• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti
@TIDUS
ho controllato ora e ho la schermata con a sx i mie dati attuali e al centro la scelta dei pacchetti che potrei aggiungere.
Quindi ancora no msg
Grazie
gigio2002
 
Buongiorno a tutti
@TIDUS
ho controllato ora e ho la schermata con a sx i mie dati attuali e al centro la scelta dei pacchetti che potrei aggiungere.
Quindi ancora no msg
Grazie
gigio2002

Installa su Smartphone l'app My Premium.
Nella sezione Comunicazioni e poi Documenti potrai vedere tutta la documentazione che hai inviato a Premium, anche quella relativa ad eventuali disdette degli anni precedenti.
In questo modo capirai se hanno preso in carico la tua richiesta-
 
Buongiorno a tutti
@Raf
grazie x il consiglio : app installata e ho visto che nei doc. compare la mia disdetta !! Ora sono andato sul sito e compare il msg di " altra richiesta in lavorazione ".
Grazie a tutti e ora aspettiamo che si facciano sentire, il mio obbiettivo sarebbe pagare lo stesso di quest'anno
Buona giornata
gigio2002
 
Lo stesso riportato nella prima pagina

chiedo scusa la disdetta digitale è uguale a una raccomandata ar solo che si risparmiano i 5-6€ e la fila alle poste ?
inoltre l'indirizzo per inviarla qual è? il primo o il secondo ?
stampato il modulo compilato e scannerizzato si puo inviare ?
ho contratto in scadenza ad agosto devo mandarla quanto tempo prima ?

grazie
 
Anche se nel contratto viene menzionata solo la classica raccomandata a.r. , viene accettata anche la pec. La si manda di solito al primo indirizzo.
La disdetta la devi inviare entro il 31 luglio.
 
Inviare una mail è gratis, ma bisogna avere una casella PEC attiva. Ci sono diversi provider che offrono il servizio e i costi variano, si parte anche da 4/5 euro l'anno. Se cerchi su Google trovi anche chi offre un periodo di prova di qualche mese gratis.
Se un tuo amico o parente ha una casella PEC puoi inviare la mail dal suo indirizzo.
 
non ho capito io non ho la casella pec come si fa ?

quindi non posso mandare disdetta a scadenza ?
 
ma non è una semplice mail che si presenta come una disdetta uffuciale ?
 
capsico o acquisto la pec che non mi converrebbe perchè una volta all anno invio disdetta e mi costa 5-6 euro la pec costa ugualmente.
o mela faccio inviare da chi ha la posta elettronica certificata ma chi puo averlà ?
 
Inviata pec oggi per scadenza del contratto il primo giugno. Ci vediamo nella sezione retention, se conviene :D
 
Inviata pec oggi per scadenza del contratto il primo giugno. Ci vediamo nella sezione retention, se conviene :D

Tutti i contratti scadono l'ultimo giorno del mese. Non è che intendi che ti scade il 30 giugno? :)
Tienici aggiornato anche io mando disdetta questo mese.
 
Tutti i contratti scadono l'ultimo giorno del mese. Non è che intendi che ti scade il 30 giugno? :)
Tienici aggiornato anche io mando disdetta questo mese.
Guarda, so solo che l'ho attivato l'anno scorso il 27 maggio! Spero di essere in tempo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso