tarsu983
Digital-Forum Gold Master
geky74 ha scritto:Non capisco cos'è mp? scusa l'ignoranza!
ti ha mandato un messaggio privato.Leggilo e rispondi.Il decoder 7520 non può essere venduto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
geky74 ha scritto:Non capisco cos'è mp? scusa l'ignoranza!
geky74 ha scritto:cmq tornando al mio problema visto che il tuner del 7520 è così sensibile se prendessi un 7900 non dovrei avere problemi?consigliatemi voi ragazzi,ora mi ritrovo un 7520 e non so che farne...!
geky74 ha scritto:si ma non mi spiego perchè con la cam prendo tutti i canali alla perfezione senza sbavature o interruzioni!!!!!!
botafogo1 ha scritto:Ciao a tutti,
provengo dal sistema sat e quindi, per la prima volta ho saggiato la tecnologia DTT avendo aderito all'offerta MP 39 euro 3 mesi con decoder HD a 5 euro mensili.
La scheda è stata rilevata immediatamente e il decoder funziona bene. Unico neo però a mio avviso è l'impossibilità di poter registrare.... poco male, mi sa che comprerò altro decoder.
Quello che lamento tuttavia è che non riesco mai a guardare un programma dall'inizio alla fine senza che non esca qualche messaggio di errore tipo "scheda rimossa inserire la scheda" ( ma se non mi sono neanche alzato dal divano?) oppure segnale criptato ( contattare il servizio clienti) e via dicendo....
Chiaramente, uscendo dalla schermata e, successivamente, rientrando, l'apparecchio funziona e devo ricaricarmi il film ( se ero su PLAY) oppure ricollegarmi al canale che si era autocriptato improvvisamente.
In realtà, per quanto riguarda il segnale criptato, (spesso durante le partite) mi compare più volte anche ogni 5/10 minuti e, senza che io faccia nulla, si ricollega da solo.
Anche a voi è capitato oppure è un problema di decoder fallato?
Grazie delle eventuali info in merito.....![]()
ERCOLINO ha scritto:Se hai il Telesystem 7520 ,chiama Mediaset e spiega la situazione ,il decoder è sicuramente difettoso ,già capitato ad altri utenti
Nel caso poi unisco la discussione con quella ufficiale del tuo decoder
ERCOLINO ha scritto:Dal 22 Marzo il datacasting del Mux 1 Mediaset verrà sospeso dalle 23 alle 7
ERCOLINO ha scritto:Dal 22 Marzo il datacasting del Mux 1 Mediaset verrà sospeso dalle 23 alle 7