Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti vengono restituiti i 29 euro della tessera inclusa nella Smart Cam, ti vengono restituiti solo in caso di acquisto della tessera prepagata da 29 euro attivata direttamente in modalità abbonamento. I 69 euro di corrispettivo iniziale si pagano. 26 euro fino al 31/05, dal 01/06 al 30/09 paghi 36 euro.

Non ti vengono restituiti i 29 euro della tessera inclusa nella Smart Cam, ti vengono restituiti solo in caso di acquisto della tessera prepagata da 29 euro attivata direttamente in modalità abbonamento. I 69 euro di corrispettivo iniziale si pagano. 26 euro fino al 31/05, dal 01/06 al 30/09 paghi 36 euro.
Conviene quindi il comodato gratuito senza l'acquisto per chi si vuole abbonare. Grazie

Buongiorno, volevo qualche informazione riguardo la premium smart cam. Innanzitutto essendo già abbonato a mediaset mi conviene comprarla piuttosto che richiederla giusto? Secondo poi, mi confermate la possibilità di vedere premium play e i canali in streaming anche NON avendo la tessera inserita nella cam? Grazie

Buongiorno, volevo qualche informazione riguardo la premium smart cam. Innanzitutto essendo già abbonato a mediaset mi conviene comprarla piuttosto che richiederla giusto? Secondo poi, mi confermate la possibilità di vedere premium play e i canali in streaming anche NON avendo la tessera inserita nella cam? Grazie

I canali in streaming li vedi solo su PC, Smartphone e Tablet. Visto che vuoi usufruire dei contenuti di Premium Play senza la tessera inserita, devi comprare la Smart Cam (99 euro prezzo di listino).

I canali in streaming li vedi solo su PC, Smartphone e Tablet. Visto che vuoi usufruire dei contenuti di Premium Play senza la tessera inserita, devi comprare la Smart Cam (99 euro prezzo di listino).
Quindi smart cam e non premium cam..ok ricevuto! Gentilissimo come sempre. Grazie.

Se non ricordo male puoi confermarlo lo stesso anche se non te lo trova.

Ci sono riuscito, grazie! Ne approfitto per chiederti, se mi abbono adesso pago immediatamente i 69€, e nient'altro fino al 1 novembre, giusto? La prima fattura bimestrale mi arriverebbe quindi pari a 0€? (abbonamento solo calcio da 36€/mese)

info abbonamento calcio

Salve , scusate l'ignoranza , ma è vero che con l'abbonamento al calcio vedo solo 8 squadre di serie A ?
Per le altre nessuna speranza di vederle ???

Ma lo scorso anno non si vedevano tutte ??

GRAZIE

Avrei anche io bisogno delle informazioni.. mi sono appena abbonato online al pacchetto calcio+serie doc..vedo anche il cinema è normale?poi vorrei sapere quanti dispositivi si possono inserire per premium play?...grazie

Avrei anche io bisogno delle informazioni.. mi sono appena abbonato online al pacchetto calcio+serie doc..vedo anche il cinema è normale?poi vorrei sapere quanti dispositivi si possono inserire per premium play?...grazie

I primi 2 mesi sono inclusi, vedi primo post della discussione. Puoi associare 5 dispositivi, non è possibile fruire in contemporanea su più dispositivi.

Salve , scusate l'ignoranza , ma è vero che con l'abbonamento al calcio vedo solo 8 squadre di serie A ?
Per le altre nessuna speranza di vederle ???

Ma lo scorso anno non si vedevano tutte ??

GRAZIE

L'anno scorso si vedevano 12 squadre, quest'anno 8 squadre. Se vuoi vederle tutte devi abbonarti a Sky.

Ciao ragazzi,
Non so se è il post corretto ma dopo aver letto una decina di pagine mi è venuto il mal di mare :)
In passato sono stato cliente Premium, prima con prepagata poi con abbonamento. Ora non ho più nulla da un paio d'anni.
Chi mi indica cortesemente come dovrei procedere per pagare il meno possibile? Ecco i dettagli:

- mi interessa il calcio inclusa la Champions, tutto il resto non è necessario almeno non mi obblighino
- non ho fretta, posso attendere qualche settimana
- vorrei fare l'abbonamento più "breve" possibile nel senso che mi basterebbe coprire l'inverno: in primavera le partite le guardo volentieri anche al bar
- ho una tv Samsung con solamente lo slot per la cam: andrà bene quella che passano loro?
- vorrei disdire sin da subito, in passato almeno avevo fatto così, per non dimenticarmi e andare oltre i tempi previsti da contratto e pagare penali

Detto ciò, quanto mi costa il tutto? Sul sito di MP capisco 26 al mese fino al 31/5 ma poi?

Grazie mille, so che tra le righe del forum è già ampiamente spiegato tutto ma davvero non trovo la quadra di ciò che serve a me.

Modello della TV Samsung? Devi rimanere abbonato almeno 12 mesi. Guarda le offerte nel primo e terzo post di questa discussione. In quell'offerta che dici te paghi 36 euro dal 01/06 al 30/09 se ti abboni questo mese.

Modello della TV Samsung? Devi rimanere abbonato almeno 12 mesi. Guarda le offerte nel primo e terzo post di questa discussione. In quell'offerta che dici te paghi 36 euro dal 01/06 al 30/09 se ti abboni questo mese.

Grazie Tidus.
EH5000 32" LED acquistata ad Agosto 2012.
Dai post che citi tu, dovrei pagare 26 fino a Maggio compreso e poi 36 per Giugno, Luglio, Agosto e Settembre: corretto? Quindi 26x8=208 + 36x4=144 + i 69 una tantum?
Dove sbaglio?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso