Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto il nuiovo listino e volevo fare il nuovo abbonamento...ma indovinate un pò? Non me lo fa fare.
Il motivo?
Devo aderire per forza alla reconnetion (essendo un ex-cliente di MP) ma paradossalmente la reconnnetion è più costosa delle condizioni di abbonamento sopra citate!!!!:eusa_wall::mad:

Infatti come giustamente menzionato sopra il costo annuale verrebbe 367 euro che scenderebbero a 343 se togliessi il cinema negli ultimi 4 mesi, ovviamente compresa la cam hd a costo 0 + le altre cose del pacchetto.

Con la reconnetion il pacchetto costa euro 32x12 più 20 euro di costi di attivazione, totale euro 404, perdipiù senza camHD :lol::5eek:

Morale della favola: o fai la reconnetion pagando di più (la vogliamo chiamare penale occulta?) oppure non ti prendono come nuovo cliente (io attualmente non sono più cliente MP).
Oltre a essere una gran bella fregatura la vedo come una pratica commerciale scorretta!:icon_twisted::mad::eusa_think::eusa_wall:

Complimentoni a MP!!!

ciao!

Ho visto il nuiovo listino e volevo fare il nuovo abbonamento...ma indovinate un pò? Non me lo fa fare.
Il motivo?
Devo aderire per forza alla reconnetion (essendo un ex-cliente di MP) ma paradossalmente la reconnnetion è più costosa delle condizioni di abbonamento sopra citate!!!!:eusa_wall::mad:

Infatti come giustamente menzionato sopra il costo annuale verrebbe 367 euro che scenderebbero a 343 se togliessi il cinema negli ultimi 4 mesi, ovviamente compresa la cam hd a costo 0 + le altre cose del pacchetto.

Con la reconnetion il pacchetto costa euro 32x12 più 20 euro di costi di attivazione, totale euro 404, perdipiù senza camHD :lol::5eek:

Morale della favola: o fai la reconnetion pagando di più (la vogliamo chiamare penale occulta?) oppure non ti prendono come nuovo cliente (io attualmente non sono più cliente MP).
Oltre a essere una gran bella fregatura la vedo come una pratica commerciale scorretta!:icon_twisted::mad::eusa_think::eusa_wall:

Complimentoni a MP!!!

ciao!

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che il tizio della reconnection mi abbia detto che la smartcam te la mandano lo stesso. Anzi che io già ce l'ho e ho detto che non mi serviva se non altro per non avere poi il fastidio di rimandarla indietro ma ha detto che me la appioppavano comunque. Riguardo il discorso economico non fa una piega...ma se uno ha più schede da easypay registrate non può farlo su un'altra scheda ex novo l'abbonamento?

Offerte interessanti... Volevo solo capire due cose:
1) si comincia a pagare da Gennaio quindi 3 mesi a 0 euro?
2) Paghi 26 € fino a Maggio e poi a listino fino alla data di attivazione del contratto (quindi supponiamo oggi)?
3) Se uno attiva l'1 Ottobre andrà a pagare a listino tutto Ottobre 2016?
4) Non ho capito la promo dei 100€ di sconto che hai in firma...
Grazie!

1) Si in pratica si, inizi a pagare dal 01/01/2016.
2) Paghi 26 euro fino al 31/05, poi dal 01/06 al 29/09 (se attivi oggi ad esempio) a 36 o 42 euro a seconda del pacchetto che scegli.
3) Esatto, quindi sarebbe l'ideale attivarla entro il 30/09.
4) Non è in firma, fa parte del post. In pratica è una promo a parte non cumulabile con l'offerta in corso, dovevi fare un qualsiasi acquisto sul sito di Mediashopping dal 1 al 30 agosto e ti davano un codice promozionale da utilizzare entro il 30/09, con questo codice hai lo sconto di 10 euro per 10 mesi sul prezzo di listino del pacchetto che scegli.

Il motivo?

Complimentoni a MP!!!

ciao!

La Smart Cam dovrebbe essere inclusa nella Reconnection. Da quanto tempo non sei più abbonato? Potresti attivare un nuovo abbonamento a nome di un tuo parente stretto ad esempio.

ma se uno ha più schede da easypay registrate non può farlo su un'altra scheda ex novo l'abbonamento?

Conta l'intestatario.

1) Si in pratica si, inizi a pagare dal 01/01/2016.
2) Paghi 26 euro fino al 31/05, poi dal 01/06 al 29/09 (se attivi oggi ad esempio) a 36 o 42 euro a seconda del pacchetto che scegli.
3) Esatto, quindi sarebbe l'ideale attivarla entro il 30/09.
4) Non è in firma, fa parte del post. In pratica è una promo a parte non cumulabile con l'offerta in corso, dovevi fare un qualsiasi acquisto sul sito di Mediashopping dal 1 al 30 agosto e ti davano un codice promozionale da utilizzare entro il 30/09, con questo codice hai lo sconto di 10 euro per 10 mesi sul prezzo di listino del pacchetto che scegli.

Grazie mille! Super gentile come sempre!

ma poi volevo chiedervi se riuscite ad abbonarvi dal sito...a me qualsiasi percorso faccio nuova scheda scheda già in possesso nuovo utente etc mi da sempre che devo essere ricontattato dal call center...qualcuno c'è riuscito? che percorso ha seguito?

Hai attivato in passato un abbonamento sul sito con i tuoi dati?

no mai ma comunque l'ho anche fatto con dati nuovi e senza essere loggato. L'unica cosa che mi fa pensare è che l'ho fatto dopo le 22. può darsi che di notte è inibito il sito a nuovi abbonamenti? che poi scusa c'è l'opzione attiva su scheda preesistente quindi vuol dire che si può fare anche con dati già usati no?

mi diceva un mio conoscente con cinema attivo che anche la funzionalita' arricchisci il tuo abbonamento (pur se reclamizzata e proposta sul sito) tuttora non e'disponibile dall'altro ieri, e invitano a chiamare il numero a pagamento del servizio clienti per le procedure di aggiornamento scusandosi per l'inconveniente

Scusate ma sul sito c'é scritto:
Entro il 31/05/2016 potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato tra quelli disponibili, anche solo chiamando il servizio clienti al 199.309.309*******. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente.
Significa ad esempio che scegliendo il full e togliendo poi il calcio entro il 31 maggio continuo a pagare 26 ?

mi diceva un mio conoscente con cinema attivo che anche la funzionalita' arricchisci il tuo abbonamento (pur se reclamizzata e proposta sul sito) tuttora non e'disponibile dall'altro ieri, e invitano a chiamare il numero a pagamento del servizio clienti per le procedure di aggiornamento scusandosi per l'inconveniente

ora l'opzione di arricchimento abbonamento con la proposta dettagliata sul sito funziona regolarmente. Grazie

Oppure € 26 scegliendo solo cinema... giusto?

Scusate ma sul sito c'é scritto:
Entro il 31/05/2016 potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato tra quelli disponibili, anche solo chiamando il servizio clienti al 199.309.309*******. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente.
Significa ad esempio che scegliendo il full e togliendo poi il calcio entro il 31 maggio continuo a pagare 26 ?

Credo sia un refuso della precedente promo, ho già chiesto ad Ercolino di informarsi se si può fare il cambio listino entro il 31/05 oppure no.

Oppure € 26 scegliendo solo cinema... giusto?

Vedi cosa ho scritto qui sopra.

ok ora me l'ha preso con altra anagrafica e nuova tessera, grazie. Tidus tu che sei esperto al fine delle scadenze e inizio abbonamento fa fede il giorno della richiesta o quando ti arriva la nuova tessera?

2 piccole domandine facili facili per voi in quanto sono in confusione;

Ho fatto nuovo abbonamento online, mi arriva mail ed sms con il codice di conferma che però la prima volta mi dice che non è andato a buon fine la verifica, mentre inviandolo una seconda volta mi dice che la pratica è in lavorazione.
Ora mi domando: Come verifico se la mia pratica del nuovo abbonamento se sta andando in porto?

Poi mi serviva un chiarimento in quanto dopo una chiamata ricevuta da un operatore di MP mi ha messo in confusione sulla scadenza del contratto (la chiamata arrivata era per una reconnetion e non per il contratto stipulato online) e il dubbio era questo:

Faccio l'abbonamento come nuovo cliente, diciamo che mi arriva la tessera e l'attivo il 1 ottobre, quindi i contratto essendo annuale scadrebbe il 1 ottobre 2016.

Se dovessi fare la disdetta la debbo fare almeno 30 giorni prima della scadenza e quindi prima del 1 settembre.
Il segnale e fattura si concluderebbero dopo 30 giorni e cioè il 1 ottobre 2016 oppure come mi ha detto l'operatore comunque slitterebbe un mese dopo i 12 mesi del contratto e cioè il 1 novembre 2016?

Spero di essermi spiegato bene......:icon_redface:

grazie:eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso