Ho sottoscritto l abbonamento 26x8 su una tessera già in mio possesso . La smart cam me la spediscono lo stesso giusto??
Si.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sottoscritto l abbonamento 26x8 su una tessera già in mio possesso . La smart cam me la spediscono lo stesso giusto??
Ho sottoscritto l abbonamento 26x8 su una tessera già in mio possesso . La smart cam me la spediscono lo stesso giusto??
Salve a tutti, due domande veloci:
1. Attivando la promo tutto premium, se entro l'ottavo mese decido di fare il downgrade tenendo solo il cinema (o calcio) pago i prezzi di listino vigenti adesso (42/36) oppure vigenti in quel momento(che potrebbero anche essere più alti)?
2. Nelle varie promo, l'invio della smart cam è a discrezione dell'utente o te la mandano comunque senza costi aggiuntivi? Perché io ad esempio potrei farne a meno avendo già una vecchia cam non smart e un decoder certificato gold...
Grazie!
Vai sulla prima pagina di questa discussione. Al terzo post penso che troverai il link con la promo che dici
Quel messaggio esce perchè in passato ti sei abbonato già online, dovresti provare a cambiare tessera oppure fare la richiesta chiedendo una nuova tessera.
Allora è la tua anagrafica bloccata, devi attivare l'abbonamento a nome di un tuo parente stretto per esempio, poi puoi mettere i dati della tua carta di credito.
Guarda non credo sia per il metodo di pagamento, se in passato avevi già usufruito di promo online utilizzando i tuoi dati e la tua tessera non ti fa attivare altre promo online. Altri utenti hanno risolto intestando l'abbonamento ad un altra persona e scegliendo una nuova tessera. Il metodo di pagamento puoi metterlo utilizzando la tua carta di credito intestata a te.
Scadono il giorno X di maggio. Se fai la richiesta ad esempio il 06/09 richiedendo una nuova tessera, il contratto partirà dal giorno che attivi la tessera che ti arriverà a casa. Se invece hai già una tessera e attivi l'abbonamento su quella tessera allora il contratto parte quel giorno stesso.
Salve mio cugino vuole fare l'abbonamento a premium e volevo sapere se il corrispettivo iniziale di € 69,00 vengono detratti dalla prima fattura.
non so se vogliono fregarmi cmq sono stato contattato dal loro call cener e le anagrafiche fanno bene mi dicono che l'offerta di 8 mesi a 26 non esiste che un fake e vero ? mi offrono 26 eruo tutto premium x 6 mesi poi decido i pacchetti che voglio oppure 26 fino a maggio a sport calcio serie tv cosa dite di fare?
Ho già una tessera Premium a casa senza scadenza (avevo Premium fino a 2 anni fa, poi avevo fatto recesso).
Ok quindi il contratto parte il giorno che si attiva l'abbonamento sulla tessera, e da lì si contano i famosi 8 mesi nel caso di promo Tutto Premium.
Quindi se ho capito bene, avendo già la tessera, se faccio richiesta di abbonamento me lo attivano il giorno stesso e potrò accedere ai contenuti già da quel giorno?
A tal proposito,scorsa settimana ho fatto l'abbonamento 26x9 scegliendo la mia prepagata come tessera da attivare e ho praticamente ricevuto in tempo reale i diritti di visione. Oggi ho ricevuto la smart cam wifi e la nuova smart card. Che ci faccio con questa? La attiverò quando scadrà la prepagata?