• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IZombie - su Premium Action dal 4/11/2015

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
ZbreGpg.jpg



E6aQo6Z.png



iZombie
Su Premium Action, in Prima Tv, l'attesissima nuova serie iZombie!


Olivia "Liv" Moore (Rose McIver) è una brillante studentessa di medicina che vive a Seattle. La vita di Liv scorre tranquillamente fino ad una sera nella quale verrà trasformata in zombie.

Il passaggio allo stato di ‘non morto’ non sarà facile da accettare ma grazie al suo spirito di iniziativa Liv cercherà di mimetizzarsi al meglio nel mondo degli umani cercando di vivere una vita normale….o quasi. Come primo passo lascia il suo fidanzato Major (Robert Buckley) al fine di proteggerlo dagli effetti collaterali della sua nuova condizione e in seguito si fa assumere in un obitorio, alle dipendenze del dottor Ravi Chakrabarti (Rahul Kohli), dove riuscirà a cibarsi dei cervelli dei cadaveri la cui identità non è stata riconosciuta. Infine il look della ragazza che divenuta uno zombie non si può certo definire solare con la giovane dottoressa che si nasconderà dietro la scusante di seguire uno stile gotico (goth).

Ma lo stato di zombie le dona anche un potere speciale da sfruttare al fin di bene. Liv ogni volta che si nutre di un cervello di un cadavere ne acquisisce anche le memorie e le abilità. Incoraggiata dal dottor Ravi, il quale verrà a conoscenza del suo segreto, deciderà di aiutare la polizia e fingendosi una medium collaborerà con il detective Clive Babineaux (Malcolm Goodwin) nella risoluzione dei casi insoluti riguardanti i cadaveri che transitano nel suo obitorio.

"iZombie" è una serie televisiva statunitense del 2015, creata da Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wrigh, che trae spunto dall’omonima serie di fumetti di Chris Roberson e Michael Allred. Nel cast troviamo anche: David Anders (Blaine DeBeers), Bradley James (Lowell Tracey), Aly Michalka (Peyton Charles) e Molly Hagan (Eva Moore).
 
Da domani sarà presente il pilot su Play per il "Weekend Anteprima".
 
Visto il pilot ed è davvero interessante, promette molto bene.
 
Non ho ancora visto il pilot, mah non so, non mi ispira molto. Vediamo :)
 
Bella serie, il pilot è stato molto leggero, non è come The Walking Dead che ti mette ansia! E poi ammazza CHE ZOMBIE!! Tutti i zombie dovrebbero essere come Liv! :)
 
I primi episodi non sono male.
Sembra una serie leggere che potrebbe non piacere agli amanti di sky atlantic o di alcune serie netflix.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Infatti, è proprio il tocco comico che mi ha ben impressionato. Da questi primi episodi, questa commistione mi sembra ben riuscita.


Sembra una serie leggere che potrebbe non piacere agli amanti di sky atlantic o di alcune serie netflix.
Mah, non penso. A me piacciono sia Il Trono di Spade che The Flash, sia True Detective che Suits, sia Daredevil che Person of Interest. Mondi tra loro opposti. Proprio perché sono generi totalmente diversi. Penso che tutti noi non ci fossilizziamo su un genere o un canale, perché abbiamo più gusti e non uno solo. D'altronde, variare è sano.
Quella a cui ti riferisci credo sia una piccola minoranza, piuttosto integralista, per cui tutto quello che è al di fuori del proprio orticello non è salutare. E fa più male a loro, visto che non sono giudizi ma pregiudizi. Insomma, c'era chi faceva paragoni derisori contro IZombie prima ancora che partisse in America.
 
Mi sorprendi Np.......non sai che una serie si giudica dal canale su cui va in onda(anzi sulla piattaforma)invece che dalla qualità??;)
 
Si, l'episodio citato sul giudicare IZombie prima che partisse in America riguarda proprio ciò che tu dici. E se non mi sbaglio, testimone diretto fu proprio Blade che evidentemente se lo ricorda ancora.
Ma sono in pochi. Anche perché siamo in forum e argomentiamo, quindi se un discorso non regge si vede.
 
Anche questi sono stati 2 bei episodi. Mi piace, sarà perché le visioni di Liv mi ricordano i flash di Chuck. E con quel "conosco il Kung Fu", che cita Chuck che cita Matrix, mi ha conquistato :D
 
Indietro
Alto Basso