• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo SmartDVB - Guide by Pantasat (Al primo post) + nuove versioni

La skin di prova la puoi scaricare da quì, nel file ho messo l'intera cartella images che devi sostituire alla tua.. ti consiglio di farti prima un backup della cartella prima di sostituirla, in questo modo può ripristinare il tutto se non ti piace o si verificassero problemi....

Se vuoi provare anche la lingua italiana la puoi scaricare da quì, prima di procedere leggi il file "Leggimi" e consulta il file guida (per win7 e vista). In windows XP la cartella language è situata al seguente percorso: C:\Documents and Settings\[Il Tuo Nome Utente]\Impostazioni locali\Dati applicazioni\SmartDVB
 
La skin di prova la puoi scaricare da quì, nel file ho messo l'intera cartella images che devi sostituire alla tua.. ti consiglio di farti prima un backup della cartella prima di sostituirla, in questo modo può ripristinare il tutto se non ti piace o si verificassero problemi....

fatto! ..tutto perfetto :)




questa TBS poco ci manca che faccia anche il caffe..:icon_cool:
 
Scusate se vado OT ma vedo che molti frequentatori di questo trhead possiedono una tbs6925: ma questa scheda è dual tuner oppure è solamente un loop? Nelle caratteristiche sul sito non ho trovato nulla...
 
Scusate se vado OT ma vedo che molti frequentatori di questo trhead possiedono una tbs6925: ma questa scheda è dual tuner oppure è solamente un loop? Nelle caratteristiche sul sito non ho trovato nulla...

trattasi di un loop altri modelli tbs hanno dual o quad tuner
visto quello che fai ti potrebbe interessare, oltre ai multistream,con o senza Pls, ricevi anche e demodula il T2mi,oltre che tempo addietro era usato da europa7 e mediaset, il tutto ad un costo accettabile

55 est











europa 7






 
trattasi di un loop altri modelli tbs hanno dual o quad tuner
visto quello che fai ti potrebbe interessare, oltre ai multistream,con o senza Pls, ricevi anche e demodula il T2mi,oltre che tempo addietro era usato da europa7 e mediaset, il tutto ad un costo accettabile
Grazie, molto interessante.
 
NUOVA VERSIONE USCITA OGGI. NON E' ANCORA SUL SITO DI SUPPORTO. V.0.4.0 RC
PER ORA STABILE CON DIVERSE NOVITA'. TESTIAMO BENE.
Ciao

Here's the 0.4.0 RC after some delay. After this until the final release (at most couple of weeks) nothing will be added only fixes.

h**ps://dl.dropboxusercontent.com/u/51980102/SmartDVB040RC.zip

changelog:

v0.4.0 rc
added: timeout message for scheduled action start (30 seconds default value) added to schedule settings dialog.

modified: record all audio PID's for transport stream recordings moved to record settings dialog and should now also be used for normal manual recordings (previously it only worked for scheduled recordings).

added: chroma subsampling (4:2:0, 4:2:2 etc) to the additional video status, needs testing.

modified: pressing the 'play'/'pause' keys now toggles play/paused state, previously it would remain at the chosen state.

fixed: timeshift pause did not work correctly (introduced bug). Some modifcations to timeshift code with regards to this.

modified: some addons interface calls modified (DoDiseqc doesn't require the full channel data but instead uses the transponder and satellite structures, which is more appropriate not all channel data is needed by this call, this might break existing addons, but since there aren't many yet i figured it wouldn't be much of a problem If you have build an addon you'll need to rebuild with the current addon example headers to be sure)

modified: some setup changes. If you had undefined problems with upgrades previously please try again.

improved: osd timeshift button states (ff/play/pause didn't always update button state correctly).

added: end time to add schedule task dialog (by requests).

improved: smartosd transparency slider settings is more verbose now (seemed unclear to some)

added: EIT event description on the main epg pane is now also shown in the edit field.

modified: by default dvb-t offset settings are not used (too many users seem to have issues with this). Added an option to the scanner dialog to specifically enable offset addition to the currently scanned dvb-t frequency.

improved: EPG ampersand "&" would be incorrectly translated to underscore at some places.

added: blindscanner option to disable retries when no data is received.

added: option to diseqc settings to not show 'positioner moving ...' message when moving a positioner/rotor.

fixed: scanner bugfix where MIS values would not be shown correctly with a sort selected/active.

improved: some modifications to blindscan.dev to enable it to tune dvb-t/c (dvb-t tested).

fixed: bug which could occasionally cause a crash when using the diseqc console.

added: basic RF scanner. Only works with streamreader.dll supported devices so don't try this otherwise won't work. Might be removed for final version if it causes too many issues. Added for testing/feedback.

updated: streamreader.dll to current 1.2.0.1202 version.
 
Ciao ragazzi, ieri ho postato in un altro topic la stessa cosa, ma forse mi rendo conto che forse era meglio scriverlo nel topic generico dedicato a smart dvb. Faccio un copia/incolla:

Ho seguito minuziosamente la guida per creare una lista lcn, ma arrivato alla fine, ma alla fine veramente...ecco che mi blocco. non riesco ad importare il channels.csv creato con lcn creator.

ecco il messaggio d'errore:

sqlite.jpg


E da qui potete scaricare il file .csv in questione: click col destro e salva con nome.

sapete aiutarmi? che poi sti canale italia sono inutili, li detesto. potrei anche levarli proprio, qualora fossero esclusivamente loro il problema.
 
oggi finalmente mi è arrivata la tbs, usando crazyscan+vlc non ho avuto nessun problema con tutti i tipi di segnale, compresi i MIS e PLS, mentre con smart dvb riesco ad agganciare tutto tranne i MIS, come device ho selezionato ovviamente crazycat, e durante la blind scan ho inserito attiva pls mode: 0 e su code quello che si trova su kingofsat...però non mi trova nessun canale sui tp mis, mentre per tutti gli altri tipi di TP nessun problema...cosa può essere? sbaglio qualcosa?
 
strano..la procedura è giusta e a me da segnale
ma aspettiamo qualche indicazione, magari da Pantasat che è un guru per le TBS!
 
meglio il pacchetto "StarDvb" ,pacchetto appositamente studiato per i dvb player..
testato su Smartdvb e va alla grande, compresi i 4:2:2 ;)

cerca con google

ok grazie provo e ti farò sapere ho trovato la versione 3.6 mi sembra l'ultima, ah sai consigliarmi anche un applicazione per android che può fare da telecomando però non ho infrarossi, intendevo tramite bluetooth
 
ok grazie provo e ti farò sapere ho trovato la versione 3.6 mi sembra l'ultima, ah sai consigliarmi anche un applicazione per android che può fare da telecomando però non ho infrarossi, intendevo tramite bluetooth
si..l'ultima..la 3.6
installando "Stardvb" disinstalla prima i Klite.non vorrei che si creassero dei conflitti
per il consiglio..non so che dirti..mai avuto Android
 
si..l'ultima..la 3.6
installando "Stardvb" disinstalla prima i Klite.non vorrei che si creassero dei conflitti
per il consiglio..non so che dirti..mai avuto Android

su un notebook di vecchia data esce sempre lo schermo nero, non si sente ne audio e ne video, forse sarà lento il pc celeron 1.8 con 512 mb non so se può andare bene, riguardo il telecomando hai qualche alternativa?
 
Ultima modifica:
se hai segnale , devo poter visualizzare
comunque questa è la mia configurazione , e come puoi vedere , funziona (cosi come il PIP)


 
@Uhappymouse: come fai ad avere la sezione per selezionare il codec HEVC? io non ho quella sezione, solo video e h264...
per tutti: sono riuscito a risolvere parzialmente il problema dei MIS su smart dvb, ho attivato l'opzione forza extra tune e per alcuni tp ho anche disattivato la blind scan logica e sono riuscito a sintonizzare tutti i MIS sia italiani che esteri, solo la freq 11676H dove ci sono dei rai, non riesco a riceverli con smart dvb, mentre è tutto ok con crazyscan+4t2...cosa può essere?
 
@Uhappymouse: come fai ad avere la sezione per selezionare il codec HEVC? io non ho quella sezione, solo video e h264...
per tutti: sono riuscito a risolvere parzialmente il problema dei MIS su smart dvb, ho attivato l'opzione forza extra tune e per alcuni tp ho anche disattivato la blind scan logica e sono riuscito a sintonizzare tutti i MIS sia italiani che esteri, solo la freq 11676H dove ci sono dei rai, non riesco a riceverli con smart dvb, mentre è tutto ok con crazyscan+4t2...cosa può essere?

Quale versione di SmartDVB stai usando?
 
Dovrebbe essere la 0.3.5...l'ultima release non beta disponibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso