Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna verificare il prezzo del pacchetto "BAMBINI" fino al 30/06/2015, sul sito il prezzo è di 59€ mentre sul canale 300 Premium Menu è di 49€.

Non so da quando l'hanno modificato, mi sono accorto ora che il pacchetto SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD con visione di 10 giorni l'hanno abbassato da 24€ a 19€.

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 24 NOVEMBRE 2014

SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Premium Prestige, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

40 GIORNI: 39€ (Codice SMS: CINEMA40)
100 GIORNI: 79€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2015: 149€ (Codice SMS: CINEMA)

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Premium Prestige, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2015: 199€ (Codice SMS: CALCIO)

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Premium Prestige, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 19€ (Codice SMS: TUTTO10)
40 GIORNI: 59€ (Codice SMS: TUTTO40)
100 GIORNI: 129€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2015: 219€ (Codice SMS: TUTTO)

BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

100 GIORNI: 19€ (Codice SMS: BAMBINI100)
FINO AL 30/06/2015: 49€ (Codice SMS: BAMBINI)

WEEKEND CINEMA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Premium Prestige, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)

PASS EUROPA LEAGUE 2014 - 2015 - Canali disponibili: Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2.

59€** (Codice SMS: EUROPALEAGUE)

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€

*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59).

**Se sei già abbonato ad un pacchetto Calcio&Sport la visione dei contenuti è inclusa.

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e Premium Calcio HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD).

Per il Pass Europa League quindi basta andare in tabaccheria e chiedere una ricarica da 60 euro, giusto?

Per me è la prima volta: mi hanno detto che rilasciano uno scontrino con scritto il codice da digitare... è così? ;)

Per il Pass Europa League quindi basta andare in tabaccheria e chiedere una ricarica da 60 euro, giusto?

Per me è la prima volta: mi hanno detto che rilasciano uno scontrino con scritto il codice da digitare... è così? ;)
Vai in una ricevitoria Sisal e chiedi 2 ricariche Mediaset Premium da 30 euro. Poi fai la ricarica sulla tessera come se fosse una scheda Sim e poi acquisti il pacchetto.

Aiutino...

Scusate ragazzi ma è da un paio di anni che non utilizzo più tessere prepagate e sono rimasto un pò indietro. Avrei quindi bisogno di una mano e probabilmente sarò anche banale quindi mi scuso in anticipo per questo.
Vorrei acquistare una ricaricabile da 29 euro e attivarci il pacchetto sport + calcio se non erro a 199 euro.
Sulla confezione della tessera (se non ho capito male) c'è scritto che per poter usufruire del rimborso dei 29 euro della tessera stessa, se uno attiva un pacchetto, deve ricaricare prima di 15 giorni dalla attivazione.
Devo quindi farlo subito oppure posso aspettare i 15 giorni di visione?
La ricarica la devo acquistare da 170 giusto?
Grazie ancora e scusate.

Devi fare le attivazioni tutte lo stesso giorno. Compri la tessera prepagata da 29 euro, le ricariche nella ricevitoria Sisal (1 da 100€, 1 da 50€ e 1 da 20€). Attivi la tessera, fai le ricariche e attivi il pacchetto da 199€. Tutto nello stesso giorno.

Devi fare le attivazioni tutte lo stesso giorno. Compri la tessera prepagata da 29 euro, le ricariche nella ricevitoria Sisal (1 da 100€, 1 da 50€ e 1 da 20€). Attivi la tessera, fai le ricariche e attivi il pacchetto da 199€. Tutto nello stesso giorno.

Se volessi aggiungere anche il pacchetto cinema a 219 fino al 30/06/2015 come dovrei ricaricare in ricevitoria?ci sono dei tagli di ricarica giusti?Grazie ancora per la pazienza...

Ultima modifica:
Non si possono aggiungere pacchetti, quindi compra direttamente il pacchetto che ti interessa. I tagli di ricarica sono 20€ - 30€ - 50€ - 100€. Calcolando lo sconto di 29 euro della tessera il totale è 190 euro, quindi devi comprare 1 ricarica da 100€, 1 ricarica da 50€ e 2 ricariche da 20€.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso