Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sbaglio o adesso si puo aggiungere infinity a 3 euro senza obbligo del pacchetto CINEMA????? sul mio self me lo fa fare
Si ho provato anche io, bisogna vedere se andando avanti va a buon fine o esce qualche errore.
Il conteggio è giusto, per la TV ti posso rispondere più tardi o aspetta qualcuno che controlla la compatibilità sul sito.
Grazie Tidus.
EH5000 32" LED acquistata ad Agosto 2012.
L'anno scorso si vedevano 12 squadre, quest'anno 8 squadre. Se vuoi vederle tutte devi abbonarti a Sky.
Grazie mille TIDUS_86
Insomma... Diretta gol non c'é sempre
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao, volevo chiedere questa cosa...in pratica il 20 di agosto ho attivato la visione dell'abbonamento premium (abo sottoscritto 8 mesi a 26€ full). All'inserimento dei dati ho provveduto a pagare immediatamente i 69€ di attivazione con carta di credito e come metodo di pagamento per le fatture bimestrali ho inserito la stessa carta di credito.
Ho messo la carta perchè avevo sentito che avrebbe velocizzato le operazioni generali di attivazione dell'abbonamento...ed in effetti in 3 giorni ho fatto tutto e attivato la visione.
Ora se decidessi di cambiare metodo di pagamento inserendo i dati del conto bancario (visto anche che sulla carta mi vengono addebitati 2€ di imposta di bollo...ma quello è una cosa che hanno tutti se viene usata la carta penso) dovrei pagare qualcosa per questa operazione? E' una cosa che basta fare dal sito e finisce li oppure è un'operazione complessa?
Grazie