• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, al 1° settembre non ci dovrebbero essere i nuovi prezzi,almeno stando a quello che hanno fatto lo scorso anno?,Ho visto sul loro sito porta ancora le tariffe del 1° agosto.
Non ci sono scadenze predefinite, fanno quello che vogliono.
Anche basandoci sugli anni precedenti( http://www.digital-forum.it/showthr...-Agosto-2014&p=4030947&viewfull=1#post4030947 ), si presume che entro metà Settembre abbassino ancora i prezzi, ma c'è da ribadire che è solo una nostra supposizione.
 
Sto ancora aspettando questa prepagata... a 99 euro e non un centesimo in più ma nemmeno in meno. Per me il prezzo è giusto... vi parla un abbonato a SKY che non ha nessuna intenzione di tornare a MP perché non c'è niente...
Mp è quasi solo calcio, cosa pretendi? :icon_rolleyes: Perchè ti eri abbonato? Non ha senso se cerchi anche altro da vedere in tv. pagando caro...
Se uno può pagare sky e può avere parabola/abbonamento, si abbona a sky, mica a MP. Non c'è nemmeno da riflettere, abbonarsi o disdire.
Sto ancora aspettando questa prepagata... a 99 euro e non un centesimo in più ma nemmeno in meno. Per me il prezzo è giusto
Un pack specifico non credo spunti per l'EL, più facile spunti l'anno prossimo per la CL.
Non escluderei che spunti un pack per ogni big A+CL(Juve, Roma se entrambe in CL).
Se veramente credono di strappare abbonati, sbagliano. Più proficui sono i pack specifici...ma dall'anno prossimo.
 
scusate una domanda ma io ho attivato una prepagata a fine luglio con una ricarica da 329 euro e adesso volevo aggiungere anche cinema.... ho caricato 80 euro ma la voce guidata mi dice che non basta e non mi dice quanto dovrebbe essere il credito residuo utile da scalare. Ma è fattibile o non si può più fare l'upgrade?
 
Non è possibile effettuare upgrade con la prepagata. Prova con il servizio clienti, ma mi sembra che non sia possibile per motivi tecnici.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Non è possibile effettuare upgrade con la prepagata. Prova con il servizio clienti, ma mi sembra che non sia possibile per motivi tecnici.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma con il servizio clienti si riesce a parlare con qualcuno o è la voce automatica? che numero devo fare?
 
199 303 404 a pagamento, ma ti dovevi informare prima di ricaricare. I pacchetti hanno prezzi fissi e non esiste un pacchetto solo cinema. La vedo difficile, vedi se possono risolvere.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
199 303 404 a pagamento, ma ti dovevi informare prima di ricaricare. I pacchetti hanno prezzi fissi e non esiste un pacchetto solo cinema. La vedo difficile, vedi se possono risolvere.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

non è che voglio solo cinema io volevo passare dall'offerta:

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD (Euro 329)

a

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD (Euro 399)

Pensavo che bastasse aggiungere la differenza per avere il tutto ....
 
Ho capito, ma il sistema non capisce che vuoi fare l'upgrade, ma che vuoi attivare il pacchetto full a 399 euro. Dovevi pensarci prima. Prova a vedere se possono attivarti il cinema, scalando dal credito residuo la differenza.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ho capito, ma il sistema non capisce che vuoi fare l'upgrade, ma che vuoi attivare il pacchetto full a 399 euro. Dovevi pensarci prima. Prova a vedere se possono attivarti il cinema, scalando dal credito residuo la differenza.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma all'interno della voce guidata del 199 303 404 secondo te si riesce poi a parlare con un operatore o è tutto un "digita 1 - digita 2 ecc.?
 
Non mi ricordo. Ma è l'unica soluzione. Non si può fare tramite numero verde, essendo tutto automatizzato con i pacchetti esistenti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Hanno eliminato i tagli da 40 e 60 euro. ;) Nelle FAQ sul sito infatti non hanno ancora aggiornato i tagli di ricarica.

Si vero...il taglio da 80 euro l'hanno eliminato da parecchio tempo. Comunque con questi nuovi tagli acquistare il pacchetto a 100 giorni di 129 euro è l'ideale visto che devi fare una ricarica da 100 e una da 30.
 
Ogni riga è un mese di visione.
Scusa tidus non ho capito bene ,le due attivazioni partono dallo stesso giorno (30-8-2014) quindi attivate nello stesso momento ma quale delle due parte al secondo mese?Cosi' sembrano due attivazioni che partono alla stessa data
 
Se sei registrato sul sito puoi vedere esattamente che nella seconda riga del diritto di visione c'è scritto "Da attivare", cioè quando finisce il primo mese viene attivato il secondo mese.
 
Ciao a tutti. Secondo voi acquistando il pacchetto da 100 giorni (da 129 Euro) sabato 13 settembre si riuscirà ad arrivare fino alla sosta di Natale del campionato (domenica 21 dicembre)? Io ho contato i singoli giorni e credo di si, ma non avendo mai acquistato questo tipo di pacchetto non so come vengono contati i giorni. Grazie!!!
 
Attivandola il 13 settembre dovresti arrivare al 22 dicembre, l'ultima giornata prima della sosta natalizia finisce il 21, quindi ce la fai.
 
Ciao a tutti. Secondo voi acquistando il pacchetto da 100 giorni (da 129 Euro) sabato 13 settembre si riuscirà ad arrivare fino alla sosta di Natale del campionato (domenica 21 dicembre)? Io ho contato i singoli giorni e credo di si, ma non avendo mai acquistato questo tipo di pacchetto non so come vengono contati i giorni. Grazie!!!

Si, ce la fai. Se poi rinnovi l'offerta a gennaio (presumibilmente il 6 alla ripresa del campionato) arrivi ad aprile.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 4 SETTEMBRE 2014


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

40 GIORNI: 39€ (Codice SMS: CINEMA40)
100 GIORNI: 79€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2015: 209€ (Codice SMS: CINEMA)


SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2015: 299€ (Codice SMS: CALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

40 GIORNI: 59€ (Codice SMS: TUTTO40)
100 GIORNI: 129€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2015: 359€ (Codice SMS: TUTTO)


BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

100 GIORNI: 19€ (Codice SMS: BAMBINI100)
FINO AL 30/06/2015: 59€ (Codice SMS: BAMBINI)


WEEKEND CINEMA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€


*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (fino alle 23.59 della 3° giornata di attivazione del pacchetto).

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso