• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale Italia Musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi , quando toglieranno gli spazzi "notturni" ? non ha senso metterli su un canale di musica :eusa_think: , o forse sono un cretino che non capisce niente di televisione :lol: ?
 
micky97 ha scritto:
Secondo voi , quando toglieranno gli spazzi "notturni" ? non ha senso metterli su un canale di musica :eusa_think: , o forse sono un cretino che non capisce niente di televisione :lol: ?
Ho parlato con uno che lavora in quella tv e il fatto che ci siano è per avere soldi :D Solo la pubblicità non basta purtroppo... (e devono guadagnare ovviamente come tv commerciale) ;) Gli ho suggerito di spostarli dall'1 di notte in poi... vediamo se decideranno cosi o no ;)
 
all' 1 di notte mi sembra un orario piu sensato , in estate nessun bambino va a dormire presto, fino a mezzanotte stanno ancora svegli .
 
Dalla prossima settimana alle 17, appuntamento con i vostri video preferiti, le date dei concerti in Italia, interviste con i cantanti, curiosità musicali e......i vostri messaggi che invierete direttamenti qui sulla pagina fb di Canale Italia Musica.

Fonte: Facebook

;)
 
MIX on Tv by ANDREA CECCHINATO.......da sabato 15 ottobre alle 15 su Canale Italia Musica.......60 minuti di video mixati, ovviamente i più belli da ballare! non mancate e passate parola!

Da facebook... ;)
 
Ricordo che di Canale Italia Musica, così come CI 84, sono pubblicati i dati auditel... E sorpresa CI 84 fa quasi quanto CI 83, visibile anche su sat, sky e analogico
 
ale89 ha scritto:
MIX on Tv by ANDREA CECCHINATO.......da sabato 15 ottobre alle 15 su Canale Italia Musica.......60 minuti di video mixati, ovviamente i più belli da ballare! non mancate e passate parola!

Da facebook... ;)
Se non sbaglio questo Dj conduce un programma di musica dance la sera alle 23 su Radio Canale Italia. ;)
 
Stefano91 ha scritto:
Ricordo che di Canale Italia Musica, così come CI 84, sono pubblicati i dati auditel... E sorpresa CI 84 fa quasi quanto CI 83, visibile anche su sat, sky e analogico
Dove vengono pubblicati? ;)
Ho notato che ultimamente su Canale Italia Musica vengono mandati dei film la sera.
Non serviranno mica per far alzare gli ascolti? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Sai mica dove vengono pubblicati e quanto fa? Sarei curioso :D
Canale Italia84 si ora è anche sul satellite ma il palinsesto lascia un po a desiderare... anche perchè ci sono molte televendite di orler tv anche ogni sera alle 22 :(
 
Canale Italia Musica in 16:9 e con LCN 160

Da pochi minuti CANALE ITALIA MUSICA è passata dalla numerazione LCN 750 alla 160, il suo duplicato rimane all' 837, ed ora trasmette anche in 16:9, anche se il logo, la grafica e alcuni video vengono mandati in onda in 4:3.
 
Ma così è facile trasmettere in 16:9, basta schiacciare l'immagine ed è fatta. Questo lo possiamo fare anche coi nostri televisori. :doubt:
Almeno facessero la finta, mandando il logo nelle proporzioni giuste.

Vedo però che ora i PID del canale sono stati associati ad un terzo SID, così viene sintonizzato tre volte, mantenendo anche i precedenti numeri LCN 750 e 837.
 
Ultima modifica:
Dagli tempo di modificare le cose, da pochi minuti sono passati al 16:9.
Infatti già hanno aggiunto il numeretto 160 a destra del logo.

CANALE%252520ITALIA%252520MUSICA%252520-%2525202%252520dicembre%252520-%25252018.14.04.jpg


CANALE%252520ITALIA%252520MUSICA%252520-%2525202%252520dicembre%252520-%25252018.47.04.jpg
 
Hai ragione, ma si sbrighino! In fondo o sono pronti o non lo sono, è inutile iniziare a trasmettere in 16:9 mandando il materiale schiacciato!

La situazione è questa:

SID 6: ex LCN 750 ora LCN 160
SID 13: LCN 837
nuovo SID 19: LCN 750

Noto che ultimamente si sta popolando la LCN nel range 130-160.
 
Sono felicissimo per canale italia musica che passa a una lcn molto più bassa.
Ma io mi chiedo... canale italia a questo punto è nazionale? No perchè ormai occupa ben 3 e dico 3 lcn nazionali!
Detto ciò... riguardo al 16:9 sono molto dubbioso anche perchè la maggiorparte dei video non sono soltanto in 4:3 letterbox ma addirittura ci aggiungo altre bande nere da renderli ancor più schiacciati...
 
Noto con piacere :D che l'orario in alto a destra rimane sempre una prerogativa inscindibile da qualunque canale...
 
Per ora ho visto solo 2/3 video in 16:9 per il resto ancora tutto in 4:3 compreso il programma videotop prodotto ancora in 4:3 mentre enjoy television prodotto in 16:9 mandato ancora in 4:3 letterbox :(

Comunque sia se possibile sarebbe meglio mettere insieme questi post in questo thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97180 :) ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso