Klose
Digital-Forum Junior
Ok ,tienilo sotto controllo ,se dovesse rifartelo ,fattelo sostituire
Ok, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ,tienilo sotto controllo ,se dovesse rifartelo ,fattelo sostituire
Verifica che non siano andati tutti nei canali con numerazione 800.
Ok, tutto a posto. Senza te come faremo!! GrazieCi sono stati alcuni problemi l'altro giorno con la numerazione LCN dei canali rai del Mux 2 e 3 ,ma ho fatto subito sistemare.
Prova a rifare una risintonizzazione da zero
Ho letto sul forum del 7510 che è possibile attivare l'applicazione RAI Replay premendo il tasto APP.
Ho provato sul mio 7520, ma premendo APP su RAI 1 (e anche su RAI 2 e 3) mi risponde che l'applicazione (l'MHP presumo) è già attiva.
Provo quindi a premere il tasto rosso, ma l'unica cosa che ottengo è l'elenco dei canali RAI con l'EPG e la possibilità di andare direttamente al canale prescelto premendo OK.
Cosa devo fare per entrare nel servizio RAI Replay ?
dopo essere entrato nell'applicazione spingi il tasto blu che richiama la parte di rai replay e del tgr
Buonasera. Ho appena ricevuto il Telesystem 7520 Da Premium, in quanto il mio 7500 era, sostanzialmente, "andato". Tutto perfetto, si collega ottimamente a Premium Play, La7 OnDEmand, ma non a Rai Replay e TGR (a differenza del 7500). E' incompatibile con il servizio, o che? Grazie.
Macchè, è un bellissimo decoder. Il mio glorioso 7500 andava a fatica, non mi registrava in hd, era rumorosissimo. Ottimo il 7520. Speriamo si risolva per i servizi rai.Siamo in due, benvenuto nel club !
Tra l'altro da quando è stato aggiornato il firmware almeno tre o quattro volte per sera mi chiede di inserire la tessera di Mediaset Premium (di solito quando l'assassino ha il coltello in mano ...).