Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna verificare il prezzo del pacchetto "BAMBINI" fino al 30/06/2015, sul sito il prezzo è di 59€ mentre sul canale 300 Premium Menu è di 49€.
oppure previa registrazione sul sito mediaset,si puo' fare on line.Si un codice da inviare insieme al n. Di tessera..tramite sms
Vai in una ricevitoria Sisal e chiedi 2 ricariche Mediaset Premium da 30 euro. Poi fai la ricarica sulla tessera come se fosse una scheda Sim e poi acquisti il pacchetto.Per il Pass Europa League quindi basta andare in tabaccheria e chiedere una ricarica da 60 euro, giusto?
Per me è la prima volta: mi hanno detto che rilasciano uno scontrino con scritto il codice da digitare... è così?![]()
Non comprate le tessere da 2 mesi perchè quest' anno c' è la fregatura.
???Permettetemi l' autocitazione. C' ho preso!
Permettetemi l' autocitazione. C' ho preso!
Non raddoppiano più il mese incluso?
Devi fare le attivazioni tutte lo stesso giorno. Compri la tessera prepagata da 29 euro, le ricariche nella ricevitoria Sisal (1 da 100€, 1 da 50€ e 1 da 20€). Attivi la tessera, fai le ricariche e attivi il pacchetto da 199€. Tutto nello stesso giorno.