Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno già attivato tutto. In attesa della smart cam sto usando il decoder telesystem 7800.
Ultima domanda: la richiesta di fornitura servizio che vogliono indietro firmata si può mandare a mezzo e-mail o posta certificata (pec) oltre che con fax/posta tradizionale ?

Ho una vecchia tessera Premium argentata co cui ero abbonato due anni fa, volevo chiede é valida per abbonarsi ancora con la Promo tutto 26x8? Perché nel form c'è la voce tessera in possesso ma quando vado avanti mi da errore e dice che non posso attivare l servizio via web

Hai provato a richiedere una nuova tessera? Quando esce quell'errore vuol dire che avevi già usufruito in passato di offerte online.

Non vedo altre soluzioni, sono i tempi che si prendono per la validazione del RID. Non hai una carta di credito tipo Postepay?
Ho una carta PayPal che é simile, un altra soluzione sarebbe rimediare una tessera prepagata? ti chiedo un' ultima domanda, cosa vuol dire "il costo di 29 euro della tessera ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura"
Grazie mille dell'aiuto

Ho una carta PayPal che é simile, un altra soluzione sarebbe rimediare una tessera prepagata? ti chiedo un' ultima domanda, cosa vuol dire "il costo di 29 euro della tessera ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura"
Grazie mille dell'aiuto

E' una carta prepagata Paypal? L'importante è che la usi come carta di credito, non devi dare l'IBAN. Se acquisti una tessera prepagata da 29 euro e attivi questa tessera direttamente in modalità abbonamento, ti vengono riaccreditati in fattura i 29 euro della tessera. Non ti ho detto questa soluzione perchè non so se ti esce quell'errore, visto che ti è già uscito inserendo il numero della tua vecchia tessera.

E' una carta prepagata Paypal? L'importante è che la usi come carta di credito, non devi dare l'IBAN. Se acquisti una tessera prepagata da 29 euro e attivi questa tessera direttamente in modalità abbonamento, ti vengono riaccreditati in fattura i 29 euro della tessera. Non ti ho detto questa soluzione perchè non so se ti esce quell'errore, visto che ti è già uscito inserendo il numero della tua vecchia tessera.
La mia vecchia tessera era quella Argento dove avevo l abbonamento, in teoria tessera nuova non dovrebbe dare nessun problema altrimenti se selezionato una nuova tessera non mi avrebbe fatto andare avanti o sbaglio qualcosa?

La mia vecchia tessera era quella Argento dove avevo l abbonamento, in teoria tessera nuova non dovrebbe dare nessun problema altrimenti se selezionato una nuova tessera non mi avrebbe fatto andare avanti o sbaglio qualcosa?

In teoria, ma non te lo posso dire con certezza. Quel tipo di errore esce quando in passato avevi usufruito di offerte online, come se fosse un blocco dell'anagrafica. Altri utenti hanno risolto richiedendo una nuova tessera.

Ieri mi è arrivato il pacco con la nuova smart cam e la nuova tessera ( avevo fatto l'abbonamento utilizzando la mia vecchia tessera ricaricabile blu con scadenza 30/06/16). Stasera inserisco la nuova smart cam nel tv con tessera blu e mi dice che c è da attivare la smart cam sul sito. Procedo e mi da il seguente messaggio "La tessera premium inserita non è associata ad una smart cam". Chiamo anche il num. verde 800.303.404 e mi da lo stesso messaggio.
Che succede? Dovró attivare la nuova tessera easy pay che mi è arrivata con la smart cam? Grazie

Ieri mi è arrivato il pacco con la nuova smart cam e la nuova tessera ( avevo fatto l'abbonamento utilizzando la mia vecchia tessera ricaricabile blu con scadenza 30/06/16). Stasera inserisco la nuova smart cam nel tv con tessera blu e mi dice che c è da attivare la smart cam sul sito. Procedo e mi da il seguente messaggio "La tessera premium inserita non è associata ad una smart cam". Chiamo anche il num. verde 800.303.404 e mi da lo stesso messaggio.
Che succede? Dovró attivare la nuova tessera easy pay che mi è arrivata con la smart cam? Grazie

Credo di aver capito, in pratica se vuoi utilizzare la Smart Cam devi utilizzare obbligatoriamente la tessera Easy Pay che ti hanno spedito insieme alla Smart Cam. In pratica sei il primo che lo dice, questo fa capire in quanti hanno utilizzato la Smart Cam che gli è arrivata a casa con la tessera in possesso che hanno usato per attivare l'abbonamento. :laughing7: In poche parole, dovresti fare "da cavia", cioè alla fine non hai alternative, dovresti attivare quella tessera e in teoria va a sostituire la tessera prepagata che hai utilizzato per attivare l'abbonamento.

Per attivare la nuova tessera e disattivare l'altra come faccio??? Alla fine tanto prima o poi avrei dovuto attivarla...ma ci sono costi ulteriori?

Per attivare la nuova tessera e disattivare l'altra come faccio??? Alla fine tanto prima o poi avrei dovuto attivarla...ma ci sono costi ulteriori?

Non ci sono altri costi, in teoria appena si attiva la nuova tessera l'abbonamento passa sulla nuova tessera (lo puoi verificare su Dati contratto leggendo il numero della tessera), se dopo l'attivazione continui a vedere anche con la prepagata non preoccuparti, comunque per l'attivazione bisogna andare qui e inserisci il numero della nuova tessera, lascia la Smart Cam e la nuova tessera sintonizzati su un canale Premium:

Attiva Tessera e CAM

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 1 Luglio 2015

Tidus ho attivato la nuova tessera e adesso la smart cam va. Il fatto strano è che mi va anche l altra tessera sull'altra cam. Cioè adesso ho 2 tessere che mi vanno.
Ho un'altra domanda: ho scaricato l'app SMARTCAM e ho configurato la cam con l iphone e la rete wifi. Peró il catalogo di infinity di cui posso usufruire è poverissimo, io ho letto che infinity ha oltre 5000 titoli ma l app me ne da solo una parte e divisi in categorie ( consigliati per te, i piu visti, ecc.) e non il catalogo completo. Come faccio a vedere che cosa offre il servizio in modo universale?

Ultima modifica:
Tidus ho attivato la nuova tessera e adesso la smart cam va. Il fatto strano è che mi va anche l altra tessera sull'altra cam. Cioè adesso ho 2 tessere che mi vanno.
Ho un'altra domanda: ho scaricato l'app SMARTCAM e ho configurato la cam con l iphone e la rete wifi. Peró il catalogo di infinity di cui posso usufruire è poverissimo, io ho letto che infinity ha oltre 5000 titoli ma l app me ne da solo una parte e divisi in categorie ( consigliati per te, i piu visti, ecc.) e non il catalogo completo. Come faccio a vedere che cosa offre il servizio in modo universale?

Come ti avevo già anticipato, se vedi anche con la prepagata non preoccuparti, diciamo che hai una sorta di Multivision per pochi giorni. :D L'importante è che su Dati contratto vedi il numero della nuova tessera Easy Pay che hai attivato. Per quanto riguarda il catalogo purtroppo per ora è così, se vuoi visualizzare un certo contenuto devi cercarlo manualmente con la funzione cerca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso