Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sono un ex sky, mi sapete dire se ci sono in giro offerte per i nuovi abbonati più vantaggiose di quella presente sul sito premium e se si come fare per ottenerle?
che so.......... convenzioni......... call center....banner da altri siti.......... presenta amico ecc.
Grazie

Per ora non sono disponibili nuove offerte online (vedi primo post della discussione l'attuale offerta), prova a passare nelle grandi catene di elettronica se trovi qualche promoter con ulteriori sconti/promozioni. Anche i call center fanno delle proposte ma bisogna aspettare la loro chiamata. Magari se hai avuto in passato una tessera prepagata o un abbonamento hai qualche possibilità di essere contattato. C'è anche la promo della Vodafone nella discussione in rilievo.

Ultima modifica:
anche io ex sky. Oggi farò il full, con la promo attuale mi sembra molto conveniente, considerato che fino a gennaio è gratis e fino a maggio è 26€.

Per ora non sono disponibili nuove offerte online (vedi primo post della discussione l'attuale offerta), prova a passare nelle grandi catene di elettronica se trovi qualche promoter con ulteriori sconti/promozioni. Anche i call center fanno delle proposte ma bisogna aspettare la loro chiamata. Magari se hai avuto in passato una tessera prepagata o un abbonamento hai qualche possibilità di essere contattato. C'è anche la promo della Vodafone nella discussione in rilievo.

Grazie

si' robdd, e' come dici. Lo hanno riscontrato due miei conoscenti, uno che usufruisce gia' di uno sconto sul listino e uno che ha il suo listino "puro". Lo sconto che hai gia' sul listino non ti permette di aderire alla promo di arricchimento. Dovresti avere il tuo listino "puro", e allora ti proporrebbe l'offerta delineandola nel riepilogo. Cosi' invece si limita a sottrarre i 7 euro del tuo sconto per il calcio per l'intero anno dal listino di 42 euro del full
L'errore tecnico che era durato poco piu' di un giorno riguardava il fatto che quando si cliccava sull'offerta di arricchimento, il sito diceva che la richiesta stessa di arricchimento non era disponibile online, e di rivolgersi al servizio clienti, poi in mattinata di ieri avevano corretto

Grazie mille.

ciao robdd, io quando ero abbonato fino allo scorso luglio (due anni full, un anno cinema col ticket calcio,due anni calcio), non ho mai saputo decidermi per l'arricchimento quando avevo solo il cinema o il calcio. Il motivo era quello di dover abbandonare consapevolmente il proprio listino per aderire a tutti gli effetti a quello pieno e vigente per il contenuto full. Per farti un esempio, di una mia retention non andata a buon fine lo scorso luglio e conseguente chiusura contratto, cio' che piu' mi e' dispiaciuto (a parte la mancata fidelizzazione della mia continuita' contrattuale di 5 anni e la rinuncia ai contenuti specifici) e' stato proprio il fatto di dover cestinare un listino calcio+serie ai 26 euro da cui partire come punto fermo di riferimento su cui ragionare per eventuali scelte o modifiche contrattuali

Ultima modifica:
Scusate ma sul sito c'é scritto:
Entro il 31/05/2016 potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato tra quelli disponibili, anche solo chiamando il servizio clienti al 199.309.309*******. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente.
Significa ad esempio che scegliendo il full e togliendo poi il calcio entro il 31 maggio continuo a pagare 26 ?

Ho visto la pubblicità di Premium sulla TV e leggendo velocemente ho letto nel dettaglio che parla del cambio listino entro il 31/05/2016 chiamando il servizio clienti, credo sia disponibile solo per il pacchetto completo, quindi uno può abbonarsi e prima del 31/05 chiamare e può passare anche al listino di 26 euro al mese, tanto il campionato è finito.

2rfcyo0.jpg

SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 26,00€/mese per 12 mesi, dopo 36,00€/mese*

*Offerta valida fino al 04/11/15 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre.

Leggi la nota informativa dell'offerta

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/

Ultima modifica:
Salve,
a me hanno chiamato da un call center di milano (02 4210 xxxx) proponendomi il pacchetto FULL a 25 euro al mese per 24 mesi; solo che sono già ciiente e dovrei disdire la vecchia tessera e attivarne una nuova sulla quale ho SERIE+CALCIO+HD+PLAY a 25 euro al mese.

In pratica allo stesso prezzo mi darebbero Cinema e Infinity per 24 mesi.

Secondo voi vale la pena? Sapete se ci sono "costi nascosti" oltre a quelli di una nuova attivazione?
Come farei a gestire la disdetta e la nuova attivazione senza pagare due volte?

Grazie per chi potrà

I costi nascosti dovevi chiederli all'operatore, visto che le offerte fatte tramite call center sono offerte diverse e non sappiamo tutti i dettagli. Comunque dovrebbero esserci solo i 69 euro di corrispettivo iniziale. Strano che ti hanno chiamato sapendo già che sei abbonato, di solito chiamano a chi non è abbonato, comunque puoi attivare questo nuovo abbonamento a nome di un tuo parente stretto ad esempio e poi dopo che hai verificato che tutti i dettagli dell'offerta sono giusti puoi passare alla disattivazione del tuo abbonamento (paghi 25 euro al mese quindi sei a listino e non stai usufruendo di promozioni e pagherai solo 11,10 euro di costi operatore per il recesso immediato). Non puoi farlo a nome tuo perchè anche se disattivi il tuo abbonamento non puoi attivare "nuovi" abbonamenti per 90 giorni visto che sei nella fase della Reconnection, quindi attivalo a nome di un tuo parente il nuovo abbonamento.

ah, grazie mille, non sapevo che non potrei intestarne un'altra a me... questo mi complicherebbe un pò di più la cosa...

e da quando faccio la raccomandata di disdetta, poi, quanto tempo passa prima che smettono di addebitarmi l'abbonamento easypay in essere?

Dal momento che prendono in gestione il recesso ti chiudono il contratto entro 30 giorni.

alla fine non ho fatto nulla... in realtà l'offerta era valida su una seconda tessera, in pratica era il multivision anche se l'altroieri aveva detto diversamente :sad:

Ah ecco, infatti mi sembrava strano che ti offrono un nuovo abbonamento più conveniente, era per il Multivision.

Scusate ho la chiusura di contratto il 31 Ottobre ... anche se l' abbonamento era partito stato attivato il 16 ottobre, di 2 anni fa' con promo per 2 anni . ora volevo sapere se premium chiude il segnale la visione proprio l' ultimo giorno ovvero il 31... o il 16 ??

Il contratto finisce sempre l'ultimo giorno del mese, poi la visione ti potrebbe rimanere anche per qualche giorno di novembre ma il contratto sarà già disattivo.

Chi di voi ha visto il programma di ieri sera di Presa diretta che ha spiegato come funzionano i diritti TV sulle partite? Una cosa piuttosto sconvolgente.
Si è detto che il prossimo appalto per i diritti TV ci sarà appunto tra 3 anni, infatti adesso premium sta pubblicizzando con molta insistenza i suoi diritti sulla champions per questi 3 anni. Si dice che nel prossimo appalto parteciperà anche la Lega Seria A con un suo canale per trasmettere le partite.
Una domanda mi sorge quindi spontanea. Ma che cosa succederà tra 3 anni con premium se dovesse perdere la maggior parte dei diritti tv sulle partite? E' per ora un mistero!

Con il conflittone di interessi in essere tra mediaset, infront e lega è più probabile ce vada tutto a mediaset..

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso