Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
capito ... peno che a gennaio proverò la prepagata e poi valuterò il 30/6 ... peccato per il premium play ...
domanda, ma le tessere ricaricabili dove si possono trovare? ... potrei usare una generica tipo quelle che si vendono in edicola a 11,99 ed attivare successivamente il pacchestto desiderato o ... consigli?

saluti.
Le tessere ricaricabili si trovano presso tutti i centri di elettronica e costano 29 euro per 15 giorni di visione, oppure vanno bene anche quelle della gazzetta per attivare pacchetti.

ok, grazie per le info,
provo ad acquistare quella in vendita in edicola della gazza dello sport a 11,99 e poi attivo il pacchetto che mi interessa ...
... il passaggio a 199 euro sarà per metà gennaio, per tua opinione?

Le tessere ricaricabili si trovano presso tutti i centri di elettronica e costano 29 euro per 15 giorni di visione, oppure vanno bene anche quelle della gazzetta per attivare pacchetti.

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto. A Gennaio ho intenzione di acquistare 4 mesi di SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD a 169€. Vorrei sapere:

- che cosa intende Mediaset per "mese" (30 o 31 gg) e

- come considerano Febbraio che ha 28gg. Ve lo chiedo per capire esattamente il giorno esatto in cui scadrà il pacchetto da 4 mesi.

Infine ho letto sul forum che con le nuove tessere da 29€ è possibile ottenere la detrazione del costo della tessera solo se il pacchetto viene attivato lo stesso giorno in cui viene attivata la tessera; ma se riesco a trovare una vecchia tessera da 39€ con un mese di visione, è possibile ottenere la detrazione totale se attivo il pacchetto entro il 30° giorno?

Grazie mille per il vostro aiuto :):)

anche io volevo sapere se con le tessere da 29euro è possibile ancora attivando un offerta prepagata, detrarre il costo della tessera oppure no ! perchè non è tanto chiaro anche perchè sul canale 300 di premium nelle info la cosa non viene piu citata !.

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto. A Gennaio ho intenzione di acquistare 4 mesi di SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD a 169€. Vorrei sapere:

- che cosa intende Mediaset per "mese" (30 o 31 gg) e

- come considerano Febbraio che ha 28gg. Ve lo chiedo per capire esattamente il giorno esatto in cui scadrà il pacchetto da 4 mesi.

Infine ho letto sul forum che con le nuove tessere da 29€ è possibile ottenere la detrazione del costo della tessera solo se il pacchetto viene attivato lo stesso giorno in cui viene attivata la tessera; ma se riesco a trovare una vecchia tessera da 39€ con un mese di visione, è possibile ottenere la detrazione totale se attivo il pacchetto entro il 30° giorno?

Grazie mille per il vostro aiuto :):)
Non c'e nessuno che ne sa qualcosa in più :):)

Per quanto riguarda lo sconto sui pacchetti, se riesci a trovare ancora in circolazione le tessere da 39 euro, lo sconto funziona ancora secondo questa tipologia. Quindi entro 30 giorni dall'attivazione, ti vengono scontati i 39 euro dal pacchetto acquistato. Per le tessere da 29 euro, invece ancora non ci sono informazioni precise. Chi ha avuto lo sconto soltanto attivando il pacchetto subito il primo giorno, chi invece anche al termine dei 15 giorni di visione. Sulla durata dei mesi, dovrebbe essere considerato il mese di 31 giorni, almeno cosi mi ricordo quanto attivai anni fa un pacchetto di 4 mesi. Il giorno esatto però non si sa. Nel senso che se attivi per esempio il pacchetto il 5 di gennaio, non è detto che ti scada il 5 di maggio.

Per quanto riguarda lo sconto sui pacchetti, se riesci a trovare ancora in circolazione le tessere da 39 euro, lo sconto funziona ancora secondo questa tipologia. Quindi entro 30 giorni dall'attivazione, ti vengono scontati i 39 euro dal pacchetto acquistato. Per le tessere da 29 euro, invece ancora non ci sono informazioni precise. Chi ha avuto lo sconto soltanto attivando il pacchetto subito il primo giorno, chi invece anche al termine dei 15 giorni di visione. Sulla durata dei mesi, dovrebbe essere considerato il mese di 31 giorni, almeno cosi mi ricordo quanto attivai anni fa un pacchetto di 4 mesi. Il giorno esatto però non si sa. Nel senso che se attivi per esempio il pacchetto il 5 di gennaio, non è detto che ti scada il 5 di maggio.
Grazie mille per avermi aiutato a chiarire alcuni dubbi che avevo :):):)

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 10 GENNAIO 2014

SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 MESE: 29€ (Codice SMS: SDC1)
4 MESI: 109€ (Codice SMS: SDC4)
FINO AL 30/06/2014: 129€ (Codice SMS: SDC)

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2014: 189€ (Codice SMS: SDCALCIO)

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: SDCCALCIO7)
1 MESE: 45€ (Codice SMS: SDCCALCIO1)
FINO AL 30/06/2014: 219€ (Codice SMS: SDCCALCIO)

BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2014: 29€ (Codice SMS: BAMBINI)

PREMIUM PRIMA SERATA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 SERATA: 5€** (Codice SMS: PS)

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€

*Escluso Disney Channel.

**Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

A seconda del pacchetto scelto, in HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD).

Ultima modifica:
Ma i 4 MESI per SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD ?!?!?
Sul sito ci sono ancora...
Ho fatto acquistare ieri una ricarica da 140 ai miei per prendergli il pacchetto domani..
Vi prego ditemi che c'é un errore qui e non sul sito...

:5eek:

Ma i 4 MESI per SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD ?!?!?
Sul sito ci sono ancora...
Ho fatto acquistare ieri una ricarica da 140 ai miei per prendergli il pacchetto domani..
Vi prego ditemi che c'é un errore qui e non sul sito...

:5eek:

L'errore era qui, ieri notte quando ho preso i prezzi sul sito non c'era il pacchetto da 4 mesi, mentre ora è disponibile. Quindi stai tranquillo che puoi acquistare il pacchetto. ;)

Logicamente verra' tolto da quando mancheranno meno di 4 mesi al 30 Giugno. Ciao. ;)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Per quanto riguarda le nuove tessere da 29 euro, qualcuno sà con precisone se verso la fine dei 15 g. attivando un offerta prepagata ad es. di 4 mesi ti scontano ancora come facevano con quelle da 39 euro il costo della tessera ? GR@ZIE.

Per quanto riguarda le nuove tessere da 29 euro, qualcuno sà con precisone se verso la fine dei 15 g. attivando un offerta prepagata ad es. di 4 mesi ti scontano ancora come facevano con quelle da 39 euro il costo della tessera ? GR@ZIE.

Mi associo alla domanda e gradirei sapere se ormai sono fuori produzione le tessere da 39 euro da un mese. Alla fine sono due proposte diverse che potrebbero coesistere tranquillamente, 15 gg quella da 29 euro e 30 gg quella da 39 euro ...il fatto è che non vedo più le tessere da 39 euro quindi mi è venuto il dubbio.

Le tessere da 39 euro sono destinate a sparire sostituite da quelle da 29 euro, per le quali però ancora non si sanno esattamente le modalità per il rimborso nel caso di acquisto di un pacchetto prepagato.

Eliminato anche dal sito il pacchetto 4 mesi SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT.

Eliminato anche dal sito il pacchetto 4 mesi SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT.
Incredibile! 8 offerte in tutto con quattro combinazioni totali di pacchetti ( una delle quali solo Bambini) ...ma perchè non le tolgono tutte ! Ok a questo punto abbonamento per abbonamento si passa alla concorrenza ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso