Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi me arrivato il pacco dopo 2 giorni velocissimi direi ho aderito all'offerta 26 euro x 8 mesi tutto premium molto buona adesso mi chiedo se attivo oggi 03/09/2015 la visione gli 8 mesi scadono il 03/04/2016 perche seno ATTIVO LA visione piu tardi possibile visto che ce la sosta di campionato fino al 15 di settembre quasi

Ciao a tutti, m'hanno chiamato gli operatori di premium per l'abbonamento.
Vorrei un'informazione.
Quanti dispositivi contemporaneamente possono usare premium play?
L'operatrice mi ha detto, confermandomelo più volte, due. Io sapevo e avevo letto che fosse solo uno.
altra domanda:
l'operatrice, piuttosto scorbutica e con poca padronanza di proprietà di linguaggio (o sono io impedito, non lo so) non è riuscita a farmi capire delle cose basilari.
ha detto che mi arriverà con il corriere
una tessera platinum e la premium smart cam.
Qual è la differenza? la tessera platinum la posso inserire in qualunque tv (dotato di apposita apertura ovviamente) e si vedono i canali premium del mio abbonamento? posso usarla anche in una tv esterna alla mia abitazione nel caso mi trovi fuori?
Invece sta premium smart cam cosa sarebbe? E' quello che mi permette di vedere premium play?
Se guardo un canale con la tessera platinum, contemporaneamente posso vedere un canale diverso con sta premium smart cam?

Massimo un dispositivo per volta, la tessera Platinum è la tessera Easy Pay senza scadenza, la inserisci in qualsiasi Decoder/Cam e vedi i canali del tuo abbonamento, la puoi usare anche fuori casa tua. Con la Smart Cam vedi in più i contenuti di Premium Play sulla tua TV (se compatibile con la Smart Cam). Niente canali in streaming con la Smart Cam.

Sapete se chiamando il Call center propongono qualche offerta diversa rispetto a quelle sul sito? Fino a qualche settimana fa davano 2 mesi gratis per telefono....

Non è più disponibile quell'offerta. Prova con il CALL ME NOW al 3 post di questa discussione e vedi cosa ti offrono.

abbonamento on line euro 26 x 8 mesi tutto premium - codice attivazione

Salve.
Vi chiedo info in merito.
Ieri ho fatto abbonamento on line 26x8 mesi tutto premium e mi è arrivato un messaggio sul mio numero telefonico con un codice di attivazione e di procedere entro due giorni ad inviare un sms con tale codice ed la parola SI.
Cosa vuol dire cio.
Io ancora devo ricevere il pacco con cam e tessera essendo un nuovo abbonato.
Vorrei attivare l'abbonamento prima della champion league in modo da far partire gli otto mesi full premium più tardi possibile per poi ridurre il pacchetto dal nono mese.

E' giusto posso fare ciò o devo mandare questo sms che non vorrei attivasse il mio abbonamento.
Grazie per chi mi saprà dare delucidazioni in merito.

Massimo un dispositivo per volta, la tessera Platinum è la tessera Easy Pay senza scadenza, la inserisci in qualsiasi Decoder/Cam e vedi i canali del tuo abbonamento, la puoi usare anche fuori casa tua. Con la Smart Cam vedi in più i contenuti di Premium Play sulla tua TV (se compatibile con la Smart Cam). Niente canali in streaming con la Smart Cam.

Quindi ricapitolando:
in una tv posso vedere un canale con la platinum
in un'altra tv posso usare, contemporaneamente, sta smart cam per vedere un altro canale? Cosa vuol dire "niente canali in streaming"? Che posso vedere solo i programmi già registrati e non quelli in diretta?
Semplificando: serata di champions. c'è una partita della juve e una partita di un'altra squadra. con la tessera platinum vedo la juve, l'altra partita la posso vedere solo su tablet-pc con premium play o anche sulla tv con sta smart cam?

Le altre partite le puoi vedere su Premium Play utilizzando il PC, Smartphone o Tablet. Niente canali in diretta con la Smart Cam ma solo i contenuti di Premium Play.

@Francio Manda il messaggio con il codice, serve per la conferma di richiesta dell'abbonamento.

Anch'io ho attivato promo su una tessera prepagata con scadenza 30/06/16. Vediamo cosa mi arriverà...

Mi è arrivato oggi il pacco. E nonostante ho attivato l'abbonamento con tessera ricaricabile premium blu in mio possesso mi hanno mandato una tessera easy pay con la smart cam. Chissà come bisognerà procedere...io per ora lascio tutto invariato

Che strano, chissà se in precedenza arrivava anche agli altri utenti che hanno attivato tramite tessera prepagata in possesso, oppure è una novità degli ultimi tempi.

Allora io mi sono appena messo a compilare la richiesta di abbonamento (promo calcio 26 euro fino al 31/5) sulla tessera platinum/easy pay senza scadenza che era già in mio possesso. Dopo aver inserito tutti i dati mi dice:

Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

Cosa significa? Che se voglio attivare l'abbonamento sulla tessera già in mio possesso posso farlo solo tramite call center? Oppure che dovrei fare richiesta di abbonamento su nuova tessera?

Usa il CALL ME NOW del 3 post di questa discussione per farti attivare quella promozione.

Ok grazie ho compilato il form vediamo quanto ci mettono a richiamare.

Quindi ricapitolando:
in una tv posso vedere un canale con la platinum
in un'altra tv posso usare, contemporaneamente, sta smart cam per vedere un altro canale? Cosa vuol dire "niente canali in streaming"? Che posso vedere solo i programmi già registrati e non quelli in diretta?
Semplificando: serata di champions. c'è una partita della juve e una partita di un'altra squadra. con la tessera platinum vedo la juve, l'altra partita la posso vedere solo su tablet-pc con premium play o anche sulla tv con sta smart cam?

Scusate se mi intrometto qui, ma volevo capire una cosa...la smart cam non è innanzitutto una cam? Quindi per farla funzionare deve avere la tessera inserita dentro, no? Se si mette la tessera altrove (decoder o altra cam) non si può usare la smart cam su altro televisore, ma solo accedere a play da pc/tablet ecc. con le credenziali del proprio abbonamento, sbaglio?

Con questa Smart Cam in comodato per usufruire di Premium Play la tessera deve essere inserita nella Cam altrimenti non si vedono i contenuti di Premium Play.

Con questa Smart Cam in comodato per usufruire di Premium Play la tessera deve essere inserita nella Cam altrimenti non si vedono i contenuti di Premium Play.

io continuo a non capire l'utilità di sta smart cam a dire il vero.
Cmq un'ulteriore informazione :)
Ho visto che nella lista dei dispositivi abilitati per la smart cam non rientra il mio sony bravia kdl 20s4000.
Ciò vuol dire che anche la tessera "normale" platinum non è supportata? Se così fosse non mi conviene proprio fare l'abbonamento visto che, avendo anche sky, una tv di casa di mio padre avrebbe sky e quella della mia camera premium o almeno questo era l'intento.
Ma se la mia tv non è abilitata alla tessera premium...

La tessera viene letta in qualsiasi Decoder o Cam compatibile, quindi non hai problemi per quello. Poi la Smart Cam è una cosa in più, a differenza delle altre Cam puoi usufruire di Premium Play direttamente dalla Smart Cam. Ma la tua TV ha lo slot per la Cam?

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso