• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è possibile acquistare solo calcio fino alla fine della stagione? Sul sito trovo sport calcio e serie tv. Se fosse possibile attivare il pacchetto che mi interessa, quanto mi costerebbe?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il pacchetto solo Calcio non c'è, il pacchetto che costa di meno dove c'è il Calcio costa 199€ e vedi anche Serie Tv, Documentari e Sport.
 
E il ribasso di dicembre?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
info weekend cinema

ciao a tutti ,volendo posso attivarlo il lunedi per esempio e coprire lun-mar e mercoledi? a me interessa solo joy per vedere the big bang theory stagione 8,grazie.
 
Si puoi farlo, sono 3 giorni compreso il giorno di attivazione. Fai l'attivazione lunedi mattina.
 
Si trovano già le tessere prepagate con scadenza 30/06/2016?
In teoria dovrebbero già venderle, siamo nel 2015.
 
Qualcuno sa gentilmente se a breve ci sarà un ribasso dei prezzi? É da novembre che sono fermi
 
Ciao,
giusto per capire e non fare qualche cappe**ata.

Ho acquistato a Dicembre una smartcard premiun con relativa tessera scadenza 30/06/2016. La tessera mi ha dato diritto a 30 gg di visione "gratuita" di tutto mediaset (escluso bambini).

Il 12 scade la visione gratuita quindi la tessera non avra' piu' i diritti di visione.

Poiche' mi occorre comprare solo il pass europa league (che ho letto mi abilita anche la visione di Serie tv e doc) mi chiedevo:

1. Devo acquistare il pass prima che mi scadano i diritti di visione della promo 30gg?
2. Posso acquistare il pass successivamente (ad es. a Febbraio) su questa tessera (scad. 30/6/2016) quando non ha diritti di visone?
3. Nel caso del 2 basta acquistare e la visione e' immediata o poi dopo l'acquisto dal sito devo mandare un sms di riattivazione?
4. Per l'acquisto (59€) ho visto che e' possibile scegliere come pagamento (carta di credito (ma quali?), paypal, credito tessera) voi quale preferite?

Grazie Darkp
 
Punto 1) no. Lo puoi acquistare quando vuoi essendo un pacchetto prepagato.
Punto 2) vedi punto 1)
Punto 3) la visione è immediata, basta che sei sintonizzato su un canale premium durante l'attivazione
Punto 4) io acquisterei la ricarica da 60 euro, ricaricherei la scheda e acquisterei l'offerta da numero verde e/o sms, utilizzando il credito presente sulla tessera.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
 
Ultima modifica:
E nemmeno oggi c'è stato il famoso ribasso. Mi domando quale sia la loro logica
 
Se guardate il listino degli anni passati (vedi secondo post) il ribasso di novembre 2014 è stato più basso rispetto al 2013 e al 2012, gli anni passati mettevano i prezzi attuali verso il mese di gennaio, forse non vogliono fare ribassi di poco ogni mese come hanno sempre fatto, ma vogliono fare ribassi tipo ogni 2-3 mesi più consistenti. Forse aspettano il 22/01 per aggiornare i prezzi, visto che uscirà la nuova offerta per gli abbonati Easy Pay.
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 22 GENNAIO 2015


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
FINO AL 30/06/2015: 99€ (Codice SMS: CINEMA)


SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2015: 149€ (Codice SMS: CALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 19€ (Codice SMS: TUTTO10)
30 GIORNI: 39€ (Codice SMS: TUTTO30)
FINO AL 30/06/2015: 169€ (Codice SMS: TUTTO)


BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2015: 29€ (Codice SMS: BAMBINI)


WEEKEND CINEMA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)


PASS EUROPA LEAGUE 2014 - 2015 - Canali disponibili: Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge.

STAGIONE 2014/2015: 59€** (Codice SMS: EUROPALEAGUE)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€


*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59).

**Se sei già abbonato ad un pacchetto Calcio&Sport la visione dei contenuti è inclusa.

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e Premium Calcio HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso