Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Klose ha scritto:
Salve
Una informazione, con il decoder 7520, quando si interrompe di vedere un film, non da la possibilità di riprendere da dove si è interrotto come in premium play?
Solo mettendo in pausa e premendo back.

Premendo exit invece non memorizza dove si è arrivati.

ts7520

salve ragazzi
una domanda forse stupida ma che mi sento di chiedere ai più esperti.
per chi è possessore da qualche anno di un decoder privato telesystem st7500hd e come tutti con i vari problemi prima dell'ultimo aggiornamento , è conveniente se si ha la possibilità sempre privatamente di cambiarlo con il nuovo telesystem st7520hd , oppure mi consigliate di tenermi il 7500 ed aspettare nel caso il nuovo sistema T2 ?
RINGRAZIANDOVI
ANDREA

Mi Hanno Sostituito Due Decoder X Problema Segnale Criptato Inserire SMART CARD

Il decoder mediaset non riceve i canali mediaset

Ciao a tutto il forum.

Sono nuovo da queste parte quindi scusate in anticipo eventuali gaffs.

Premetto che nella mia zona,Catania, lo switch off è stato un disastro, comunque, lavorando ed adeguando le antenne qualcosa si è riuscito a vedere.

A casa ho due i-can, un 1100 ed un 1200, collegati su due diverse uscite tv. Dopo un intervento di un tecnico tutti i segnali erano soddisfacenti, compreso tutti i premium, in chiaro ed a pagamento.

Accettando una buona proposta ho aderito a mediaset premium con il decoder hd modello TS 7520 incluso.

Amara sorpresa dopo il collegamento.........il decoder salta in toto la frequenza 722, su tutte e 3 le uscite tv di casa. Con la verifica segnale questo risulta 0 dbm. rimettendo gli ican tutto è perfetto e vedo i premium a pagamento.

Ho fatto anche l'aggiornamento software appena rilasciato per il TS 7520 e qualcosa é cambiato, nel senso che vedo, anche se maluccio, tutti i canali calcio, che tra l'altro ho escluso dall'abbonamento, commedy, steel ed il canale anteprima e play.......e basta.

Ho provato decine di volte a resettare e rifare la procedura ma non è cambiato nulla.

Sono tentato di recedere dal contratto. È assurdo che alla consegna del decoder premium questo non ricevesse alcun canale premium.

Aspetto consigli con trepidazione.

PS. ammesso che i canali funzionassero, quanto tempo occorrerebbe, in assenza di internet, per riempire il catalogo film?

Grazie in anticipo

Il 7520 ha un tuner diverso rispetto al 7510 ,è molto sensibile anche quando arriva un segnale molto forte.

Io verificherei bene tutti i segnali assicurandomi che nessun Mux arrivi con segnale troppo alto

Hai un mp

Una domanda da ignorante ma il tuner del 7500 o 7510 è diverso dal 7520?
Cioè visto che sul mio impianto non riesco a vedere bene tutti i canali con il 7520 provando con gli altri potrebbero esserci miglioramenti? Premetto che con la cam prendo tutti i canali e vedo alla grande

Si il tuner del 7520 è diverso dal Tuner del 7510.

Questa è la differenza tra i due decoder

Ha un Tuner al Silicio

Bisogna comunque partire sempre dal presupposto ,che l'impianto antenna sia ok e che i segnali che arrivano al decoder siano ok.

I decoder e le tv possono avere problemi di ricezione non solo se il segnale è basso ma anche se il segnale è troppo alto ,il che può mandare in saturazione il Tuner

Ripeto con la cam della TV prendo benissimo tutti i canali...... Visto che il Decoder in questione è il mio potrei venderlo e prendere un 7510 oppure un 7900!

geky74 ha scritto:
Una domanda da ignorante ma il tuner del 7500 o 7510 è diverso dal 7520?
Cioè visto che sul mio impianto non riesco a vedere bene tutti i canali con il 7520 provando con gli altri potrebbero esserci miglioramenti? Premetto che con la cam prendo tutti i canali e vedo alla grande

Segnalando il problema a Mediaset sono stato richiamato subito da un operatore. Purtroppo non è servito a nulla. In buona sostanza mi ha detto che il 7520 è di qualità superiore ed è per questo che non aggancia segnali deboli e non significa nulla se due diversi decoder economici pigliano tutto.!! COMPLIMENTI

credo che recederò dal contratto ( recesso entro 10 giorni ) con mediaset e tolgo il problema alla fonte. Scandalosa la superficialità di comportamento