Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuove offerte abbonamento easy pay mediaset premium dopo il 6 settembre 2015

Buonasera a tutti,
non so se esiste già una discussione in merito (in caso affermativo mi scuso anticipatamente), qualcuno di voi sa dirmi quali saranno le nuove offerte per abbonarsi a premium una volta scadute quelle previste fino al 6 settembre (26€ per 6 mesi- poi 42 oppure tutto calcio a 26 € fino al 31 maggio)?
Lo chiedo, perchè, da abbonato sky, sono interessato alla champions league e non so se abbonarmi o meno entro domani sfruttando le offerte attualmente in vigore o aspettare ancora 10 giorni per vedere cosa proporranno.
Grazie a chiunque saprà/potrà darmi questa anticipazione!!
Buona serata

Salve,
Ho anhe io labbonamento in scadenza il 30 settembre ma fin'ora non ho avuto nessuna tel da mp pur avendo aftto la disdetta più di un mese fa.
Cosa aspettarmi?
Grazie per l'aiuto

Ho fatto la procedura via online di attivazione chiedendo una nuova tessera, subito dopo mi é arrivata una mail con la richiesta di fornitura da rispedire firmata, domanda stupida va fatto prima o dopo che arriva la Smart cam?

Ho fatto la procedura via online di attivazione chiedendo una nuova tessera, subito dopo mi é arrivata una mail con la richiesta di fornitura da rispedire firmata, domanda stupida va fatto prima o dopo che arriva la Smart cam?

Puoi farlo anche dopo che ti arriva la tessera e attivi l'abbonamento.

Tutta l'offerta commerciale del primo e terzo post (link nascosti) è stata prorogata fino al 28/09. Hanno aggiunto un dettaglio di questa promo:

SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 26,00€/mese fino al 31/05/2016 (Inizi a pagare da novembre) (2 mesi di Cinema + Infinity inclusi), dopo 36,00€/mese

Se ti abboni entro il 28/09/15 è prevista, fino al 1° novembre 2015, l’applicazione di un ulteriore sconto a scalare, fino all’importo massimo di 46,80€.

ciao a tutti è una settima che ho attivato una scheda prepagata a cinema,serie tv e documentari i 2 canali action hd e crime hd non li vedo metre cinema hd ho provato piu volte a risintonizzare i canali ma niente il segnana dell'antenna è buono o non fanno parte della prepagata?
aspetto anchio un offerta Easy Pay senza calcio :icon_cool:

Tutta l'offerta commerciale del primo e terzo post (link nascosti) è stata prorogata fino al 28/09. Hanno aggiunto un dettaglio di questa promo:

SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 26,00€/mese fino al 31/05/2016 (Inizi a pagare da novembre) (2 mesi di Cinema + Infinity inclusi), dopo 36,00€/mese

Se ti abboni entro il 28/09/15 è prevista, fino al 1° novembre 2015, l’applicazione di un ulteriore sconto a scalare, fino all’importo massimo di 46,80€.

Se mi abbono oggi, l'abbonamento scade l'08/09/2016 o il 30/09/2016? (valenza per eventuale disdetta a scadenza contrattuale)
Nel primo caso pagherei a prezzo pieno (36€) i mesi di giugno, luglio, agosto e 8 giorni di settembre.
Nel secondo caso pagherei a prezzo pieno (36€) i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

In ogni caso la promozione avrebbe.
Settembre-Ottobre visione gratutita dei pack in abbonamento + cinema e infinity
Novembre-Dicembre-Gennaio-Marzo-Aprile-Maggio visione del pack in abbonamento al costo promozionale di 26€
Giugno-Luglio-Agosto visione del pack in abbonamento al prezzo di Listino di €36.

Ai costi vanno aggiunti 69€ di cam, 29€ attivazione (rimborsati in prima fattura), eventuali 20€ in caso di recesso a scadenza contrattuale e restituzione della cam.

Ah ma quindi "inizi a pagare da novembre" significa settembre e ottobre regalati? A me sembra di capire scontati, anche se non capisco come viene calcolato lo sconto...

Se mi abbono oggi, l'abbonamento scade l'08/09/2016 o il 30/09/2016? (valenza per eventuale disdetta a scadenza contrattuale)
Nel primo caso pagherei a prezzo pieno (36€) i mesi di giugno, luglio, agosto e 8 giorni di settembre.
Nel secondo caso pagherei a prezzo pieno (36€) i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

In ogni caso la promozione avrebbe.
Settembre-Ottobre visione gratutita dei pack in abbonamento + cinema e infinity
Novembre-Dicembre-Gennaio-Marzo-Aprile-Maggio visione del pack in abbonamento al costo promozionale di 26€
Giugno-Luglio-Agosto visione del pack in abbonamento al prezzo di Listino di €36.

Ai costi vanno aggiunti 69€ di cam, 29€ attivazione (rimborsati in prima fattura), eventuali 20€ in caso di recesso a scadenza contrattuale e restituzione della cam.

Se ti abboni in qualsiasi giorno di questo mese scade sempre il 30/09. Quindi poi paghi a listino fino al 30/09. I 29 euro della tessera ti vengono rimborsati in caso di attivazione di una nuova tessera prepagata in modalità abbonamento.

Ah ma quindi "inizi a pagare da novembre" significa settembre e ottobre regalati? A me sembra di capire scontati, anche se non capisco come viene calcolato lo sconto...

In pratica si, inizi a pagare dal 01/11. I 69 euro di corrispettivo iniziale si pagano subito.

Ragazzi, solo una info.Ho attivato il contratto da 26 euro mensili a parrtire da ottobre sul sito ieri sera...conoscete i tempi di invio/ricezione della tessera e della smartcam?Mi arriverà tutto per martedi 15, prima giornata di champions?Grazie e buona serata!

Se ti può interessare io ho attivato il contratto telefonicamente venerdì pomeriggio (avevo già una tessera easy pay a casa) e oggi martedì mi è arrivata la smart cam!

ciao a tutti è una settima che ho attivato una scheda prepagata a cinema,serie tv e documentari i 2 canali action hd e crime hd non li vedo metre cinema hd ho provato piu volte a risintonizzare i canali ma niente il segnana dell'antenna è buono o non fanno parte della prepagata?
aspetto anchio un offerta Easy Pay senza calcio :icon_cool:

Qui sei OT, comunque hai verificato la copertura della tua città?

nel mega-pacco arrivato c'è un foglio da firmare e da reinviare a mediaset premium.
Ho letto nelle condizioni che è possibile inviarlo tramite fax, ma è possibile che premium accetti una "copia" (visto che nel fax di certo non arriva l'originale con la firma) ? non vorrei essere costretto ad inviare la raccomandata spendendo altri 5 euro solo per questo foglio firmato.

Vai tranquillo di fax, io addirittura ho fatto la stampa del pdf che hanno mandato subito via mail e non immaginavo che me l'avrebbero spedito anche in cartaceo nel pack...

Vai tranquillo di fax, io addirittura ho fatto la stampa del pdf che hanno mandato subito via mail e non immaginavo che me l'avrebbero spedito anche in cartaceo nel pack...

gentilissimo! credo che ora tutta la procedura per essere un utente premium sia completo, grazie mille a tutti per le informazioni date fino ad ora!

Ho una card con scadenza 2016 l'ho attivata solo per vedere i 15 gg gratis ora è senza credito. Potrei utilizzarla per un abbonamento? cosa spenderei una tantum. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso