• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Telefanto (LCN 237)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo canale mi sembra in qualche modo collegato al gruppo delle tv Teleitalia, ItaliaTV, Galaxytv.
Infatti al pomeriggio alle 16 và in onda la telenovela Leonela (che andava in onda su ItaliaTV), vanno in onda le televendite tipiche di quei canali, e stasera ci sono pure film... ;)
 
Allora qualcosa di accettabile è presente in questo canale. E Luciano e Luciana lotto è solo di mattina? Non che sia contento se fosse così, lo chiedo per curiosità
 
quindi potrebbe che sia un canale accettabile, non come tanti altri :)
 
Il significato di Telefanto deriva da un monte nella nostra zona che ospita l'impianto 1 della nostra emittente ma avendo ormai l'emittente assunto una dimensione nazionale presto il nome verrà modificato.
Fonte teleradioe.it gruppo fb che parla del dtt
 
Ultima modifica:
Ho letto sul mux di Canale Italia in cui dicevi di aver scoperto il perché di questo nome... :)
Bene.

@chi può: non sarebbe il caso di spostare questa discussione in sezione Televisione? :D
 
Beh io me ne sono accorto ieri perchè per caso facendo zapping ci sono capitato ;)
Da ieri tra l'altro ho notato che Telefanto è anche sul satellite al posto di ItaliaTV (PuntoSat). E allora avevo pensato a una qualche collaborazione per tornare in onda sul satellite visto che da qualche settimana era sparito ;)
 
Beh io me ne sono accorto ieri perchè per caso facendo zapping ci sono capitato ;)
Da ieri tra l'altro ho notato che Telefanto è anche sul satellite al posto di ItaliaTV (PuntoSat). E allora avevo pensato a una qualche collaborazione per tornare in onda sul satellite visto che da qualche settimana era sparito ;)
Aggiungerei che forse sarà il canale che prenderà il posto come logo di telefanto ;)
 
Ma quanto vorrei che questi canali sparissero dalla circolazione, a parte qualche film o telenovela, il resto della programmazione sempre lotto
 
Riporto in alto il Thread per segnalare che, da questa mattina, TelEfanto ha cambiato LCN. E' passato dal LCN 237 al LCN 225 (in conflitto con TELEITALIA - Mux Studio 1). Inoltre, da un paio di giorni, il canale trasmette TELEITALIA. ;)
 
Ale, avevi scritto questo circa un mese fa (nel Thread dedicato ai canali di Canale Italia):
Tra l'altro in quel TelEfanto c'è di mezzo il gruppo di canali ItaliaTv TeleItalia e GalaxyTv. Se cambieranno nome al canale spero in qualcosa di originale e non ai soliti nomi che finiscono o iniziano per Italia...

Purtroppo (o per fortuna) non si sono sforzati a cercare un nuovo nome! :lol:
 
Eh si. Secondo me (in base a come avevo visto)... inizilmente erano partiti solo Luciano & Luciana.
Poi dopo qualche settimana è arrivato il gruppo (teleitalia, galaxytv, italiatv). E si è iniziato a vedere lo "zampino", televendite loro, film, e programmi in onda sui loro canali.

E ora... eccoci quà :D
 
Ora è stato denominato "TELEITALIA" nel mux Canale Italia...adesso capisco perchè qualche giorno fa nel mux pugliese Teleregione è stato sostituito con Italia TV.
 
Sembra che questo canale sia resuscitato... :(
Ma non ha più a che fare con Luciano & Luciana... Ma ora c'è di mezzo il gruppo Gold TV (la stessa che ha già ABC, Italia+, GoldTv, La4 Italia)... Ovviamente le solite televendite del loro gruppo da quanto ho capito..

Per ora è arrivata in Lombardia e nel Lazio mi sembra... Sempre lcn 237... Mux Locali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso