Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No quello è lo slot PCMCIA, la tua TV non ha lo slot della Cam. Se devi usare la tessera solo su quella TV ti devi attrezzare con un Decoder per leggere la tessera.
Sapete se chiamando il Call center propongono qualche offerta diversa rispetto a quelle sul sito? Fino a qualche settimana fa davano 2 mesi gratis per telefono....
La cam che Mediaset fornisce permette di vedere i canali in HD?
Usa il CALL ME NOW del 3 post di questa discussione per farti attivare quella promozione.
Prova ad inserire un altro recapito telefonico.Ma quanto reattivo è questo servizio? Non mi hanno mica richiamato ieri sera...
![]()
EMOZIONI SENZA FINE!
Mediaset Premium ti riserva una grande novità!
Dal 1 settembre 2015 il tuo listino con il Cinema di Mediaset Premium includerà i contenuti del Servizio Infinity, nella stessa modalità prevista per i nuovi listini sottoscrivibili dal 1 luglio.
Il valore di 3€ dei contenuti del servizio Infinity è già compreso nel canone mensile del tuo abbonamento Premium, che quindi non subirà alcuna variazione.
Accedendo a Premium Play con le stesse credenziali che usi per accedere all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, potrai fruire anche dei contenuti Infinity: un catalogo ricchissimo con migliaia di titoli anche in superHD e in lingua originale da vedere su tanti dispositivi diversi e fruibile semplicemente tramite una connessione internet.
Non ci sono limiti: puoi vedere Infinity ovunque e in qualunque momento: a casa con il tuo TV o decoder, in viaggio con il tuo tablet o smartphone o comodamente davanti al tuo pc.
Se avevi attivato l’opzione Infinity-Premium prima del 1 settembre 2015, l’opzione sarà disattivata in automatico dal 1 settembre 2015 così come eventuali promozioni attive, perché il valore di 3€ contenuti del Servizio Infinity è già incluso nel canone mensile del tuo listino con Cinema.
Allora io mi sono appena messo a compilare la richiesta di abbonamento (promo calcio 26 euro fino al 31/5) sulla tessera platinum/easy pay senza scadenza che era già in mio possesso. Dopo aver inserito tutti i dati mi dice:
Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.
Cosa significa? Che se voglio attivare l'abbonamento sulla tessera già in mio possesso posso farlo solo tramite call center? Oppure che dovrei fare richiesta di abbonamento su nuova tessera?
Mi permetto di darti un consiglio. Fatti richiamare e parla con altro operatore...Io ho provato ad attivare la promozione 8 mesi a 26 euro. Mi dava lo stesso errore. Mi sono fatto richiamare e hanno detto che e' scaduta ieri, non e' piu' attivabile. Peccato che nel link fosse scritto che scadeva il 6 Settembre.
Comunque hanno perso un cliente.....
Prova a chiamare e tienici aggiornati!Ecco qua, mi hanno appena richiamato e l'operatore sostiene che la promo calcio 26 fino a 31/5 è scaduta (??) e che può farmi solo 26x6 tutto il pacchetto (cinema più calcio). Al che gli ho detto che a me non interessa la sua promo e voglio l'altra... Mi ha detto di chiamare l'199 309 309...
se effettuassi la promo da 26 euro fino a maggio ( scade il 6 settembre), poi quando potrei disdire?
Mi spiego, l'abbonamento è annuale, giusto? facciamo finta che io domani mattina effettuo il pagamento, l'abbonamento scadrebbe il 05.09.2016.
In che periodo dell'anno prossimo dopo maggio posso chiamare per disdire sto abbonamento annuale (evitando il rinnovo automatico) senza incorrere nella penale e senza pagare gli sconti fruiti?
Per rispondere alla tua domanda, siccome l'ho fatta identica poco fa all'operatrice, questa mi ha detto che bisogna utilizzare il modulo di disdetta al rinnovo (e non quello di recesso, altrimenti paghi le penali) che trovi qui:http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp
Ovviamente, devi mandarlo almeno 30 giorni prima della scadenza dell'abbonamento.
Ma in pratica l'unica cosa che questa smart cam permette di fare rispetto a una cam normale è accedere a Premium Play sulla tv via wi-fi, cosa che prima si sarebbe fatta soltanto collegando tv o decoder alla rete internet di casa giusto? Premium Play se non ricordo male non ha un canale dedicato che funziona solo se si è connessi alla rete?
Ciao,
Io ho ricevuto la mail di attivazione infinity (ho il pacchetto full) e vorrei chiedere come fruire i contenuti infinity, ossia tramite l'app di infinity oppure di premium play? Perché ho installato l'app di infinity ma con le credenziali di premium play non mi fa entrare. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk