Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se aderisco a questa formula di abbonamento :
SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 26,00€/mese fino al 31/05/2016 (Inizi a pagare da novembre) (2 mesi di Cinema + Infinity inclusi), dopo 36,00€/mese

posso inserire la smart cam nel mio televisore compatibile, ed è inclusa anche la champion's,vi chiedo questo perchè non ho intenzione di comprare altro decoder (ho già il myskyhd).

Se aderisco a questa formula di abbonamento :
SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 26,00€/mese fino al 31/05/2016 (Inizi a pagare da novembre) (2 mesi di Cinema + Infinity inclusi), dopo 36,00€/mese

posso inserire la smart cam nel mio televisore compatibile, ed è inclusa anche la champion's,vi chiedo questo perchè non ho intenzione di comprare altro decoder (ho già il myskyhd).

Si :)

Informazione per chi ha premium?

Salve,mercoledì 23 mi sono abbonato a premium e ora vorrei sapere un po' di cosine..
1) Quando mi arriverà la scheda per poter visualizzare premium?
2) Mi è arrivata la prima fattura di 69,00 con la voce 'corrispettivo iniziale',ma nel contratto premium la voce 'corrispettivo iniziale' riporta testualmente: la somma dovuta dal Contraente e versata in un’unica soluzione alla conclusione del Contratto. Quindi va pagato ora o alla fine del contratto?
3) Se arriva la scheda e non ho pagato i 69,00 la scheda non me l'attivano?
GRAZIE

Benvenuto

Ti sei abbonato on line o in negozio?

Hai già la Premium Smart Cam Wi-fi?

Con quale metodo di pagamento ti sei abbonato? I 69 euro si pagano subito all'attivazione del contratto.

c'è il nuovo banner ma non reindirizza ancora correttamente…se ti abboni entro il 19/10 paghi l'abbonamento da gennaio.Promo a 26euro sino al 31 maggio per Tutto Premium

Smart cam - come richiederla

Ragazzi chiedo il vostro aiuto perché non riesco a venirne a capo.

Vorrei ordinare la smartcam senza fare nessun upgrade e quindi pagando i 49 euro.

Quando vado nel sito mediaset peró mi permette di ordinarla solo in caso di upgrade; come devo fare?

Devi per forza contattare il call center in questo caso. Al massimo provi a farti richiamare con il recall e vedi se ti possono accontentare, visto che il recall è solo per i nuovi abbonamenti.

CALL ME NOW Vuoi maggiori dettagli con l’offerta Premium? Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ad oggi quali sono le migliori offerte? Io ho ricevuto un'offerta sul telefono, forse perché feci a Natale la premium for chirstmas, che recita: PER NUOVI CLIENTI - Vedi tutto MEDIASET PREMIUM piu' Infinity a 26E per 6 mesi, poi decidi cosa tenere. Smart Cam inclusa! Ultimi giorni! Per info rispondi: MP

Tra un ora dovrebbero esserci le nuove offerte, salvo proroga. L'offerta che ti hanno fatto è la stessa che c'è ad oggi, vedi primo e terzo post di questa discussione per le altre offerte disponibili, meglio dell'offerta che ti hanno proposto c'è 26 euro per 8 mesi e poi decidi cosa tenere.

Devi per forza contattare il call center in questo caso. Al massimo provi a farti richiamare con il recall e vedi se ti possono accontentare, visto che il recall è solo per i nuovi abbonamenti.

CALL ME NOW Vuoi maggiori dettagli con l’offerta Premium? Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto.

Perché accontentare? Perché non ne avrei diritto?

Perché accontentare? Perché non ne avrei diritto?

Ne hai diritto, devi chiamare il call center. Provando con il recall (per non chiamare al call center) potrebbero non accontentarti visto che è il numero per le nuove attivazioni, tu sei già cliente. Tu prova, se non possono chiami il call center.

c'è il nuovo banner ma non reindirizza ancora correttamente…se ti abboni entro il 19/10 paghi l'abbonamento da gennaio.Promo a 26euro sino al 31 maggio per Tutto Premium

la nuova promo da sito è ottima.Per un anno paghi 69euro di attivazione,3 mesi a 0euro,poi 26x5(130euro)e gli ultimi 4 mesi 42x4(168euro).TOTALE 367 EURO per tutto tranne i cartoni

OFFERTA ABBONAMENTO PREMIUM DAL 29 SETTEMBRE 2015

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese per 12 mesi, dopo 26,00€/mese*

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 26,00€/mese**

SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 36,00€/mese***

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 42,00€/mese****

OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese

PAGAMENTO CORRISPETTIVO INIZIALE ALLA SOTTOSCRIZIONE DELL'ABBONAMENTO.

*Offerta valida fino al 11/01/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Smart Cam + HD + Play a 19€ al mese per 12 mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 26€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto.

**Offerta valida fino al 11/01/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Serie A & Sport + Smart Cam + HD + Play a 19€ al mese fino al 31/05/2016. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 26€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso.

***Offerta valida fino al 11/01/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Calcio & Sport + Smart Cam + HD + Play a 19€ al mese fino al 31/05/2016. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 36€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso.

****Offerta valida fino al 11/01/16 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Calcio & Sport + Smart Cam + HD + Play a 19€ al mese fino al 31/05/2016. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 42€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto.

Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€. Per conoscere le Condizioni dell'abbonamento, le Condizioni di comodato d’uso della Smart Cam, le Condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it. A seconda del pacchetto scelto in HD sono presenti i canali: Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1 HD e Premium Sport HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Il catalogo varia in base al pacchetto Mediaset Premium da te scelto. Il doppio audio e i sottotitoli sono disponibili solo per alcuni contenuti di Cinema e Serie Tv. Per verificare i dispositivi abilitati vai su mediasetpremium.it. I costi per la consegna della Smart Cam sono inclusi nel corrispettivo iniziale. Verifica la disponibilità degli eventi consultando la Guida TV Mediaset Premium.

Ultima modifica:
Offerte interessanti... Volevo solo capire due cose:
1) si comincia a pagare da Gennaio quindi 3 mesi a 0 euro?
2) Paghi 26 € fino a Maggio e poi a listino fino alla data di attivazione del contratto (quindi supponiamo oggi)?
3) Se uno attiva l'1 Ottobre andrà a pagare a listino tutto Ottobre 2016?
4) Non ho capito la promo dei 100€ di sconto che hai in firma...
Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso