Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Salve a tutti!

Salve a tutti ho preso questo splendido decoder e volevo chiedervi alcune domande,ho comprato la pennetta telesystem da 16 giga e vorrei sapere come registro i programmi tv mi potreste aiutare?grazie a i tutti

Benvenuto

Questo decoder non registra dalla porta USB

Visto che ci sono comunico che il prossimo sw in arrivo prossimamente ,riabilita l'alimentazione sulla porta USB

Uhm quindi la pennetta non la posso usare? È questo aggiornamento abilita la,porta,USB per farci cosa? Vedere i film?sono tentato se prendere il 6600 a sto punto ma nei forum ho visto che non funziona,il premium play giusto?

No ,la porta USB serve solo per aggiornare il decoder.

Il Telesystem 6600 non è compatibile con Premium Play ,se ti interessa registrare (non però i canali a pagamento) c'è il 7900HD che è compatibile con Premium Play

In evidenza trovi la discussione

No ,la porta USB serve solo per aggiornare il decoder.

Il Telesystem 6600 non è compatibile con Premium Play ,se ti interessa registrare (non però i canali a pagamento) c'è il 7900HD che è compatibile con Premium Play

In evidenza trovi la discussione

Grazie gentilissimo a rispondermi quindi questo nuovo aggiornamento di cui,hai,parlato prima a che servirebbe la re attivazione della porta USB?

C'erano degli utenti che si erano lamentati perchè avevano delle chiavette wifi che non venivano più alimentate dal decoder, con il sw corrente, tramite usb.

Alcuni usavano la porta USB per alimentare apparecchiature esterne ,visto che fornisce i 5V

Sono disperato ! Io e il 7520 non abbiamo feeling.
Tempo fa me lo avevano sostituito per il problema delle continue interruzioni: ogni 10 minuti mi dava segnale criptato perché non riconosceva la tessera mediaset.
In due giorni ho ricevuto quello nuovo e tutto a posto.

Prima dell'estate ho iniziato ad avere continui problemi con la registrazione: pochissimi film sul disco (non più di due o tre).
Ho formattato più volte, ma il problema non si è mai risolto.
Adesso il decoder si è bloccato completamente con il messaggio: avvio del sistema. attendere prego.
Ho provato a spegnere e riaccendere dal retro, a staccarlo dalla corrente, a ricaricare il firmware via USB (su consiglio dell'assistenza). Niente da fare.

Per fortuna che me lo sostituiscono di nuovo: BASTA ASPETTARE 20 GIORNI E ME LO PORTANO ...
Sono disperato (e molto seccato). Sembra che non sia nemmeno così normale chiedere il rimborso del periodo in cui pago l'abbonamento per non vedere niente: l'operatore quasi cadeva delle nuvole.

Scusate lo sfogo ...

Ultima modifica:
No, non partiva neppure. Il decoder è bloccato sulla schermata di attesa.

ts7520 bloccato con luce blu

premetto i saluti a tutti i frequentatori di questo unico e speciale forum gestito in maniera equilibrata e perfetta dai moderatori.Ieri mi si e'bloccato il ts 7520 on demand..se l'accendo compare la luce blu ed e'completamente bloccato.c'e'qualcuno che gentilmente puo'darmi una mano?ho provato ad aggiornare sia con usb che tramite pc ma nulla.sempre e solo luce blu..spero nel vostro risolutivo aiuto...

Hai provato a spegnerlo completamente togliendo la spina.

A video si vede qualcosa o anche lì schermo nero?

A breve il 3d sarà unito alla discussione ufficiale del 7520 che si trova in rilievo.

premetto un bel grazie per la risposta..
a video schermo nero..come se il decoder non fosse collegato alla tv
ho provato a spegnere la spina completamente ma nulla...
e'da ieri pomeriggio che ci sto perdendo la testa ma non cambia nulla..se non fosse per il led blu che si accende sarebbe completamente morto..

Qualcuno di voi della zona di Napoli e provincia ,ha avuto qualche problema stamattina con il 7520?

Indietro
Alto Basso