Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Raga chi altri di voi sta ricevendo il nuovo modello 7520 ? a me domani arriva il decoder richiesto con il nuovo abbonamento a 39 euro con 3 mesi inclusi , speriamo che mi capita tra le mani il nuovo 7520

Non è stato spiegato però il tuner al silicio che differenza ha con il tuner normale del 7510 , è per caso come ho capito io che il tuner al silicio riduce i disturbi ?

ricevuto ieri il 7520 grandissimo lavoro ha fatto la telesystem per questo decoder uguale al 7510 , però sono soddisfatto di aver ricevuto l'ultimo 7520 sicuramente meno rigenerato e con sicuramente qualche miglioria in piu come appunto i tuner al silicio, però ercolino potresti gentilmente spiegarci i tuner al silicio rispetto a quelli normali cosa hanno di meglio ?

ovviamente ho notato che se eseguo il riodinamento canali premium alcuni canali li salta ma ho visto che ce già un aggiornamento pronto per questo problema che è gia on line ma spero che si aggiorni da solo senza aggiornarlo manualmente, comunque io per comodità preferisco il riordinamento canali classico LCN nazionale piu comodo e mi trovo meglio nella scelta dei canali per ora nessun altro bug all infuori di questo, forse un po di lentezza nel cambio canali in alcuni momenti o in alcuni canali ci mette un piu di tempo a sintonizzarsi non so se e questione hardwere o software e se è quest ultimo spero che venga migliorato

per il resto spero anche io in un aggiornamento per la registrazione come il mysky hd è sempre una funzionalità in piu comoda per il tipo di decoder e per sfruttare al meglio l'hard disk interno da 500 gb

Ci sono stati alcuni problemi l'altro giorno con la numerazione LCN dei canali rai del Mux 2 e 3 ,ma ho fatto subito sistemare.

Prova a rifare una risintonizzazione da zero

Ho letto sul forum del 7510 che è possibile attivare l'applicazione RAI Replay premendo il tasto APP.
Ho provato sul mio 7520, ma premendo APP su RAI 1 (e anche su RAI 2 e 3) mi risponde che l'applicazione (l'MHP presumo) è già attiva.
Provo quindi a premere il tasto rosso, ma l'unica cosa che ottengo è l'elenco dei canali RAI con l'EPG e la possibilità di andare direttamente al canale prescelto premendo OK.

Cosa devo fare per entrare nel servizio RAI Replay ?

Disattiva il caricamento automatico, e carica manualmente l'interattività di rai replay.
Io la tengo sempre disattivata l'interattività.

Ho letto sul forum del 7510 che è possibile attivare l'applicazione RAI Replay premendo il tasto APP.
Ho provato sul mio 7520, ma premendo APP su RAI 1 (e anche su RAI 2 e 3) mi risponde che l'applicazione (l'MHP presumo) è già attiva.
Provo quindi a premere il tasto rosso, ma l'unica cosa che ottengo è l'elenco dei canali RAI con l'EPG e la possibilità di andare direttamente al canale prescelto premendo OK.

Cosa devo fare per entrare nel servizio RAI Replay ?

dopo essere entrato nell'applicazione spingi il tasto blu che richiama la parte di rai replay e del tgr

dopo essere entrato nell'applicazione spingi il tasto blu che richiama la parte di rai replay e del tgr

Ho visto che in alcuni canali (che non guardo molto) come RAI 5 e RAI Premium si attiva il tasto BLU App, ma se premo il tasto blu appare solo la possibilità di selezionare il televideo.
Su Rai 1, 2, 3 il tasto blu non appare per nulla.
Risiedo a Milano, e ho provato a selezionare entrambe le frequenze su cui ricevo i tre canali RAI principali.

Non riesco a capire; qualche altro consiglio ?

Buonasera. Ho appena ricevuto il Telesystem 7520 Da Premium, in quanto il mio 7500 era, sostanzialmente, "andato". Tutto perfetto, si collega ottimamente a Premium Play, La7 OnDEmand, ma non a Rai Replay e TGR (a differenza del 7500). E' incompatibile con il servizio, o che? Grazie.

Buonasera. Ho appena ricevuto il Telesystem 7520 Da Premium, in quanto il mio 7500 era, sostanzialmente, "andato". Tutto perfetto, si collega ottimamente a Premium Play, La7 OnDEmand, ma non a Rai Replay e TGR (a differenza del 7500). E' incompatibile con il servizio, o che? Grazie.

Siamo in due, benvenuto nel club !
Tra l'altro da quando è stato aggiornato il firmware almeno tre o quattro volte per sera mi chiede di inserire la tessera di Mediaset Premium (di solito quando l'assassino ha il coltello in mano ...).

Siamo in due, benvenuto nel club !
Tra l'altro da quando è stato aggiornato il firmware almeno tre o quattro volte per sera mi chiede di inserire la tessera di Mediaset Premium (di solito quando l'assassino ha il coltello in mano ...).
Macchè, è un bellissimo decoder. Il mio glorioso 7500 andava a fatica, non mi registrava in hd, era rumorosissimo. Ottimo il 7520. Speriamo si risolva per i servizi rai.

Indietro
Alto Basso