• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"The Hurt Locker" su SkyCinema1 in anteprima sabato 6

dado88

Digital-Forum Friend
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
51.034
Località
Palermo
Sabato 6 marzo intorno alle 23 (non mi ricordo bene l'orario) su SkyCinema1 il film The Hurt Loche che ha ricevuto ben 9 nomination ai premi Oscar 2010 (come miglior film, miglior regia, miglior attore protagonista con Jeremy Renner, miglior sceneggiatura originale, miglior fotografia, miglior montaggio, miglior colonna sonora, miglior sonoro e miglior montaggio sonoro)

Fonte: Spot in tv.

Che vi devo dire? Godetevi questo film :D
 
Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Sabato 6 febbraio intorno alle 23 (non mi ricordo bene l'orario) su SkyCinema1 il film The Hurt Loche che ha ricevuto ben 9 nomination ai premi Oscar 2010 (come miglior film, miglior regia, miglior attore protagonista con Jeremy Renner, miglior sceneggiatura originale, miglior fotografia, miglior montaggio, miglior colonna sonora, miglior sonoro e miglior montaggio sonoro)

Fonte: Spot in tv.

Che vi devo dire? Godetevi questo film in super anteprima :D

Super anteprima?

Già è andato varie volte in onda. ;)
Ma da un bel pò...il film si chiama The hurt locker cmq, ed è uscito nel 2008 al cinema. ;)
Però è un film da oscar, è giusto segnalarlo, ma nn è anteprima. ;)
 
Non si tratta di una anteprima? :eusa_think: Be si tratta sempre di un film che ha ricevuto 9 nomination :D
 
Eh va beh dai Tvmania stai a guardare il pelo nell' uovo...:icon_rolleyes: :D...se pure non è in anteprima va comunque visto e grazie a dado per la segnalazione...:D ;)
 
anche perchè un anteprima...di sabato in seconda serata...sarebbe alquanto bizzarra. come mettere domenica IN di giovedi:D
 
dado88 ha scritto:
Sabato 6 febbraio intorno alle 23 (non mi ricordo bene l'orario) su SkyCinema1 il film The Hurt Loche che ha ricevuto ben 9 nomination ai premi Oscar 2010 ...
Beh ... magari se ci avvisavi un pò prima :D :D :D ... immagino che intendessi il 6 marzo :D
 
grande Dado!

La precisione della tua news :D

3 informazioni sbagliate:

- giorno
- titolo
- superanteprima

spettacolo puro! :D :D :D
 
:doubt:
E cosa volete di più da dado allora ?...:D :evil5: :D ;) è l' effetto "postolimpiadi" poverino...:crybaby2: :D ;)
 
...eh, mi sembra che sia passato a dicembre 2009, tra l'altro il granchio sul 3d qualità Cinema HD credo... l'aveva preso anche un'altro utente non di primo pelo come il sottoscritto ;)

p.s. la svista capita, pensate che io su quella segnalazione erronea l'avevo pure registrato salvo poi accorgermi ad inizio visione che l'avevo già visto(non ricordavo il titolo ma il film si) un mese prima. voto 8,5 ;)
 
Beh in effetti dado88 non ha tutti i torti, è passato un promo su SKY CINEMA che faceva passare il film per una super anterprima, prima di tutti.
Sky bleah...
 
TVmania ha scritto:
Beh in effetti dado88 non ha tutti i torti, è passato un promo su SKY CINEMA che faceva passare il film per una super anterprima, prima di tutti.
Sky bleah...
guarda che il promo dice in esclusiva non in anteprima...
 
-Ste ha scritto:
guarda che il promo dice in esclusiva non in anteprima...

U mamma, ma leggete quello che c'è scritto?

Faceva passare, lasciava intendere, non lo diceva palesemente ma sottointendeva sta cosa...uffaaa :doubt:
 
TVmania ha scritto:
U mamma, ma leggete quello che c'è scritto?

Faceva passare, lasciava intendere, non lo diceva palesemente ma sottointendeva sta cosa...uffaaa :doubt:
forse tu hai sottointeso sta cosa;) ...a me sembra una normalissima pubblicità che fa conoscere un film candidato a 9 Oscar che pochissimi fino ad un mesetto fa conoscevano...e che forse vale la pena vedere....

cmq proprio "Sky Bleah" ora Sky si permette pure di pubblicizare film...dove andremo a finire!:D
 
TVmania ha scritto:
Già è andato varie volte in onda. ;)
Ma da un bel pò...il film si chiama The hurt locker cmq, ed è uscito nel 2008 al cinema. ;)
Però è un film da oscar, è giusto segnalarlo, ma nn è anteprima. ;)

non vorrei gettare benzina sul fuoco :eusa_whistle: ma il film e' uscito autunno 2009, anteprima al festival del cinema di venezia.
 
-Ste ha scritto:
forse tu hai sottointeso sta cosa;) ...a me sembra una normalissima pubblicità che fa conoscere un film candidato a 9 Oscar che pochissimi fino ad un mesetto fa conoscevano...e che forse vale la pena vedere....

cmq proprio "Sky Bleah" ora Sky si permette pure di pubblicizare film...dove andremo a finire!:D

No non era un normalissimo promo.
Normalissimo è il promo che presenta Sette Anime...
 
Questa volta sto dalla parte di TvMania, il promo che passa in onda fa intendere che il film in questione è una superanteprima e chi non conosce i film come il sottoscritto pensa subito a questo
 
Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Questa volta sto dalla parte di TvMania, il primo che passa in onda fa intendere che il film in questione è una superanteprima e chi non conosce i film come il sottoscritto pensa subito a questo

Meno male, grazie dado, grazie. ;)
 
Si è vero il film l'avevo visto un paio di mesi fa Sky Cinema ... Mania ma non vorrei sbagliarmi, cmq in HD. Chiaro che dopo le nomination Sky lo rilanci. E' un bel film ma forse le nomination sono un po' troppe.
Una cosa del genere ricordo che capitò con il Silenzio degli Innocenti che io vidi al cinema prima che ottenesse nomination e statuette. In seguito fu ampiamente rilanciato, al cinema, e divenne un cult.
 
Indietro
Alto Basso