• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Telefanto (LCN 237)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.194
Località
Valmadonna (Alessandria)
Apro questo thread per segnalare che nel Mux Canale Italia è stato aggiunto il canale TelEfanto con LCN 237. Attualmente in onda due video in loop di musica tipica da Canale Italia.
Il canale non si direbbe prodotto da Canale Italia visto il logo e la mancanza dell'orologio :D
E in 4:3... ;)

Su internet a una prima ricerca non ho trovato nulla con questo nome... :eusa_think: :icon_rolleyes:
 
Apro questo thread per segnalare che nel Mux Canale Italia è stato aggiunto il canale TelEfanto con LCN 237. Attualmente in onda due video in loop di musica tipica da Canale Italia.
Il canale non si direbbe prodotto da Canale Italia visto il logo e la mancanza dell'orologio :D
E in 4:3... ;)

Su internet a una prima ricerca non ho trovato nulla con questo nome... :eusa_think: :icon_rolleyes:

Al posto di 1 altro canale o l'hanno aggiunta sta Telefanto?
 
:eusa_wall: Ci mancava pure questa... E io che speravo in qualcosa di diverso :lol:
Ora televendita tipica di canale italia... :(

Con la "chiusura" dei canali digitmedia dovevano trovare un posto no? :D :eusa_wall:
 
Spero che quel "Tel" del nome non si riferisca a Televendite
Tel E fanto

Televendite E fanto..... non mi viene in mente nulla :laughing7: se non fantomatiche, fantozziane trasmissioni :D
 
Vado a memoria, ma il logo non è come quello di Luciana e Luciano che facevano lotto in tv?

Il sito è ora offline ma da una ricerca su google si ha "Luciano e Luciana. La televisione che ti prende! Previsioni Lotto, Cartomanzia, Astrologia, Esoterismo, Oniromanzia, Numerologia, tutto il mondo delle scienze ..."

E se siamo sul mux Canale Italia.... :eusa_wall:
 
Ora è andato in onda un promo con i lottologhi cartomanti Luciana e Luciano che dicono che a breve andranno in onda su questo canale 24 ore su 24, infatti il simbolo del logo sarebbero due L. Ora sono partite le televendite.

Molto probabilmente è il canale di Luciano&Luciana.

Ora sono in onda dei videoclip di liscio. :laughing7:

Come ulteriore conferma, riporto l'avviso che sta passando in sovraimpressione:
"Attenzione!!! Da lunedì su questo canale riprenderanno le trasmissioni di Luciano&Luciana... Eccezionale!!! Presenteranno una grande novità non mancate!!! Vi aspettiamo!!!
 
Il lato positivo sarà che dalle 16 alle 19 non potranno trasmettere quella "roba". Ma dubito ci saranno contenuti interessanti... Metteranno televendite mi sa :lol: :D

:D :D Andrea Diprè :D :D Ogni tanto spunta su Italia 136 ;)
 
Il lato positivo sarà che dalle 16 alle 19 non potranno trasmettere quella "roba".
Mi ricordo che in qualche post era stato scritto che trasmettevano programmi a rotazione non so di cosa in quella fascia di 3 ore.
Andrea Diprè ogni tanto compariva su Teleitalia LCN 225:)
 
Piccolo OT, allora Ale 89 non c'è più speranza per Canale Italia Musica e mi chiedo perchè ancora su Italia 142 trasmettano Orler Channel che ormai copre le regioni con mux locali
 
Si spera con l'abbandono di Italia 142 e OrlerTV che sia riaggiunto Canale Italia Musica.
Qui comunque non è il thread adatto per parlarne ;)
 
Storpiatura demenziale di TeleElefante (e forse un po' di ironia sul cognome veneto Panto di altro editore televisivo)
No comment!
Cronica mancanza di idee...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso