Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sottoscritto l abbonamento 26x8 su una tessera già in mio possesso . La smart cam me la spediscono lo stesso giusto??

salve e buon giorno volevo chiedere visto che vorrei fare un nuovo abbonamento a premium quale offerta mi conisgliate e perche non riesco a trovare l'offerta di 26euro tutto premium x 8mesi il sito non me la da alla fine dice che siamo spiacenti potete aiutarmi grazie

Vai sulla prima pagina di questa discussione. Al terzo post penso che troverai il link con la promo che dici

Salve a tutti, due domande veloci:
1. Attivando la promo tutto premium, se entro l'ottavo mese decido di fare il downgrade tenendo solo il cinema (o calcio) pago i prezzi di listino vigenti adesso (42/36) oppure vigenti in quel momento(che potrebbero anche essere più alti)?
2. Nelle varie promo, l'invio della smart cam è a discrezione dell'utente o te la mandano comunque senza costi aggiuntivi? Perché io ad esempio potrei farne a meno avendo già una vecchia cam non smart e un decoder certificato gold...

Grazie!

Salve a tutti, due domande veloci:
1. Attivando la promo tutto premium, se entro l'ottavo mese decido di fare il downgrade tenendo solo il cinema (o calcio) pago i prezzi di listino vigenti adesso (42/36) oppure vigenti in quel momento(che potrebbero anche essere più alti)?
2. Nelle varie promo, l'invio della smart cam è a discrezione dell'utente o te la mandano comunque senza costi aggiuntivi? Perché io ad esempio potrei farne a meno avendo già una vecchia cam non smart e un decoder certificato gold...

Grazie!

1) Su quelli rimani tranquillo, a seconda del listino che scegli pagherai i prezzi di listino di 26/36/42 euro.

2) In tutte le promo ci sono da pagare 69 euro di corrispettivo iniziale e la Smart Cam è sempre inclusa nei costi di attivazione.

Ti ringrazio molto! Ultimo dubbio, se faccio richiesta di abbonamento tutto premium un giorno X ai primi di settembre (comunque prima del 6), i famosi 8 mesi scadono il giorno X di maggio o il 31 maggio? Perchè stavo valutando se aderire alla promo tutto premium dove c'è il discorso degli 8 mesi o a quella solo calcio fino al 31/05...dato che il cinema mi interessa relativamente...

Scadono il giorno X di maggio. Se fai la richiesta ad esempio il 06/09 richiedendo una nuova tessera, il contratto partirà dal giorno che attivi la tessera che ti arriverà a casa. Se invece hai già una tessera e attivi l'abbonamento su quella tessera allora il contratto parte quel giorno stesso.

Ultima modifica:
Vai sulla prima pagina di questa discussione. Al terzo post penso che troverai il link con la promo che dici

salve grazie mille della risposta allora puo essere che non mi termina l operazione perche la poste pay e intestata ad un altro e non a me oppure non centra nulla?
ecco cosa mi dice:
AVVISO

Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

Ultima modifica:
Quel messaggio esce perchè in passato ti sei abbonato già online, dovresti provare a cambiare tessera oppure fare la richiesta chiedendo una nuova tessera.

Allora è la tua anagrafica bloccata, devi attivare l'abbonamento a nome di un tuo parente stretto per esempio, poi puoi mettere i dati della tua carta di credito.

Allora è la tua anagrafica bloccata, devi attivare l'abbonamento a nome di un tuo parente stretto per esempio, poi puoi mettere i dati della tua carta di credito.

ok quindi provo a cambiare o l intestatario dell abbonamento oppure la poste pay in pratica perchè o una ho l'altra sono bloccati in pratica?

Guarda non credo sia per il metodo di pagamento, se in passato avevi già usufruito di promo online utilizzando i tuoi dati e la tua tessera non ti fa attivare altre promo online. Altri utenti hanno risolto intestando l'abbonamento ad un altra persona e scegliendo una nuova tessera. Il metodo di pagamento puoi metterlo utilizzando la tua carta di credito intestata a te.

Guarda non credo sia per il metodo di pagamento, se in passato avevi già usufruito di promo online utilizzando i tuoi dati e la tua tessera non ti fa attivare altre promo online. Altri utenti hanno risolto intestando l'abbonamento ad un altra persona e scegliendo una nuova tessera. Il metodo di pagamento puoi metterlo utilizzando la tua carta di credito intestata a te.

non so se vogliono fregarmi cmq sono stato contattato dal loro call cener e le anagrafiche fanno bene mi dicono che l'offerta di 8 mesi a 26 non esiste che un fake e vero ? mi offrono 26 eruo tutto premium x 6 mesi poi decido i pacchetti che voglio oppure 26 fino a maggio a sport calcio serie tv cosa dite di fare?

Scadono il giorno X di maggio. Se fai la richiesta ad esempio il 06/09 richiedendo una nuova tessera, il contratto partirà dal giorno che attivi la tessera che ti arriverà a casa. Se invece hai già una tessera e attivi l'abbonamento su quella tessera allora il contratto parte quel giorno stesso.

Ho già una tessera Premium a casa senza scadenza (avevo Premium fino a 2 anni fa, poi avevo fatto recesso).
Ok quindi il contratto parte il giorno che si attiva l'abbonamento sulla tessera, e da lì si contano i famosi 8 mesi nel caso di promo Tutto Premium.

Quindi se ho capito bene, avendo già la tessera, se faccio richiesta di abbonamento me lo attivano il giorno stesso e potrò accedere ai contenuti già da quel giorno?

Salve mio cugino vuole fare l'abbonamento a premium e volevo sapere se il corrispettivo iniziale di € 69,00 vengono detratti dalla prima fattura.

Salve mio cugino vuole fare l'abbonamento a premium e volevo sapere se il corrispettivo iniziale di € 69,00 vengono detratti dalla prima fattura.

allora i 69 euro se li prendono subbito al momento dell attivazione abbonamento alla prima fattura poi ti verranno addebitati i costi mensili cma il corrispettivo puoi pure decidere di pagarlo in contrassegno alla cosegna della cam ce scritto

non so se vogliono fregarmi cmq sono stato contattato dal loro call cener e le anagrafiche fanno bene mi dicono che l'offerta di 8 mesi a 26 non esiste che un fake e vero ? mi offrono 26 eruo tutto premium x 6 mesi poi decido i pacchetti che voglio oppure 26 fino a maggio a sport calcio serie tv cosa dite di fare?

Non è un fake, è un offerta presente nel loro sito attivabile solo online.

Ho già una tessera Premium a casa senza scadenza (avevo Premium fino a 2 anni fa, poi avevo fatto recesso).
Ok quindi il contratto parte il giorno che si attiva l'abbonamento sulla tessera, e da lì si contano i famosi 8 mesi nel caso di promo Tutto Premium.

Quindi se ho capito bene, avendo già la tessera, se faccio richiesta di abbonamento me lo attivano il giorno stesso e potrò accedere ai contenuti già da quel giorno?

Esattamente.

A tal proposito,scorsa settimana ho fatto l'abbonamento 26x9 scegliendo la mia prepagata come tessera da attivare e ho praticamente ricevuto in tempo reale i diritti di visione. Oggi ho ricevuto la smart cam wifi e la nuova smart card. Che ci faccio con questa? La attiverò quando scadrà la prepagata?

A tal proposito,scorsa settimana ho fatto l'abbonamento 26x9 scegliendo la mia prepagata come tessera da attivare e ho praticamente ricevuto in tempo reale i diritti di visione. Oggi ho ricevuto la smart cam wifi e la nuova smart card. Che ci faccio con questa? La attiverò quando scadrà la prepagata?

Nei vari fogli che hai ricevuto trovi scritto che quella è la tessera sostitutiva Easy Pay che dovrai attivare al posto della prepagata? Perchè se hai attivato l'abbonamento con la tua tessera mi sembra strano che ti sia arrivata anche la tessera, di solito la mandano dopo qualche mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso