Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Oggi sono stato contattato da Mediaset per la consegna del decoder in sostituzione e contestualmente mi hanno detto di riconsegnare quello guasto al corriere, se non si ha più la scatola originale in una qualsiasi.
Ciao a tutti e grazie per i consigli.

Valuta cmq l'acquisto di una coppia di Powerline, così colleghi direttamente il decoder e TV senza bisogno di onde elettromagnetiche in giro per casa ;)

Salve a tutti,

prima di tutto mi presento, sono un nuovo aderente al vs forum ma soprattutto sono completamente a digiuno di conoscenze tecniche, per cui vi chiedo scusa in anticipo se farò delle domande che vi sembreranno sciocche o elementari.

Sono un abbonato a mediasetpremium, il mio pacchetto prevede anche premiumplay che però non ho mai utilizzato.

Poichè vorrei iniziare e disponendo di un tv panasonic tvsmart e 3D, vorrei capire se devo cmq procurarmi un decoder compatibile (sono orientato al TS7520) o invece utilizzando la connessione internet della tv posso usufruire degli stessi servizi di premiumplay senza il doceder dedicato.

Grazie in anticipo della vs pazienza

Benvenuto

Al momento le uniche tv compatibili con Premium Play sono i Samsung serie E-ES-F

Quindi nel tuo caso ti serve un decoder esterno compatibile con Premium Play ed il Telesystem 7520 ,viene dato a noleggio da Mediaset ,che ha anche l'HDD interno e registra quello che decide Mediaset ,altrimenti ci sono altri decoder compatibili a Premium Play come il Telesystem 7900HD che è in vendita normalmente

Trovi in evidenza la discussione

Ercolino

ti ringrazio del benvenuto

Credevo che avendo una smart tv, potevo collegarmi direttamente a premium play e usufruire dei suoi contenuti. Ma anche se così fosse forse avrei problemi con la velocita di download della mia linea che non è tra quelle + performanti.

Saresti così cortese da spiegarmi che diffrenza c'è tra avere il doceder collegato in rete e non relativamente allo scarico dei films ?

Come ho premesso nella mia presentazione sono molto ignorante su questi argomenti, per cui dovresti avere la pazienza di essere + scolastico.

Grazie

Nessuna differenza ,diciamo che se non colleghi il 7520 in rete ,lui comunque registra lo stesso ,il collegamento ti serve per accedere a Premium Play via internet

io sto ancora cercando di capire se dal pacchetto vecchio di 24 euro con cinema serietv + decoder, se disdettando il decoder ci si libera dal noleggio decoder disattivandosi l'opzione noleggio sul sito e pagando 19 euro di abbonamento senza i 5 euro di noleggio

posseggo questo 7520 ma lo reputo lento rispetto al ts7900 nel cambio canali e tutto, spero che mi riuscirò a liberare del opzione noleggio disdettando il decoder incluso al pacchetto cinema alla fine vedo sul mio contratto on line la voce opzione noleggio , dovrebbe disattivarsi tale opzione dal contratto se mando indietro il decoder e faccio disdetta ? mi pare giusto non possono tariffare un servizio di cui ho richiesto disdetta no?

spero che mi rispondete dato che questa è la discussione giusta riguardo il decoder, e ovviamente al call center ne dicono di tutti i colori chi dice che si disattiva chi invece anche dando indietro il decoder rimane l'opzione noleggio ? eppure il contratto noleggio che ho firmato parla chiaro che posso recedere dal noleggio e facendo la recessione del noleggio non dovrei pagare il decoder sul abbonamento premium o sbaglio ?

Qui si discute solo di cose tecniche sul decoder e non commerciali.

RoyalPains per problemi specifici commerciali c'è l'apposita sezione e comunque se non ricevi risposta ,l'unica è il call center ,ricordo che non siamo il centro assistenza di nessuno ;)

Qui si discute solo di cose tecniche sul decoder e non commerciali.

RoyalPains per problemi specifici commerciali c'è l'apposita sezione e comunque se non ricevi risposta ,l'unica è il call center ,ricordo che non siamo il centro assistenza di nessuno ;)

lo so ercolino non scambierei mai questo magnifico forum per un centro assistenza assolutamente mai, e che sono disperato perchè nessuno nemmeno quelli del call center mi sanno dare una risposta chiara, loro che dovrebbero darla la risposta chiara non la danno dicono che non si disattiva sulla mia modalità di pacchetto cinema che sarebbe la nuova modalità che comprende il decoder con il cinema invece qualche altro operatore ha detto si può disattivarlo chi avrà ragione ?? muah misteri, comunque speriamo che ci riuscirò a scadenza contratto perchè mi è un peso pagare 5 euro in piu per un qualcosa che non utilizzo

Salve! Da un paio di giorni mi e arrivato il decoder Telesystem 7520 POD HD sembra un ottimo decoder, però a mio parere a bisogno ancora di qualche ritocco nel software per essere perfetto.

ah se posso intervenire nelle modifiche software... ridurre i banner da giganti come sono ora a normali..... (prendessero esempio dalla grafica del 7910), poi in nel menu play la possibilità di saltare le pagine perchè se la lista è lunga scorrere uno ad uno è noioso e sistemare una lentezza generale nei menu.

ah se posso intervenire nelle modifiche software... ridurre i banner da giganti come sono ora a normali..... (prendessero esempio dalla grafica del 7910), poi in nel menu play la possibilità di saltare le pagine perchè se la lista è lunga scorrere uno ad uno è noioso e sistemare una lentezza generale nei menu.
secondo me la lista e lunga perché le varie sezioni commedia drammatico suspense ecc. dovrebbero andare dentro il menù cinema.

salve! la prima volta il decoder andava benissimo adesso spesso si blocca e lo devo riavviare, sarà il caldo oppure l'hard disk che adesso e pieno di ccontenuti?

Indietro
Alto Basso