Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Per tutti quelli della zona di Napoli e provincia che si sono trovati il decoder bloccato sulla ricerca canali e aggiornamento,provino la seguente procedura

1)Staccare corrente e anche il cavo antenna da dietro
2)Riattaccate corrente e lasciate ancora il cavo antenna staccato ,il decoder dovrebbe ripartire e se vedete che rimane ancora nella ricerca canali attendete ,dovrebbe poi andare in time out.

Se la procedura funziona il decoder dovrebbe ritornare operativo e potete attaccare nuovamente l'antenna

Visto che il problema potrebbe essere dovuto ad un'emittente locale (Mediaset e Telesystem sono già a conoscenza ho già girato la segnalazione riguardo il possibile Mux che crea problemi) ,vi consiglio questa sera di staccare l'antenna ,in quanto il decoder tutte le notti alle 03:00 effettua automaticamente la ricerca canali e sw e potrebbe ripiantarsi se il problema non è stato risolto

In caso di novità vi faccio sapere

Grazie

Io, e continuo ad averlo. Schermata Bianca mediaset premium attendere l'avvio del sistema.

Ho chiamato mediaset e mi hanno detto che c'è un problema su Napoli. Sarà vero?

Già fatto, ma nulla.
Il decoder resta con led blu acceso e sempre in attesa. L'ho lasciato così per circa 3 ore.

Prova cosi allora

Stacca l'antenna ,stacca corrente da dietro

Poi tenendo premuti i tasti standby e freccia giù ,riaccendi dal tasto dietro (sempre lasciando l'antenna scollegata) e mantienili ancora premuti fino a quando esce la schermata del loader ,dopo un po' dovrebbe andare in time out e dopo puoi riattaccare l'antenna

Fatto come dici.
Ottengo questa schermata: bianca con scritta mediaset premium avvio del sistema. Attendere prego e in sovraimpressione il loader. L'ho lasciato così per qualche minuto (circa 5) e non succede nulla.
Se provo ad inserire la pendrive con il sw come dice mediaset?

Fatto come dici.
Ottengo questa schermata: bianca con scritta mediaset premium avvio del sistema. Attendere prego e in sovraimpressione il loader. L'ho lasciato così per qualche minuto (circa 5) e non succede nulla.
Se provo ad inserire la pendrive con il sw come dice mediaset?

Inserita pendrive con il sw scaricato da mediaset ma non succede nulla.

Potrebbe impiegare molto di più di qualche minuto ad andare via il loader (l'importante è che l'antenna sia staccata)

Puoi provare a ricaricare il sw

Adesso provo a lasciarlo così per qualche ora senza pendrive e vedo cosa succede, ma ho la vaga impressione che sia andato.
Almeno dalle immagini sul recupero del software che ho trovato su mediaset dovrei avere solo il loader e non la schermata bianca

Grazie infinite

Mediaset e Telesystem sono già al corrente di questo problema ,che come ho detto prima .con moltà probabilità è stato causato da un Mux locale

anche a me zona napoli il decoder non va schermata bianca di avvio,poi si spegne luce blu e rimane quella rossa vado per accendere ma nulla non si accende

Salve a tutti

Mi sapete dire se il 7500, il 7510 e 7520 sono tutti abilitati al 3D?

Oltre al film 3D mensile che mediaset scarica sull' hd, mi chiedevo, se accedendo al premium play dove a volte si trovano nel catalogo film che sono in 3D, se sono visionabili anchessi con questa tecnologia o sul premium play si possono vedere solo in HD?

Inoltre mi piacerebbe sapere per chi ha provato il 3D di mediaset se ci sono sostanziali differenze con quello di sky 3D come qualità visiva anche se a mio parere un blu ray 3D credo abbia una resa migliore.

Grazie

Benvenuto

Si sono abilitati al 3D.

Solo quelli che scarica sull'HDD

Per favore sistema la firma ,massimo 3 righe ;)

Grazie

OK dei 3 forse conviene il 7510 visto i problemucci noti del 7520 anche se perdi giga sull' hd, Devo vedere se premium aderendo ad un offerta quale mi manda. E cmq dovrebbero gestire service locale come sky che se un deco fa le bizze lo porti e lo cambi in poco tempo....senza stare dietro ai corrieri....

Peccato dovrebbero abilitare il servizio anche sul play e per lo meno dare la possibilità di scaricare sull'hd i programmi che ti interessano, strana sta politica che scaricano cio che dicono loro.....mah....

Io, e continuo ad averlo. Schermata Bianca mediaset premium attendere l'avvio del sistema.

Ho chiamato mediaset e mi hanno detto che c'è un problema su Napoli. Sarà vero?

Qualcuno ha novità al riguardo?
Ho lasciato spento il decoder tutta la notte. Stamane all'accensione stesso problema.
Mi sapreste dire, eventualmente, se devo portarlo in assistenza o devono provvedere loro.
Grazie

Qualcuno ha novità al riguardo?
Ho lasciato spento il decoder tutta la notte. Stamane all'accensione stesso problema.
Mi sapreste dire, eventualmente, se devo portarlo in assistenza o devono provvedere loro.
Grazie

Si sta lavorando per trovare una soluzione,tranquillo che si risolverá.

Il problema è stato causato da un'emittente locale

Comunicato di Servizio:

Come già detto, Telesystem e Mediaset stanno lavorando per trovare una soluzione al problema, (senza dover ritirare il decoder a casa dell'utente) che si è verificato in zona Napoli e provincia sui POD 7500-7510-7520 ,purtroppo dovete avere pazienza almeno fino a lunedi ,sto seguendo da vicino tutti gli sviluppi direttamente con Telesystem e Mediaset ,quindi appena ci saranno novità verrete immediatamente avvisati.

Grazie

Indietro
Alto Basso