All'accensione del decoder l'hard disk non mi viene riconosciuto devo fare attacca stacca 4 o 5 volte e un western digital 500gb,cosa puo essere?
Prova a resettare il decoder alle impostazioni di fabbrica
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'accensione del decoder l'hard disk non mi viene riconosciuto devo fare attacca stacca 4 o 5 volte e un western digital 500gb,cosa puo essere?
una settimana o piu dall'acquisto gia un reset? Ok provo.Prova a resettare il decoder alle impostazioni di fabbrica
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Intendi la tv polacca?Vi confermo che con il 5600 è possibile leggere un abbonamento conax, io ho messo la card di smart hd+ , penso di avere la tessera un po' sfortunata perchè su alcuni canali mi da problemi, ma quelli che posso vedere vanno fluidi. Per gli abbonamenti stranieri sicuramente è meglio usare un decoder totalmente svincolato dalle varie piattaforme, questa potrebbe essere comunque una possibilità per sfruttare appieno questo ricevitore.
Esatto, per strani motivi penso inputabili alla mia tessera non ho visione su tutti i canali, ma quelli che riesco a vedere vanno regolarmente (in HD vedo solo Eurosport, vabbè meglio che niente).Intendi la tv polacca?
Riporto qui le mie prove di registrazione con una chiavetta da 32 GB...
No non e' compatibile con infinity cosi' come il 5600.Domanda, forse stupida: con il 5400 via sat sintonizzo sull'899 infinity. Al momento non è collegato ad internet quindi non succede nulla, ma se lo fosse, questo decoder risulterebbe abilitato al servizio? Io non lo trovo ndellelenco dei dispositivi compatibili e non ho trovato nulla nel forum che me lo confermi. Qualcuno ha esperienza diretta?
Grazie!!
Io li vedo regolarmente.Ragazzi non riesco ad agganciare le frequenze 11337 - 11334
Non ricevo Alice e Mediaset sul 5600, e voi?