanto per visualizzare i canali.
 
Io continuo saltuariamente ad avere blocchi con la cam ufficiale + card blu (venduta in bundle con la cam).. il fatto è che non riesco a capire perchè a giorni va perfetta tutto il giorno, altre volte inizia a impuntarsi e necessita di estrazione\reinserimento della carta più volte per funzionare.
Possibile che sia un problema irrisolvibile?

io (che so come funziona il tutto) posso anche sopportare, ma i miei giustamente iniziano a lamentarsi abbastanza per questa cosa. In fondo non chiedo niente di più che un funzionamento regolare, dato che comunque la CAM ufficiale non è costata poco..

è previsto un aggiornamento firmware per questa cam? leggevo che in passato la samsung cam + Mediaset premium aveva problemi simili un po' per tutti, risolti proprio con un aggiornamento firmware...
 
Ciao, è notizia di ieri, che la Cam HD (Mediaset Premium),per il Dtt sarà aggiornata la settimana prossima, a soli due mesi dalla vendita;
Mentre i "fortunati" possessori di una Cam TivùSat non sanno ancora se mai ci sarà anche per loro un aggiornamento software della Cam, che risolverà i famosi blocchi che saltuariamente ci sono!
Ma questo fantomatico software per la Cam TivùSat, non ho capito chi dovrebbe produrlo in realtà?
I soci di TivùSat o SmarDTV l'azienda costruttrice della Cam?
 
I più grandi rivenditori cominciano a non volerla più: nella mia ziona l'unico che la vende è Mediaworld; ieri sono stato da Saturn (che, fino a qualche tempo fa, le vendeva) e mi hanno detto che non le prendono più per 2 motivi:
  1. Costano un botto e, per questo, hanno avuto enormi difficoltà a venderle
  2. creano problemi e, quindi, tra i pochi che sono stati disposti a spendere quella cifra per acquistarle ce ne sono diversi che sono incaxxati come le iene per i problemi riscontrati, ai quali, peraltro è quasi impossibile far fronte (con alcuni sono riusciti ad ovviare offrendogli la Samsungcam2 a prezzo stracciato)
Ste cagate succedono in ItaGlia :mad:
 
andiamo bene...
CAM ufficiale che funziona peggio (anzi non funziona) di quella non ufficiale.
 
@prana3139
Ho guardato tutto il GP di formula 1 e oltre e non ho mai avuto alcun blocco.
Infatti i blocchi non sono durante la visione, ma è quando riaccendi il Decoder che ti ritrovi a schermo nero, a volte facendo zapping ritorna tutto visibile, altre volte no.
Dei possessori della cam TivùSat tutti prima o poi hanno avuto blocchi.

Correzione:
Come mi ha fatto notare ZioKit, su certi Decoder sembra che la Cam non dia problemi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso