Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulle prepagate soprattutto da gennaio in poi, le offerte sono state sempre poche, perché tendono a privilegiare gli abbonamenti. Continuo a dire poi, che non si possono paragonare le offerte delle due pay tv, differenti soprattutto a livello di contenuti e modalità di fruizione (una è terrestre e l'altra è satellitare).

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 31 GENNAIO 2014

SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 MESE: 29€ (Codice SMS: SDC1)
FINO AL 30/06/2014: 119€ (Codice SMS: SDC)

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2014: 149€ (Codice SMS: SDCALCIO)

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: SDCCALCIO7)
1 MESE: 45€ (Codice SMS: SDCCALCIO1)
FINO AL 30/06/2014: 179€ (Codice SMS: SDCCALCIO)

BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2014: 29€ (Codice SMS: BAMBINI)

GRANDE FRATELLO - Canali disponibili: Premium EXTRA 1, Premium EXTRA 2.

20€ (Codice SMS: GF13)

PREMIUM PRIMA SERATA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 SERATA: 5€** (Codice SMS: PS)

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€

*Escluso Disney Channel.

**Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

A seconda del pacchetto scelto, in HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD).

Ultima modifica:
Salvevolevo un consiglio se conviene comprare il pacchetto con il calcio fino al 30/06 o attivare una nuova scheda da 39 euro e poi attivare lo stesso pacchetto oppure conservare la scheda e attivarla a fine giugno(scadenza della scheda stessa) cosi a luglio se escono i palinsesti (non ricordo sinceramente)compravo un pacchetto con lo sconto?

Come si attivano queste prepagate? Si compra quella da 39€ poi le varie ricariche fino al raggiungimento dell'importo ed infine si attiva il pacchetto scelto?

Come si attivano queste prepagate? Si compra quella da 39€ poi le varie ricariche fino al raggiungimento dell'importo ed infine si attiva il pacchetto scelto?

si pero' tieni conto che dal costo del pacchetto devi togliere le 39 della scheda (che e' difficile trovarla io ne avevo una da fine dicembre) se attivi il pacchetto entro 30 gg altrimenti lo paghi per intero

Se è difficile trovarle come altro si puó fare? Ne vendono poche per obbligare a fare l'abbonamento?

Ma per farsi una prepagata al pacchetto Cinema+Doc di 4mesi a €109
sono sempre valide le schede di colore grigio quelle a lunga scadenza?
Avro' questo problema a fine Febbraio ed ho deciso di fare in prepagato appunto solo Cinema e Documentari+Serie!
Grazie

Le tessere da 39 euro sono destinate a sparire sostituite da quelle da 29 euro, per le quali però ancora non si sanno esattamente le modalità per il rimborso nel caso di acquisto di un pacchetto prepagato.

Funziona così, provato in questo fine settimana. Acquistata nuova tessera ricaricabile a 29 euro. Appena attivata partono 15 giorni full. Entro (e non oltre i 15 gg di visione) puoi recuperare i 29 euro solamente acquistando uno dei due pacchetti: CALCIO E SPORT FINO AL 30/06 O FULL (senza cartoni) fino al 30/06. Non si recuperano i 29 aquistando un mese full o i cartoni fino a giugno. Durante l'acquisto del pacchetto dal sito appare direttamente l'importo finale scontato. Nel mio caso (calcio e sport fino al 30/06 a 149 euro) dopo l'attivazione mi sono registrato al sito, ho ricaricato la tessera con 120 euro, quando ho cliccato sull'acquisto mi dava come prezzo finale 120 euro (quindi senza crediti residui da buttare). Naturalmente i 15 giorni full dell'attivazione restano attivi. In più un mese di Premium play gratuito.

Quindi, acquistare tessere ricaricabili per comprare pacchetti full o calcio fino al 30 giugno è conveniente, acquistare tessere ricaricabili per tirare a campare ogni mese non è conveniente.

PS: comunque erano 5 anni che non guardavo il calcio su premium e... non l'ho trovato così mal messo come servizio, niente a che vedere con sky, ma per il prezzo proposto ci si può ampiamente stare dentro. Quando le offerte saranno buone mi abbonerò.

Diciamo che chi è intenzionato a seguire il solo calcio, può farlo in maniera semplice e conveniente, ma mai mettere al confronto le due offerte. Non sono paragonabili ne a livello di prezzo, ne a livello di contenuti. La ricaricabile conviene sono se si acquista un pacchetto con lo sconto, anche se comunque è più cara del servizio in abbonamento.

Diciamo che chi è intenzionato a seguire il solo calcio, può farlo in maniera semplice e conveniente, ma mai mettere al confronto le due offerte. Non sono paragonabili ne a livello di prezzo, ne a livello di contenuti. La ricaricabile conviene sono se si acquista un pacchetto con lo sconto, anche se comunque è più cara del servizio in abbonamento.

In questa fase nella mia condizione, per chi vuole il calcio, a livello di prezzo conviene la ricaricabile. Il 18 maggio termina il campionato, se mi abbonavo adesso erano 19 euro fino a luglio poi 26 da agosto. 19x6+26+39 euro di attivazione = 209 euro pagando anche a campionato fermo. Con ricaricabile ho speso 149 e ad agosto valuterò le offerte in abbonamento. Altro discorso era l'offerte christmas... Se uno si abbona per il calcio in questa fase si faccia due conti

Non era mia intenzione mettere a confronto i due servizi, avendo provato entrambi so che si tratta di pianeti completamente differenti. Constatavo solo dopo 5 anni di assenza dai palinsesti mediaset, la buona condizione del servizio, dai pre partita agli approfondimenti, l'hd e premium play. Semplice, economico e godibile allo stesso tempo. Avevo preso una ricaricabile per provare e ripeto, un buon servizio.

io ho trovato delle offerte prepagate,dopo aver chiuso abbonamento del 2009! se avete domande contattatemi in privato.

Acquisti le nuove schede prepagate da 29 euro con 15 giorni di visione. Quelle ci sono in circolazione. :)

mi è capitata la seguente cosa:

il 3 febbraio ho comprato una tessera da 29 euro con scadenza giugno 2014.
l'ho attivata e contestualmente ho ricaricato 120 euro in modo da comprare il pacchetto da 149 euro.
ho provato a farlo ma mi dice che ho un credito inferiore di 5 euro rispetto al pacchetto.
come è possibile ?
ho chiamato il call center 199.. e mi hanno detto di fare un fax.
dopo aver fatto il fax ..ad oggi non ho saputo nulla.

qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo ?

quindi non posso acquistare un mese full usufruendo dello sconto di 39 euro(costo della mia tessera)?

per avere una tessera prepagata senza alcun pacchetto ma da ricaricare, qual'è la cifra minima da spendere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso