Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No quello è lo slot PCMCIA, la tua TV non ha lo slot della Cam. Se devi usare la tessera solo su quella TV ti devi attrezzare con un Decoder per leggere la tessera.
 
No quello è lo slot PCMCIA, la tua TV non ha lo slot della Cam. Se devi usare la tessera solo su quella TV ti devi attrezzare con un Decoder per leggere la tessera.

ok gentilissimo. mi hai risolto il problema delle bestemmie una volta arrivata la tessera premium. grazie ancora !
 
Sapete se chiamando il Call center propongono qualche offerta diversa rispetto a quelle sul sito? Fino a qualche settimana fa davano 2 mesi gratis per telefono....

Le offerte diverse le puoi ottenere ricevendo la chiamata dai call center esterni, se chiami ti propongono le stesse offerte del primo post.
 
riguardo la smart cam, fortunatamente ci si puo' abbeverare alla fonte conoscitiva di questo forum. Imponendo a tutti gli abbonati in entrata una scelta che ricordiamo e' forzata e che non si attiene affatto ad uno standard di uso comune (come invece succedeva per esempio con la vecchia scelta di avere un decoder hdmi o scart, uno poteva scegliere senza imposizioni in base alle sue esigenze) era palese che i nodi tecnici venissero al pettine, (tra tv privi di slot o con slot non pienamente compatibili per usufruire dei servizi completi) ,e quindi a mio parere personale doveva essere mediaset stessa ad instaurare una linea diretta attiva ,tipo numero verde apposito, con gente preparata (non dico al livello di chi fornisce preziosi suggerimenti qui sul forum, ma almeno che fosse competente in materia) che si occupasse in qualche modo di tappare a favore della propria clientela le lacune e carenze generate da questa scelta aziendale ed offrire la necessaria assistenza vista l'imposizione a riguardo, senza limitarsi al compitino di pubblicare la lista compatibilita' sul sito mediasetpremium. La lista compatibilita' a mio avviso avrebbe un senso per chi ,interessato al prodotto e ad usufruirne pienamente, volesse legittimamente verificarne la correttezza d'uso prima di acquistarlo o richiederlo in comodato d'uso, non per sfogliarla ad imposizione contrattuale gia' avvenuta per vedere se il proprio televisore rientra nei parametri appropriati
 
Ultima modifica:
Ma in pratica l'unica cosa che questa smart cam permette di fare rispetto a una cam normale è accedere a Premium Play sulla tv via wi-fi, cosa che prima si sarebbe fatta soltanto collegando tv o decoder alla rete internet di casa giusto? Premium Play se non ricordo male non ha un canale dedicato che funziona solo se si è connessi alla rete?
 
34qshnq.jpg


EMOZIONI SENZA FINE!

Mediaset Premium ti riserva una grande novità!

Dal 1 settembre 2015 il tuo listino con il Cinema di Mediaset Premium includerà i contenuti del Servizio Infinity, nella stessa modalità prevista per i nuovi listini sottoscrivibili dal 1 luglio.

Il valore di 3€ dei contenuti del servizio Infinity è già compreso nel canone mensile del tuo abbonamento Premium, che quindi non subirà alcuna variazione.

Accedendo a Premium Play con le stesse credenziali che usi per accedere all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, potrai fruire anche dei contenuti Infinity: un catalogo ricchissimo con migliaia di titoli anche in superHD e in lingua originale da vedere su tanti dispositivi diversi e fruibile semplicemente tramite una connessione internet.

Non ci sono limiti: puoi vedere Infinity ovunque e in qualunque momento: a casa con il tuo TV o decoder, in viaggio con il tuo tablet o smartphone o comodamente davanti al tuo pc.

Se avevi attivato l’opzione Infinity-Premium prima del 1 settembre 2015, l’opzione sarà disattivata in automatico dal 1 settembre 2015 così come eventuali promozioni attive, perché il valore di 3€ contenuti del Servizio Infinity è già incluso nel canone mensile del tuo listino con Cinema.

Ciao,
Io ho ricevuto la mail di attivazione infinity (ho il pacchetto full) e vorrei chiedere come fruire i contenuti infinity, ossia tramite l'app di infinity oppure di premium play? Perché ho installato l'app di infinity ma con le credenziali di premium play non mi fa entrare. Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Allora io mi sono appena messo a compilare la richiesta di abbonamento (promo calcio 26 euro fino al 31/5) sulla tessera platinum/easy pay senza scadenza che era già in mio possesso. Dopo aver inserito tutti i dati mi dice:

Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.


Cosa significa? Che se voglio attivare l'abbonamento sulla tessera già in mio possesso posso farlo solo tramite call center? Oppure che dovrei fare richiesta di abbonamento su nuova tessera?

Io ho provato ad attivare la promozione 8 mesi a 26 euro. Mi dava lo stesso errore. Mi sono fatto richiamare e hanno detto che e' scaduta ieri, non e' piu' attivabile. Peccato che nel link fosse scritto che scadeva il 6 Settembre.
Comunque hanno perso un cliente.....
 
Io ho provato ad attivare la promozione 8 mesi a 26 euro. Mi dava lo stesso errore. Mi sono fatto richiamare e hanno detto che e' scaduta ieri, non e' piu' attivabile. Peccato che nel link fosse scritto che scadeva il 6 Settembre.
Comunque hanno perso un cliente.....
Mi permetto di darti un consiglio. Fatti richiamare e parla con altro operatore...
 
8 mesi a 26 euro sarebbe la tutto premium giusto? Si mi pare strano, a me pareva addirittura di aver letto che era valida fino al 30/09 da qualche parte.
Ad ogni modo io vorrei fare quella solo calcio a 26 euro fino al 31/05.. Ho provato due volte fra ieri sera e stamattina a inserire i miei dati con due numeri di telefono diversi nel modulo call me now, ma ancora nulla! Se mi metto a chiamarli io e trovo un operatore che mi dice che la promo non è attivabile come mi comporto??
 
Ecco qua, mi hanno appena richiamato e l'operatore sostiene che la promo calcio 26 fino a 31/5 è scaduta (??) e che può farmi solo 26x6 tutto il pacchetto (cinema più calcio). Al che gli ho detto che a me non interessa la sua promo e voglio l'altra... Mi ha detto di chiamare l'199 309 309...
 
Ecco qua, mi hanno appena richiamato e l'operatore sostiene che la promo calcio 26 fino a 31/5 è scaduta (??) e che può farmi solo 26x6 tutto il pacchetto (cinema più calcio). Al che gli ho detto che a me non interessa la sua promo e voglio l'altra... Mi ha detto di chiamare l'199 309 309...
Prova a chiamare e tienici aggiornati!
 
se effettuassi la promo da 26 euro fino a maggio ( scade il 6 settembre), poi quando potrei disdire?
Mi spiego, l'abbonamento è annuale, giusto? facciamo finta che io domani mattina effettuo il pagamento, l'abbonamento scadrebbe il 05.09.2016.
In che periodo dell'anno prossimo dopo maggio posso chiamare per disdire sto abbonamento annuale (evitando il rinnovo automatico) senza incorrere nella penale e senza pagare gli sconti fruiti?

Ah, oggi ho parlato con l'operatrice premium che m'aveva detto che era possibile usare 2 dispositivi contemporaneamente su premium play.
le ho chiesto 2 volte la conferma di ciò e m'ha detto che era così. Dopo che le ho detto che m'ero informato ecc ha detto "un attimo che controllo...si è come dice lei".
ste cose non le tollero proprio.
 
Eccomi qua, ho avuto la fortuna di trovare un'operatrice molto gentile e disponibile che mi ha attivato la promo che volevo (calcio a 26 fino al 31/05), oltretutto sulla tessera già in mio possesso senza dover farne una nuova. Mi ha detto che pertanto mi arriverà solo la smart cam anzichè il pack completo (poi bisogna vedere se è vero, vi terrò aggiornati).
Il contratto ovviamente decorre da oggi 4 settembre. Dopo aver fatto la procedura al telefono, basta soltanto rispondere all'sms che si riceve con un SI seguito da un codice contenuto nell'sms. Per chi è già possessore di tessera, credo l'invio dei diritti di visione sia quasi immediato...controllerò più tardi


se effettuassi la promo da 26 euro fino a maggio ( scade il 6 settembre), poi quando potrei disdire?
Mi spiego, l'abbonamento è annuale, giusto? facciamo finta che io domani mattina effettuo il pagamento, l'abbonamento scadrebbe il 05.09.2016.
In che periodo dell'anno prossimo dopo maggio posso chiamare per disdire sto abbonamento annuale (evitando il rinnovo automatico) senza incorrere nella penale e senza pagare gli sconti fruiti?

Per rispondere alla tua domanda, siccome l'ho fatta identica poco fa all'operatrice, questa mi ha detto che bisogna utilizzare il modulo di disdetta al rinnovo (e non quello di recesso, altrimenti paghi le penali) che trovi qui:http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp
Ovviamente, devi mandarlo almeno 30 giorni prima della scadenza dell'abbonamento.
 
Ultima modifica:
Ma in pratica l'unica cosa che questa smart cam permette di fare rispetto a una cam normale è accedere a Premium Play sulla tv via wi-fi, cosa che prima si sarebbe fatta soltanto collegando tv o decoder alla rete internet di casa giusto? Premium Play se non ricordo male non ha un canale dedicato che funziona solo se si è connessi alla rete?

Esatto, in più hai l'accesso a Premium Play direttamente dalla Smart Cam. Il canale dedicato funziona solo con alcuni Decoder abilitati. Premium Play funziona solo con l'accesso alla rete.

Ciao,
Io ho ricevuto la mail di attivazione infinity (ho il pacchetto full) e vorrei chiedere come fruire i contenuti infinity, ossia tramite l'app di infinity oppure di premium play? Perché ho installato l'app di infinity ma con le credenziali di premium play non mi fa entrare. Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tramite l'app di Premium Play puoi usufruire dei contenuti di Infinity.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso