• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"The Hurt Locker" su SkyCinema1 in anteprima sabato 6

Joe818 ha scritto:
non vorrei gettare benzina sul fuoco :eusa_whistle: ma il film e' uscito autunno 2009, anteprima al festival del cinema di venezia.

http://filmup.leonardo.it/sc_thehurtlocker.htm

[FONT=arial, helvetica]itolo originale: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]The Hurt Locker[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Nazione: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]U.S.A.[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Anno: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]2008[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Genere: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]Drammatico, Thriller[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Durata: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]127'[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Regia: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]Kathryn Bigelow[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Sito italiano: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]www.videa-cde.it/thehurtlocker[/FONT]
[FONT=arial, helvetica]Cast: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]Ralph Fiennes, Guy Pearce, David Morse, Jeremy Renner, Christian Camargo, Brian Geraghty, Sam Redford, Kate Mines[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Produzione: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]First Light Production, Kingsgate Films[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Distribuzione: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]Videa CDE, Warner Bros. Pictures[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Data di uscita: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]Venezia 2008
10 Ottobre 2008 (cinema)
Nomination Oscar 2010
[/FONT]
 
Io il film lo avevo già registrato sul myskyhd e l'ho visto ieri pomeriggio.
Mi è piaciuto molto, veramente realistico, bel film, credo che qualche statuetta se la merita :D
 
ANDREMALES ha scritto:
http://filmup.leonardo.it/sc_thehurtlocker.htm

[FONT=arial, helvetica]itolo originale: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]The Hurt Locker[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Nazione: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]U.S.A.[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Anno: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]2008[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Genere: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]Drammatico, Thriller[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Durata: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]127'[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Regia: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]Kathryn Bigelow[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Sito italiano: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]www.videa-cde.it/thehurtlocker[/FONT]
[FONT=arial, helvetica]Cast: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]Ralph Fiennes, Guy Pearce, David Morse, Jeremy Renner, Christian Camargo, Brian Geraghty, Sam Redford, Kate Mines[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Produzione: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]First Light Production, Kingsgate Films[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Distribuzione: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]Videa CDE, Warner Bros. Pictures[/FONT] [FONT=arial, helvetica]Data di uscita: [/FONT] [FONT=arial, helvetica]Venezia 2008
10 Ottobre 2008 (cinema)
Nomination Oscar 2010
[/FONT]


scusate, ho preso una cantonata mostruosa. ho sbagliato edizione del cinema di venezia. avevo anche controllato.
che idiota :eusa_wall:

e' stato uno dei rari casi in cui un film americano e' uscito prima in italia che negli usa
 
Si non aveva neanche una distribuzione in USA e questo gli ha consentito di partecipare con 2 anni di ritardo agli Oscar. Poi, diciamo, che hanno premiato la Bigelow anche per creare una sorta di antagonismo con il suo ex marito dato per sicuro stra-vincitore, proprio nel giorno della festa delle donne.
 
dinifra ha scritto:
Si non aveva neanche una distribuzione in USA e questo gli ha consentito di partecipare con 2 anni di ritardo agli Oscar. Poi, diciamo, che hanno premiato la Bigelow anche per creare una sorta di antagonismo con il suo ex marito dato per sicuro stra-vincitore, proprio nel giorno della festa delle donne.

Beh in teoria da loro era ancora il 7 Marzo, dai noi era già la Festa della Donna. ;) :D
 
TVmania ha scritto:
Super anteprima?

Già è andato varie volte in onda. ;)
Ma da un bel pò...il film si chiama The hurt locker cmq, ed è uscito nel 2008 al cinema. ;)
Però è un film da oscar, è giusto segnalarlo, ma nn è anteprima. ;)

C'è "qualcuno" che lo ha messo anche in firma:eusa_whistle:
 
chi l'ha messo in firma? :D
io ho scritto esclusiva, non anteprima :D
 
Infatti esclusiva è ben meglio di anteprima.
Esclusiva significa che è di SKY e basta! :D :lol:

Io invece ho messo come avtar quì del mio profilo:
"AVATAR, prossimamente in anteprima":badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D
 
Cmq riteniamoci fortunati su SKY BOXOFFICE in Uk trasmettono il film in questione ovviamente a pagamento.;)
 
Sui canali Cinema, il film trionfatore agli Oscar 2010 “The Hurt Locker”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stato visto in media da 416.666 spettatori complessivi.
 
Certo che gli Oscar fanno un buonissimo effetto sui film.
Sono contenta Katrin Bigelow si è ripresa la sua rivincita. ;)
 
TVmania ha scritto:
Sono contenta Katrin Bigelow si è ripresa la sua rivincita. ;)

Beh sì ...:doubt: ..anche se il suo film migliore rimane "Point Break" a mio avviso...:evil5: ;)
 
Ultima modifica:
il film dopo gli oscar avrà, e sta avendo, finalmente il successo che si merita;)
 
-Ste ha scritto:
il film dopo gli oscar avrà, e sta avendo, finalmente il successo che si merita;)
L'Oscar, anzi, GLI Oscar, faranno più che bene a sto film, problema è che io non capisco per quale cavolo di motivo glieli abbiano dati.
 
Il film l'ho visto molto prima di tutto il clamore destato dalle nominations e capii subito la bontà ma soprattutto la qualità.....c'è poco da dire un capolavoro.....al pari se non superiore ai vari Platoon, Salvate il soldato Ryan e Jarehead.
L'unica cosa incomprensibile è proprio lo stupore destato dal fatto di aver vinto il confronto con Avatar........ma che scherziamo? Come si poteva solo ipotizzare che quel videogioco a mo' di film avesse potuto competere con il capolavoro narrativo della Bigelow e Boal.
 
Io non voglio nemmeno tentare di fare un paragone con Avatar, dico solo che miglior film significa che, se domani arrivasse un alieno sulla terra, quel film gli dovrebbe far capire cos'è il cinema. E per me The Hurt Locker lascia molto, MOLTO a desiderare, soprattutto se paragonato ai film da te citati (ma anche no). Di sicuro rivaluta il successo del 2008 di "Non è un Paese per Vecchi", perchè se questo ha vinto 6 Oscar, quello dei Coen ne doveva vincere 10.
 
dtt ha scritto:
Il film l'ho visto molto prima di tutto il clamore destato dalle nominations e capii subito la bontà ma soprattutto la qualità.....c'è poco da dire un capolavoro.....al pari se non superiore ai vari Platoon, Salvate il soldato Ryan e Jarehead.
L'unica cosa incomprensibile è proprio lo stupore destato dal fatto di aver vinto il confronto con Avatar........ma che scherziamo? Come si poteva solo ipotizzare che quel videogioco a mo' di film avesse potuto competere con il capolavoro narrativo della Bigelow e Boal.

Non puoi chiamarmelo videogioco se no mi inca***o, e scusa.
Sono entrambi capolavori su due linee e tematiche completamente diverse.
Pensa al grande messaggio che da Avatar!
Non si può chiamare un film dal significato incredibile, videogioco. E' un colossal, molto bello, e al di là di tutti gli effetti speciali 3d, ha un significato forte alla base.:doubt:
Hurt Locker certo che già da prima era una grande opera,
ma generalmente un film che non ha grande successo nonostante l'indubbia qualità se ha la fortuna dell'oscar riesce a guadagnarsi anche l'attenzione del pubblico. Diciamo che la targetta OSCAR è servita solo per la popolarità,
ma si sapeva dalla sua primissima visione che The Hurt Locker fosse molto di più di unaun qualsiasi film , dalla qualità fin troppo eccelsa. ;)
 
NeMes|s ha scritto:
miglior film significa che, se domani arrivasse un alieno sulla terra, quel film gli dovrebbe far capire cos'è il cinema.
Purtroppo gli Oscar sono dati al miglior film dell'anno(2009) e purtroppo l'amara verità è che il 2009 è stato scarsissimo in quanto a film di qualità......

TVmania ha scritto:
Non puoi chiamarmelo videogioco se no mi inca***o, e scusa.
Scusami, ma Avatar altro non ha dimostrato che il "martellamento" mediatico paga sempre, anche se Cameron si aspettava di più ;)
Sono circa 7/8 anni che sento parlare di questo film, negli ultimi mesi poi non nè parliamo proprio......anche mio nonnno se lo sarebbe andato a vedere dopo questo "terrorismo psicologico".
Non dimentichiamoci poi dell'effetto 3D nei vari significati della parola stessa.....

Comunque rispetto pienamente le vostre opinioni e......ci mancherebbe.
La realtà come ho già detto è che il 2009 e non solo è stato un anno molto deludente cinematograficamente parlando; e su questo credo di trovare consensi anche in voi.
 
dtt ha scritto:
.....al pari se non superiore ai vari Platoon, Salvate il soldato Ryan .....
pur nel rispetto delle idee altrui francamente questo film è uno dei + sopravalutati degli ultimi anni...immeritati gli oscar(sempre meglio di A-water dell'ex-marito o di millionaire dell'anno scorso).paragonarlo(ANZI DIRE CHE FORSE GLI è SUPERIORE:eusa_naughty: ) poi a Platoon e a Salvate...bah...mamma mia
 
Indietro
Alto Basso