• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo SmartDVB - Guide by Pantasat (Al primo post) + nuove versioni

si, ho preso spunto proprio da quella avendo un solo2 ma il motore non gira nemmeno se dalla lista satelliti ne evidenzio uno e clicco su go to...

mi autoquoto... ho risolto...ho cancellato e reinstallato tutto..
un'altra domandina: posso usare uno splitter scr settando 2 canali (es: 3 e 4) per il solo2 e uno (es. 1) per la tbs?
 
Ciao,

allora ora mi soo comprato anche una 6925 per provare, ma su hotbird non predo piu le premium come mai ?

su 5w funziona sia con la 5925 che con la 6908 (la 6925 on la posso ancora provare su 5w) e allora la volevo provare a 13 gradi con la 6925 ma non gli trova,

con le stesse impostazioni, qualcuno mi sa dire se su hotbird funzionano ancora?
 
Ciao,

allora ora mi soo comprato anche una 6925 per provare, ma su hotbird non predo piu le premium come mai ?

su 5w funziona sia con la 5925 che con la 6908 (la 6925 on la posso ancora provare su 5w) e allora la volevo provare a 13 gradi con la 6925 ma non gli trova,

con le stesse impostazioni, qualcuno mi sa dire se su hotbird funzionano ancora?

per ora a 13 est game over per i premium e non si sa se in futuro saranno ancora disponibili
rimane solo i 5 west anche li un tp è sparito 12606 V stesso motivo dei 13 est
 
Lingua italiana e skin per SmartDVB 0.4.0 Final

Da qui http://marcus21.altervista.org/File/Lingua_Italiano_SmartDVB_v0.4.0.12_Relase_Final.rar potete scaricare la libreria della lingua italiana, per la versione 0.4.0.12 di SmartDVB (versione definitiva della 0.4.0).

Installazione:
scompattate il file in una directory (ad esempio sul desktop), poi con SmartDVB chiuso, copiate il file "langita" nella cartella "Language" di SmartDVB.... se avete installato SmartDVB usando i percorsi predefiniti la trovate nei segunti percorsi:

Windows XP
"C:\Programmi\SmartDVB\Language" oppure in "C:\Documents and Settings\<il vostro nome utente>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\SmartDVB\Language"

Windows Vista, 7, 8 e 8.1 a 32 bit
"C:\Programmi\SmartDVB\Language" o in "C:\Utenti\<il vostro nome utente>\AppData\Local\SmartDVB\Language"

Windows Vista, 7, 8 e 8.1 a 64 bit
"C:\Programmi (x86)\SmartDVB\Language" oppure "C:\Utenti\<il vostro nome utente>\AppData\Local\SmartDVB\Language"

Avviando SmartDVB dovrebbe visualizzare le voci dei menu in italiano... se li visualizza ancore in lingua inglese, andate in Tools --> Language e selezionate italiano....



Uscirà un messaggio che vi invita a riavviare l'applicazione.. cliccate su OK e poi chiudete SmartDVB e avviatelo di nuovo e comparirà il linguaggio in italiano....



PS: se volete ritornare alla lingua inglese, andate su Strumenti --> Lingua, selezionare English e riavviate l'applicazione....

NB: se avete una versione beta della 0.4.0, scaricate la versione finale dal sito ufficiale... questo è il link per il download: https://dl.dropboxusercontent.com/u/51980102/SmartDVB040Release.rar ...poi disinstallate la versione beta (potete anche lasciare tutte le impostazioni, compresi i canali memorizzati) e poi installate la 0.4.0 finale.... Mentre se avete installata una versione precedente alla 0.4.0 ad esempio la 0.3.5, 0.3.0, eccetera... dovete disinstallare e ripulire tutto quello che ne rimane, perchè non sono compatibile con la 0.4.0... se resta qualcosa della vecchia versione, all'avvio è probabile che compaiono messaggi di errore....


Se volete provare la seguente skin:



Scaricatela da qui http://marcus21.altervista.org/File/SmartDVB_Skin_Gray.rar, scompattate il file compresso in una directory, poi chiudete SmartDVB se è aperto e copiate la cartella "Skin_Gray" (attenzione a non rinominarla), nella cartella "Images" di SmartDVB, che troverete nei seguenti percorsi:

Windows XP
"C:\Programmi\SmartDVB\Images"

Windows Vista, 7, 8 e 8.1 a 32 bit
"C:\Programmi\SmartDVB\Images"

Windows Vista, 7, 8 e 8.1 a 64 bit
"C:\Programmi (x86)\SmartDVB\Images"

...poi copiate il file "skins" nella cartella "Settings" di SmartDVB, che troverete nei seguenti percorsi:

Windows XP
"C:\Programmi\SmartDVB\Settings" oppure in "C:\Documents and Settings\<il vostro nome utente>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\SmartDVB\Settings"

Windows Vista, 7, 8 e 8.1 a 32 bit
"C:\Programmi\SmartDVB\Settings" o in "C:\Utenti\<il vostro nome utente>\AppData\Local\SmartDVB\Settings"

Windows Vista, 7, 8 e 8.1 a 64 bit
"C:\Programmi (x86)\SmartDVB\Settings" oppure "C:\Utenti\<il vostro nome utente>\AppData\Local\SmartDVB\Settings"

All'avvio di SmartDVB dovrebbe comparire già con la nuova skin, tuttavia se non compare, fate il seguente procedimento: andate in Strumenti --> Impostazioni



...poi nella finestra impostazioni, selezionate Smart OSD, poi andate su Skin e selezionate "Skin_Gray" e cliccate su OK e poi riavviate l'applicazione....



Ps: se volete ritornare alla skin di default, basta andare in Strumenti -->Impostazioni --> Smart OSD ed in Skin selezionare "Predefinita Blue Skin", cliccare su OK e riavviare l'applicazione....
 
Ultima modifica:
Partiamo con una mia screenshot:



Qui parte una mia domanda: qualcuno è ha conoscenza se esiste un plugin o applicazione per Smart DVB oppure DVB Viewer
che ti permetta , con grafica, in tempo reale, di controllare il bitrate del canale visualizzato..
una grafica del tipo come in alto dell'AC3 per controllare lo spettro audio?
Ho il DVB Viewer genuino..e sul loro server purtroppo non c'è nulla che riguarda il bitrate
 
Partiamo con una mia screenshot:



Qui parte una mia domanda: qualcuno è ha conoscenza se esiste un plugin o applicazione per Smart DVB oppure DVB Viewer
che ti permetta , con grafica, in tempo reale, di controllare il bitrate del canale visualizzato..
una grafica del tipo come in alto dell'AC3 per controllare lo spettro audio?
Ho il DVB Viewer genuino..e sul loro server purtroppo non c'è nulla che riguarda il bitrate

Si riesce con DVB Dream
 
Segnalo che SmartDVB è pienamente compatibile con la Sky Digital Key e Windows 8 e Windows 8.1 ;)
Prossimamente proverò su Windows 10 ;)
 
@emafoxsat, forse stai confondendo SmartDVB con DVB Dream... sono due player diversi, sviluppati da programmatori diversi e inoltre SmartDVB è completamente gratis, mentre DVB Dream è a pagamento (salvo un periodo di prova, in versione demo).
 
@emafoxsat, forse stai confondendo SmartDVB con DVB Dream... sono due player diversi, sviluppati da programmatori diversi e inoltre SmartDVB è completamente gratis, mentre DVB Dream è a pagamento (salvo un periodo di prova, in versione demo).

Non sto confondendo nulla. Siccome devo usare dei plugins, mi è stato detto che SmartDVB lo permette. Allora sto valutanto se cambiare e vorrei un consiglio. SmartDVB è completamente gratuito? Che differenze ci sono con DVB Dream?
 
Ok, avevo capito male io.... puoi installarlo tranquillamente e provarlo, poi se ti piace lo tieni, altrimenti lo togli, tanto i due player possono coesistere insieme senza problemi, l'importante che ne usi uno per volta, se hai una sola periferica....
 
Ok, avevo capito male io.... puoi installarlo tranquillamente e provarlo, poi se ti piace lo tieni, altrimenti lo togli, tanto i due player possono coesistere insieme senza problemi, l'importante che ne usi uno per volta, se hai una sola periferica....
Si, ho una sola periferica.

Leggo che il programma è solo in inglese, ma che sono stati tradotti i menu. La traduzione traduce TUTTO il programma al 100%?
 
E' quasi al 100%, ci sono alcune stringhe che sono state inserite in altra parte del file .exe e quindi non contenute nella libreria della lingua.... sono veramente pochissime stringhe..... fai attenzione che la libreria della lingua sia quella esatta della versione del programma, altrimenti comparirà un messaggio di avviso all'avvio e non conterrà alcune funzioni/menu... comunque se hai problemi a reperire la libreria giusta, te la posso inviare io.. ho ancora conservate tutte le versioni, anche beta, della 0.3.5 e 0.4.0, alcune non lo mai rilasciate.....
 
E' quasi al 100%, ci sono alcune stringhe che sono state inserite in altra parte del file .exe e quindi non contenute nella libreria della lingua.... sono veramente pochissime stringhe..... fai attenzione che la libreria della lingua sia quella esatta della versione del programma, altrimenti comparirà un messaggio di avviso all'avvio e non conterrà alcune funzioni/menu... comunque se hai problemi a reperire la libreria giusta, te la posso inviare io.. ho ancora conservate tutte le versioni, anche beta, della 0.3.5 e 0.4.0, alcune non lo mai rilasciate.....
Grazie, ma mi sembra complicato. Per ora lascio DvbDream che mi ci trovo bene
 
Salve a tutti,
ho dato una scorsa a questo 3red e mi sono convinto che fosse utile provare il programma; così ne ho scaricato l'ultima versione e l'ho installata sul mio notebook
i7 con 4 Gb di ram, scheda video nvidia 740 e win7 64. Se ho capito bene, avrei dovuto trovarlo anche in AppData/Local, ma non figura né li né nelle altre. Sbaglio qualcosa ?
Il mio problema è rappresentato dal fatto che, avendo un impianto motorizzato e anche una TBS 5925, ho la necessità di usare il plugin Vplug che utilizzo bene in Dvb Dream ma con i noti problemi di tempo (non più di 45 minuti per volta e per 30 gg). SmartDVB di contro è gratuito ed inoltre ha la funzione di Blindscan che non è poco: vi chiedo se esiste una guida o se qualcuno pùò aiutarmi, indicandomi i passi necessari a raggiungere il mio obiettivo. Aggiungo di non essere interessato al Cardsharing e che il mio puro divertimento è legato alla ricerca dei Feeds.
Grazie:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso