Discussioni su Studio1

Modifica mux - Milano (UHF ch 31)

paolo-steel ha scritto:
Studio Store passa al 211 - Rete79 prende il suo posto sul 79 - Inserito al 622 STUDIO CREMONA per ora a schermo nero
è cambiata dappertutto la composizione del mux, non solo a milano. ;)

Peccato che, per ora, in Liguria non sia arrivata Studio1 temo che poiché hanno perso il treno dello switch off sia, purtroppo, molto difficile :eusa_think:

Forse se vanno ospiti, ma visto che son tanti canali (di cui uno in HD REALE, capito Primocanale?) dovrebbe difatto gestirlo tutto lui a pieno... speriamo bene...

seguiremo gli sviluppi :)
per ora sono rimasto un pò deluso da studio1, non ha proprio un daytime, e diciamo che ci sono rimasto male, mi aspettavo qualcosa in più...

Comunque Rete79 non fa altro che ripetere 24ore su 24 Jewelo TV che è presente sul sat. Televendite dalle 14 alle 24 per il resto diciamo che trasmette dei documentari...

E' curioso che si debba per forza mandare una email per conoscere il motivo....mah..

Ho appena mandato una email a studio1.....bloccare Studio1 HD e' una boiata pazzesca,

evidentemente JuweloTv rende di più...cmq se le emittenti locali tenessero tutte i canali principali con una buona SD tipo quella di Studo1 saremmo già contenti...

Studio 1 HD aveva un ottimo segnale e lo consideravo solo inferiore a LA7 HD.

Invece di eliminare i canali spazzatura ...li moltiplicano...siamo in Italia.

Cavolo peccato per Studio1 HD.... ricordo che aveva una qualità davvero eccelsa, un upscaling al pari di la7 e la7d con i programmi da studio e non esagero...
E' sparito nella stesso giorno in cui se ne sono andati anche La7d HD e MTV HD :( I canali HD sul dtt a quanto pare sono ancora precari...

Io ho sempre SEMPRE ricezione scarsa di studio1... nonostante sono a 10 km in linea d'aria da Valcava e Roncola...

Indietro
Alto Basso