Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il conteggio è giusto, per la TV ti posso rispondere più tardi o aspetta qualcuno che controlla la compatibilità sul sito.

Il conteggio è giusto, per la TV ti posso rispondere più tardi o aspetta qualcuno che controlla la compatibilità sul sito.

Grazie! Vista la vostra esperienza -non conosco le proposte degli ultimi due anni- pensate ci sia la possibilità che, dal primo Ottobre, consentano abbonamenti non annuali? Pagare 108 euro 3 mesi per non vedere partite (d'estate) non mi garba molto...
In soldoni, cosa si aspettano gli esperti (o forse già ci sono rumors) come offerta calcio incluso da Ottobre?

E' tra l'altro importante sapere se le ultime lettere corrispondano UE32EH5000WXZT visto che alle tv di importazione non è garantita la funzionalità della cam.
Solo per le tv "made in Italy"
Quindi quando ci date la sigla, datela completa onde evitare incomprensioni ;)

Modificare metodo di pagamento

Ciao, volevo chiedere questa cosa...in pratica il 20 di agosto ho attivato la visione dell'abbonamento premium (abo sottoscritto 8 mesi a 26€ full). All'inserimento dei dati ho provveduto a pagare immediatamente i 69€ di attivazione con carta di credito e come metodo di pagamento per le fatture bimestrali ho inserito la stessa carta di credito.

Ho messo la carta perchè avevo sentito che avrebbe velocizzato le operazioni generali di attivazione dell'abbonamento...ed in effetti in 3 giorni ho fatto tutto e attivato la visione.

Ora se decidessi di cambiare metodo di pagamento inserendo i dati del conto bancario (visto anche che sulla carta mi vengono addebitati 2€ di imposta di bollo...ma quello è una cosa che hanno tutti se viene usata la carta penso) dovrei pagare qualcosa per questa operazione? E' una cosa che basta fare dal sito e finisce li oppure è un'operazione complessa?

Grazie

Ciao, volevo chiedere questa cosa...in pratica il 20 di agosto ho attivato la visione dell'abbonamento premium (abo sottoscritto 8 mesi a 26€ full). All'inserimento dei dati ho provveduto a pagare immediatamente i 69€ di attivazione con carta di credito e come metodo di pagamento per le fatture bimestrali ho inserito la stessa carta di credito.

Ho messo la carta perchè avevo sentito che avrebbe velocizzato le operazioni generali di attivazione dell'abbonamento...ed in effetti in 3 giorni ho fatto tutto e attivato la visione.

Ora se decidessi di cambiare metodo di pagamento inserendo i dati del conto bancario (visto anche che sulla carta mi vengono addebitati 2€ di imposta di bollo...ma quello è una cosa che hanno tutti se viene usata la carta penso) dovrei pagare qualcosa per questa operazione? E' una cosa che basta fare dal sito e finisce li oppure è un'operazione complessa?

Grazie

Lo puoi fare direttamente sul sito senza nessun costo:

Modalità di pagamento

Grazie ragazzi, tutto chiaro. 36/mese non è poco quindi stavo pensando: un amico mi ha dato le credenziali per accedere a Premium Play dal mio laptop o iPad. Provato stasera e funziona bene anche in 4g. Due domande -forse sono off topic-
1. Se il mio amico ha la tv/decoder sintonizzato nel medesimo canale che voglio vedere io da dispositivo mobile, Mediaset mi blocca la connessione?
2. Qualcuno ha mai stimato quanto si consuma in termini di GB per 90' di partita? Avrei 15GB/mese con Vodafone ma vorrei capire se 5/6 partite riesco a vederle

Grazie!

1) No, l'unico limite è che il tuo amico non può usare Premium Play perchè in quel momento lo stai utilizzando tu.
2) Puoi usarlo anche in Wi-Fi, non ricordo esattamente i consumi, ricordo che superavo 1GB in 3G.

Verso metà agosto ho attivato la promo 26x8,oggi mi arriva la prima fattura con un importo di 61€ :5eek: . Questo importo è dovuto a quei pochi giorni del mese di agosto ? Ovviamente le 69 iniziali sono state già pagate.
o6w48n.png

A me sembra perfetta... 2 mesi, 52€ più i 10 giorni di agosto....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quindi l'importo leggermente più elevato è dovuto solamente a quei pochi giorni del mese di agosto. Dalla prossima fattura in teoria dovrei pagare le solite 52€

Si.. Voglio dire basta leggere la fattura, è chiarissima e trasparente;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Info abbonamento premium

Ciao a tutti, sto pensando di abbonarmi a Mediaset premium con l'offerta serietv+cinema a 19 euro al mese ma ho ancora qualche dubbio e quindi ho bisogno del vostro aiuto.
Se non ho letto male sono inclusi anche due mesi di sport e calcio, ho letto male o è così?
Dovrò prima comprare una tessera o saranno loro a spedirla a casa? E in questo caso quali saranno i tempi di attesa tra la richiesta di abbonamento e l'attivazione?
Il costo di attivazione di 69 euro cosa comprende? Devo per forza prendere la loro cam anche se ne ho gia una? I 69 euro si pagano subito dopo l attivazione o nella prima fattura?
Vi ringrazio in anticipo perché sono sicuro riuscirete a togliermi questi dubbi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso