Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato primo post, a 4 giorni dalla scadenza dell'offerta commerciale hanno aggiunto il nuovo pacchetto SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY a 19 euro al mese fino al 31/05/2016 e prezzo di listino di 26 euro, questo pacchetto non include la Champions League. L'offerta SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ora viene offerta a 19 euro al mese fino al 31/05/2016 (dopo 36 euro al mese), mentre il pacchetto completo rimane a 26 euro al mese fino al 31/05/2016 e si inizia a pagare da gennaio, entro il 31/05/2016 si potrà chiamare il servizio clienti e si potrà scegliere di passare ad un altro listino.

Aggiornata l'offerta per i già clienti:

COMPLETA IL TUO ABBONAMENTO CON LE OFFERTE A TE RISERVATE!

Ps, vedendo la pubblicità mi pare di aver letto che l'attuale offerta commerciale verrà prorogata fino al 30/11.

Ultima modifica:
Non mi è chiaro un punto. Da cosa uno capisce inequivocabilmente se in una data promozione é inclusa o meno la Champions? Se si chiama Calcio e non Serie A? Non mi sembra, perché nelle prepagate con Calcio non è inclusa. Questi hanno fatto peggio di Sky (il calcio su Calcio, la Champions su Sport)...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ma quindi entra in gioco un pacchetto serie A e sport privo della Champions League ? Prendendo spunto dai 26 euro di listino di questo pacchetto ,valutano come fossero 10 euro mensili il prezzo del contenuto Champions presente invece nel listino a 36 euro. Chissa' se e' una prima mossa per poi proporre un ticket aggiuntivo o qualcosa di simile, (con l'avanzare del torneo) rivolto a chi stipulasse l'abbonamento serie A e sport. Se pero' prendiamo in considerazione il listino calcio +serie vigente fino a giugno scorso e che veniva proposto a 26 euro, vediamo che per quella stessa cifra sono stati pero' persi i contenuti Fox Sports,Serie B ed Europa league visibili nella stagione passata

Ultima modifica:
Non mi è chiaro un punto. Da cosa uno capisce inequivocabilmente se in una data promozione é inclusa o meno la Champions? Se si chiama Calcio e non Serie A? Non mi sembra, perché nelle prepagate con Calcio non è inclusa. Questi hanno fatto peggio di Sky (il calcio su Calcio, la Champions su Sport)...

Esatto, in realtà è molto semplice: il pacchetto CALCIO comprende Serie A e Champions, il pacchetto SERIE A solo la Serie A :)

Gli abbonamenti possono attivare solo CALCIO, le prepagate solo SERIE A ;)

ma online si puo' tuttora optare per calcio a 19 euro per 12 mesi, compresa Champions. Con la promo "sfrutta l'assist". Certo il listino in quel caso e' 36 euro , non e' un dettaglio se consideriamo appunto il listino vero e proprio su cui ragionare. Se invece non ragioniamo a listino, l'offerta "sfrutta l'assist" appare molto piu' conveniente rispetto alla sola serie A di questo nuovo pacchetto, essendo spalmata negli interi 12 mesi e comprendendo Champions League. Senza contare l'offerta online del competitor, che prevede un ticket mensile serie A e europa league a 19 euro peraltro senza impegno vincolante contrattuale annuale.

A mio avviso comunque, se peraltro ampliamo il discorso anche alla piattaforma Premium Online,la tipologia di offerte e contenuti sta diventando un po' troppo frastagliata per l'utente che decida di stipulare un abbonamento o arricchire quello in uso, ormai con un panorama di una decina di scelte fra cui decidere ruotanti fra calcio,cinema,serie o full e finestre promozionali specifiche

Ultima modifica:

Se leggi i dettagli del pacchetto non parla della visione della Champions League. Si spera che tutti prima di attivare un qualsiasi abbonamento leggano tutti i dettagli.

Premium compie 10 anni, è partita l'offerta dei 19 euro/mese per 12 mesi (escluso Cinema), con quello 26 euro, fino a maggio 2016.

Premium compie 10 anni, è partita l'offerta dei 19 euro/mese per 12 mesi (escluso Cinema), con quello 26 euro, fino a maggio 2016.

19 euro fino al 31/05/2016, dopo 36 euro (vedi primo post). Oppure c'è la promo del link nascosto a 19 euro per 12 mesi (vedi terzo post). ;)

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e proprio stamattina ho proceduto all'attivazione della promo serie tv + calcio 19 euro/mese per 12 mesi. Ho ricevuto 1 sms che mi chiedeva di rispondere con SI "codice di attivazione" ma mi è arrivata risposta che la richiesta non è andata a buon fine, nel frattempo ho ricevuto mail di richiesta abbonamento in lavorazione ed ho riprovato ad inviare stesso sms e la risposta stavolta è stata che la richiesta è stata presa in carico e stanno verificando i miei dati.
Alla luce di ciò dovrei star sereno che tutto sia filato liscio? Entro quanto tempo potrò godermi i servizi di mediaset premium?

Grazie e buona domenica!

Ciao benvenuto, se hai ricevuto il messaggio di conferma allora è tutto ok. Hai attivato l'abbonamento su tessera in possesso?

no, nuova tessera. Dunque dovrebbero inviarmela e pure la smart cam, ci vorrà molto per esperienza?

Se paghi con carta di credito entro 7-10 giorni ti arriva tutto, se paghi con conto corrente bancario entro 10-15 giorni.

conto corrente...spero di non dover aspettare troppo! Sarà attivabile subito appena arriva?

Appena arriva attivi tessera e Smart Cam e vedi tutto e il contratto parte da quel giorno.

teoricamente domani è l'ultimo giorno per abbonarsi con l'offerta attuale. Secondo voi dal 20/10 vedremo offerte più vantaggiose o conviene sfruttare questa? :)

Ma parli di nuove offerte per il Multivision dal 20/10? Oppure le offerte per i nuovi abbonati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso