Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dice che è la tessera easy pay e che devo attivarla,ma non mi dice che sostituisce la prepagata. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che posso anche lasciare la prepagata con la Smart cam di mia proprietà,ma non mi sembravano troppo convinti.

Mi dice che è la tessera easy pay e che devo attivarla,ma non mi dice che sostituisce la prepagata. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che posso anche lasciare la prepagata con la Smart cam di mia proprietà,ma non mi sembravano troppo convinti.

Per ora lascia tutto così, non attivare la nuova tessera che hai ricevuto. Secondo me hanno sbagliato, ti dovevano spedire solo la Smart Cam.

Anch'io ho attivato promo su una tessera prepagata con scadenza 30/06/16. Vediamo cosa mi arriverà...

Ho fatto bene ad aspettare. Infatti oggi che ho voluto attivare l'abbonamento ho trovato con sorpresa uno sconto che durerà per tutta la stagione (invece dei 6 mesi nella vecchia promozione) 26euro invece di 36 per tutta la stagione :D

Ho fatto bene ad aspettare. Infatti oggi che ho voluto attivare l'abbonamento ho trovato con sorpresa uno sconto che durerà per tutta la stagione (invece dei 6 mesi nella vecchia promozione) 26euro invece di 36 per tutta la stagione :D
Ciao, potresti dirmi gentilmente come hai fatto per ottenere lo sconto?

Ma state parlando della promo sul pacchetto calcio? Perché in tal caso è già da un po' che c'è l'offerta 26 euro fino al 31 maggio...

Si. Dal messaggio di xmestessox avevo (erroneamente) capito che il costo sarebbe stato di 26 euro x 12 mesi... peccato......

Abbonato easypay a Cinema Doc e Serie vorrei estendere al calcio per la champions. Ma dal sito sulla mia carta la promo 26x8 non esiste (solo 26x6) e quel che è ancora peggio è che vogliono anche 10 euro di cambio profilo!!! Così non cambierò mai.... qualcuno sa come posso fare?
Vorrei attivare la 26x8 (o al limite la 26x6 anche se sinceramente preferisco la prima visto che da quel che leggo molti utenti l'hanno avuta) ma non voglio assolutamente pagare i 10euro per un arricchimento. Capisco se sono chiesti per una riduzione, ma per un arricchimento mi sembra veramente fuori luogo.

Abbonato easypay a Cinema Doc e Serie vorrei estendere al calcio per la champions. Ma dal sito sulla mia carta la promo 26x8 non esiste (solo 26x6) e quel che è ancora peggio è che vogliono anche 10 euro di cambio profilo!!! Così non cambierò mai.... qualcuno sa come posso fare?
Vorrei attivare la 26x8 (o al limite la 26x6 anche se sinceramente preferisco la prima visto che da quel che leggo molti utenti l'hanno avuta) ma non voglio assolutamente pagare i 10euro per un arricchimento. Capisco se sono chiesti per una riduzione, ma per un arricchimento mi sembra veramente fuori luogo.
È una promo riservata ai nuovi abbonati.

Nuova promo 26 euro x 1 fino al 31/05/2016

Stavo navigando su un sito web quando mi è comparsa questa promo sotto forma di banner.
Sono andato su mediasetpremium.it ed effettivamente la promo esiste.
Ora mi chiedo, chi come me nemmeno un mese fa ha aderito alla promo 26 euro x 6 mesi che fa se la prende nel ....? Scusate ma sono un pò arrabbiato

Stavo navigando su un sito web quando mi è comparsa questa promo sotto forma di banner.
Ora mi chiedo, chi come me nemmeno un mese fa ha aderito alla promo 26 euro x 6 mesi che fa se la prende nel ....? Scusate ma sono un pò arrabbiato

Capisco che sei arrabbiato, ma le offerte cambiano con il tempo, è sempre stato così.

Grazie. Comunque allo scadere dei 6 mesi chiamerò per ridurre l'abbonamento al minimo consentito giusto per vedere la Champions. Poi tra un anno chiudo tutto. Sono anche deluso di tutto il resto, non c'è proprio paragone con Sky

Ma a quale promo ti riferisci?

26 euro fino al 31/05/2016. Sostituisce quella di 26 euro x 6 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine da Luglio ed i suoi prezzi folli, son scesi di 10 euro come era ampiamente prevedibile.
Io mi aspettavo la promo calcio 18x6-36x6, ma con quella attuale cambia poco (costa 12 euro in meno)..

Sapete se chiamando il Call center propongono qualche offerta diversa rispetto a quelle sul sito? Fino a qualche settimana fa davano 2 mesi gratis per telefono....

Arrivato il pacco con la smart cam dopo 2 giorni. Il pacco comunque non lo apro nemmeno lo lascio così comè tanto non posso usarlo siccome la mia tv è incompatibile. Quando è ora di disdire lo rimando in dietro con tutto l'intero pacco ancora sigillato così capiscono che hanno fatto na strunzzaaataaa a renderlo obbligatorio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso