Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

ERCOLINO ha scritto:
Nessuna al momento

Peccato.. la "fregatura" del telesystem è che no puoi vedere i filmati web semplicemente con la password, come accade con PC ed altri aggeggi, e che quindi non posso usare premium sul'altro ricevitore, che poi è collegato alla tv principale, per i programmi in diretta.

Avessi xbox al posto di ps3 il problema sarebbe superato .. ma appunto la risposta intanto me l'hai data. O ci collego un PC .. boh vedrò.

tnx
 
Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD – 7520-02-0425) dal 26/02/13 ... il mio non si è ancora aggiornato.

Devo fare qualcosa o solo aspettare ?
 


ciao ercolino , gentilmente potresti dirmi se ai nuovi abbonati mediaset premium spediscono questo 7520 o danno ancora il 7510 ??

c'è ancora il rischio di ricevere a casa a tutt oggi da nuovo abbonato il vecchio decoder 7500 ? spero da nuovo abbonato di non ricevere il vecchio decoder 7500 che per le dimensioni è troppo grande

c è un modo da nuovo abbonato di farsi spedire direttamente il 7520 ultimo modello ? come posso fare?

attualmente questo modello 7520 presenta dei bug ?

in attesa di una tua risposta alle mie domande colgo l'occasione di salutarti :)
 
Ultima modifica:
Ti ho già risposto nell'altro 3d, comunque direi che le possibilità del modello 7500 sono praticamente a zero ;)

Il sw è identico sia per il 7500 / 7510 / 7520
 
Ti ho già risposto nell'altro 3d, comunque direi che le possibilità del modello 7500 sono praticamente a zero ;)

Il sw è identico sia per il 7500 / 7510 / 7520

grazie mille gentile come sempre :) se richiedo al operatrice di spedirmi il modello 7520 di solito spediscono su richiesta di modello ?
 
Ciao a tutti ragazzi!!

mi è arrivato il dec 7520, ieri ha fatto l'ultimo aggiornamento..ma non sintozizza i canali Studio Universal, Mya e Joi!!

da che può dipendere??
 
Una domanda a tutti voi e specialmente ad Ercolino....ho trovato in vendita su internet il 7520. Mi domando: essendo solo in comodato d'uso se io lo acquistassi mediaset potrebbe risalire a me visto che chi lo sta vendendo evidentemente non potrebbe farlo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Cecio

E' bene ricordare che i decoder 7510 e 7520 sono in comodato d'uso e di proprietà di mediaset, in caso di guasto se il decoder è acquistato su altri siti on line ebay, (o quello che avevi messo) Mediaset e/o Telesystem non ti sostituiscono il decoder.
Ricordati inoltre che ogni decoder ha un numero di seriale, non credo che per loro sia tanto difficile recuperare e capire di chi era il decoder ;)
 
ho provato a chiedere alla signorina che mi ha richiamato oggi per fare il contratto con la try and buy cioè pagando 39 euro + 20 alla consegna del decoder alcorriere si ha 3 mesi con visione fino al 14 giugno 2013 poi decidi.
Sottoscrivendo questa offerta ho chiesto quale decoder mi spedivano e la signorina chiedendo piu volte a qualche operatore vicino a lei , mi riferiva della spedizione del modello 7900 io ovviamente sapendo che non è il decoder a noleggio dicevo possibile signorina? poi ha richiesto e mi ha riferito no guardi il 7100 e il decoder, poi ho detto è sicura ? non è percaso il 7510 ? e dopo aver richiesto mi fa si esatto è quello , ho chiesto se mi spedivano il 7520 e la signorina mi dice che loro spediscono questo il 7510 , secondo voi che possibilità ci sono per la spedizione di quest ultimo modello 7520 ? anche se non cambia nulla è sempre un modello migliorativo e anche magari meno rigenerato :)
 
Ciao Ercolino
Volevo informare il gruppo che il mio 7520, dopo circa un mese di buon servizio ha iniziato a segnalarmi "segnale criptato inserisci tessera" circa ogni 5 minuti, per poi risintonizzarsi da sola. Telefonato all'assistenza, avendo letto i tuoi consigli, mi hanno fatto reimpostare il decoder e sintonizzare i canali con il sistema Mediaset, dopo di che l'ho risintonizzato con l'altro metodo e per ora sembra funzionare tutto correttamente. Questo è tutto.saluti.
 
Ok ,tienilo sotto controllo ,se dovesse rifartelo ,fattelo sostituire
 
Dovrebbe cambiare solo la parte tuner che è in silicio ;)
Per il resto dovrebbe essere uguale.

speriamo di ricevere questo modello 7520 anche perchè il tuner in silicio dovrebbe offrire una maggiore ricezione rispetto al tuner del 7510 sono queste le migliorie del tuner in silicio?
 
Indietro
Alto Basso