milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
Comunque strano che Telefanto non sia andato sul mux Tivuitalia visto che lo spazio li abbonda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che brutto mux Canale Italia...![]()
Non sono completamente d'accordo, certo l'inserimento di TelEfanto potevano benissimo risparmiarselo, ma nel complesso non è per nulla brutto questo mux e qui per non andare in OT, non ti posso dire il motivo, ma in fondo è come ti dico, fidati.Che brutto mux Canale Italia...![]()
Beh la copertura del mux è buona... E Arriva solo dopo TIMB, Mediaset, Rai, e ReteA... Mica pocoComunque strano che Telefanto non sia andato sul mux Tivuitalia visto che lo spazio li abbonda
A me piaceva un bel po quando sul mux Canale Italia 1, trasmetteva il canale Canale Italia Musica... Poi appena hanno tolto questo canale, ho smesso di guardare direttamente il multiplex...
si si è la prima cosa che evoca, insieme al cognome Panto (tv veneta della concorrenza) trasformato in Fanto,A me il nome del canale fa pensare ad elefante
Un canale in cui parlano solo di elefanti![]()
A me il nome del canale fa pensare ad elefante
Un canale in cui parlano solo di elefanti![]()
Confermo anche a me aveva dato l'impressione fosse ElefanteTv, soprattutto determinato dal fatto che pare il 31 ottobre Telemarket chiuda (anche se ci credo poco)...E' arrivato un altro bel canale...me ne sono accorto poco fa di questa
succulenta novità...il nome mi ha fatto venire subito in mente ElefanteTV..
quindi altre, ennesime, televendite...
Se Canale Italia avesse avuto la pubblicità, a quest'ora sui loro canali non ci sarebbero queste televendite inutili che infestano l'etere
OT: che io sappia non ne haOT: Perchè non ne ha pubblicità???
Perchè non ha una concessionaria???
ahahahahah madonnasantoddìo, il peggio del peggio!Sembra il misto tra un pachiderma e una nota marca di aranciatama come si fa a dare un nome simile ad un canale tv?
Sono d'accordo, l'unico canale in qualche modo "utile" è France 24.Che brutto mux Canale Italia...![]()
Comprendo l'inutilità del canale "TelEfanto", ma secondo me non c'è di utile solo France 24, ce ne sono anche altri tipo Italia 136 ecc....; quindi non lo vedo un mux inutile, certo speriamo che presto TelEfanto venga rimosso e si accorgano dallo staff tecnico e di programmazione di canale italia della stupidaggine che hanno fatto.Sono d'accordo, l'unico canale in qualche modo "utile" è France 24.