Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La ricarica la puoi utilizzare quando vuoi, anche subito. Poi quando ti scade il diritto di visione, puoi utilizzarla per acquistare eventi in pay-per-view oppure un pacchetto prepagato inferiore a 40 euro.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ah,ho capito quindi non mi spariscono i soldi perchè carico durante il mese di visione gratuita?

Ciao dove l'hai comprata? E a che prezzo?
Del mese di visione gratuito te l'hanno detto prima o dopo l'acquisto?
Grazie

Ho comprato il modulo cam di premium e all'interno compresa nella confezione c'era una tessera prepagata con scadenza 30/6/2015.Il prezzo di cam+scheda prepagata è 70 euro

Vai nel menu del televisore o decoder, sezione pay-per-view e poi mediaset premium e poi scegli la voce relativa.

Vai nel menu del televisore o decoder, sezione pay-per-view e poi mediaset premium e poi scegli la voce relativa.

Ho uno smart tv samsung e non mi trovo con il percorso che mi hai scritto,sai come si fa da smart tv?

Non conosco il tv, hai consultato il manuale per vedere come si chiama? Forse interfaccia comune o qualcosa del genere?

Oggi all'Euronics ho trovato questa offerta sull'acquisto della Cam Hd di MP. Prezzo €99 , scade il 30 settembre.

k2llir.jpg

Ultima modifica:
Ho comprato il modulo cam di premium e all'interno compresa nella confezione c'era una tessera prepagata con scadenza 30/6/2015.Il prezzo di cam+scheda prepagata è 70 euro

Un prezzone... cam hd + 2 mesi di visione full a 70 euro??
Ma dove l'hai comprata?
I 2 mesi te l'avevano detto prima dell'acquisto o dopo?

ma scusate. a me risulta che le tessere da 39 euro non esitano più. .. o sbaglio? ora ci dono solo quelle da 29.

Credo si tratti della cam senza hd, infatti costa solo 70 euro.

Ottima offerta la cam + 2 mesi gratis. Le schede da 39 euro sono rimanenze di magazzino.

Offerta molto buona, bisognerebbe sapere se valida però per tutte le tessere presenti nelle confezioni cam hd attivate entro settembre.

nel senso se anca su quelle dove vi è scritto sulla confezione 1 solo mese.... cioè la maggior parte! :)

nel senso se anca su quelle dove vi è scritto sulla confezione 1 solo mese.... cioè la maggior parte! :)

Certo, dalle mie parti non ho trovato questa locandina promozionale, allora il mio dubbio è se ho diritto comunque a due mesi invece di uno acquistando una cam hd, magari invenduta da tempo, in un qualsiasi negozio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso