Ciao ragazzi,
Non so se è il post corretto ma dopo aver letto una decina di pagine mi è venuto il mal di mare
In passato sono stato cliente Premium, prima con prepagata poi con abbonamento. Ora non ho più nulla da un paio d'anni.
Chi mi indica cortesemente come dovrei procedere per pagare il meno possibile? Ecco i dettagli:
- mi interessa il calcio inclusa la Champions, tutto il resto non è necessario almeno non mi obblighino
- non ho fretta, posso attendere qualche settimana
- vorrei fare l'abbonamento più "breve" possibile nel senso che mi basterebbe coprire l'inverno: in primavera le partite le guardo volentieri anche al bar
- ho una tv Samsung con solamente lo slot per la cam: andrà bene quella che passano loro?
- vorrei disdire sin da subito, in passato almeno avevo fatto così, per non dimenticarmi e andare oltre i tempi previsti da contratto e pagare penali
Detto ciò, quanto mi costa il tutto? Sul sito di MP capisco 26 al mese fino al 31/5 ma poi?
Grazie mille, so che tra le righe del forum è già ampiamente spiegato tutto ma davvero non trovo la quadra di ciò che serve a me.