• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IZombie - su Premium Action dal 4/11/2015

Non capisco che su premium play non ci siano la 1° e la 2° puntate
 
E come faccio a recuperarle?

Inviato dal mio migliore di tutti iPhone 6s
 
Per la maggior parte delle serie tv gli episodi sono su play per 4 settimane.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
stò guardando izombi su play da pc è mi sembra in HD nativo, confermate ?
cmq 2 signore puntate , vediamo come finisce
 
Ultima modifica:
Due grandissimi episodi, chissà che ci riserva l'ultima puntata.
 
Per quanto mi riguarda, finale molto più che decente :) Bella scoperta questa serie, vediamo quando arriverà la seconda stagione.
 
Devo recuperare le ultime puntate, solo che mi era diventata un po' lenta sta serie :)
 
ho visto in palinsesto che su Premium Action hd sabato 26 dicembre e' in programma una full immersion ;)dei primi 6 episodi, in successione continuata dalle ore 10 alle ore 15. Il giorno successivo sono previsti gli episodi dal 7 al 13, in palinsesto dalle ore 10.30 alle ore 16.15 .
Una possibilita' quindi ,(anche contando sulla programmazione Premium Action +24 il giorno successivo), di rivedere anche gli episodi che sono usciti dalla disponibilta' catalogo in premium play.
 
Ultima modifica:
ho visto in palinsesto che su Premium Action hd sabato 26 dicembre e' in programma una full immersion ;)dei primi 6 episodi, in successione continuata dalle ore 10 alle ore 15. Il giorno successivo sono previsti gli episodi dal 7 al 13, in palinsesto dalle ore 10.30 alle ore 16.15 .
Una possibilita' quindi ,(anche contando sulla programmazione Premium Action +24 il giorno successivo), di rivedere anche gli episodi che sono usciti dalla disponibilta' catalogo in premium play.
Ottimo, visto che la settimana scorsa, a causa dell'assenza dell'ADSL per 4 giorni, mi sono perso il quarto episodio su Premium Play.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
semi spoiler
troppa roba , tutta risolta in 5 secondi quando per 12 puntate te l'hanno smenata
Ormai la serie è finita, si può "spoilerare". Anche se il tuo non lo è :)
Quello che dici l'ho notato più in altre serie che in questa. Per me hanno allestito bene la situazione nelle puntate precedenti per arrivare a questo episodio finale.
 
Indietro
Alto Basso